Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
asr milano - cus genova 0-5
lumezzane - ospitaletto 4-1
asti - mantova 5-0 (mantova infermeria piena)
grande milano - lecco 5-0
bassa bresciana- capoterra 1-4
sondrio - biella 4-0
cioby ha scritto:Al via il TOTO-PRONOSTICI 16ma giornata.
ASR MILANO-CUS GENOVA
LUMEZZANE-OSPITALETTO
ASTI-MANTOVA
GRANDE MILANO-LECCO
BASSA BRESCIANA-CAPOTERRA
SONDRIO-BIELLA
La situazione alla testa del girone sembra abbastanza definita, mentre in coda ogni partita si fà decisiva....
Fate il vostro gioco....
Ciaooooooo
RUGBY MILANO – BANCO DI SAN GIORNGIO CUS GENOVA = 10-31 (0/5)
RUGBY LUMEZZANE - OSPITALETTO = 30-14 (5/0)
ASTI RUGBY 1981 - RUGBY MANTOVA = 14-03 (4/0)
RUGBY GRANDE MILANO - RUGBY LECCO = 06-10 (1/4)
BASSA BRESCIANA LENO - AMAT. CAPOTERRA = 06-33 (0/5)
SONDRIO SPORT. RUGBY - BIELLA RUGBY = 43-00 (5/0)
Classifica:
ASTI 69; CAPOTERRA 68; CUS GENOVA 52; SONDRIO 51; MANTOVA 38; LECCO 32, GRANDE MILANO 30; BIELLA 28; LUMEZZANE 25; BASSA BRESCIANA 22; OSPITALETTO 20; ASR MILANO 6.
Brutta tegola per l'Ospitaletto che fa una partita inguardabile, i ragazzi non entrano mai in partita e praticamente gioca solo Lumezzane, il tutto in uno scontro salvezza...
Non so come spiegare la cosa... il campionato è ancora lungo, speriamo di dimenticare e ripartire col piede giusto.
Ciaooooooo
PS: Pizzo tutto a posto, il cd è arrivato. Grazie.
Grande vittoria del Sondrio che si impone sul Biella Rugby con il netto punteggio di 43-0....
I ragazzi entrano in campo un pò scarichi infatti il primo tempo si chiude sull 8-0...meta di Luca spugna Schenatti e c.p di Antoniazzi...nel secondo tempo,dopo la strigliata di Gorla e i consigli di Grillotti,i ragazzi scendono in campo molto più concentrati e rifilano altre cinque mete agli avversare, rispettivamente con big gym Rotella(2)il tasso Bianchini, Della Cristina Chocolat e Bogdan Enache tutte puntualmente trasformate dal cecchino brando Antoniazzi.
Appuntamento a domenica prossima sempre al Gabriele Cerri dove il Sondrio affronterà nel derby i nemici/amici del Lecco..
E si domencia andiamo a Sondrio per l'ultimo recupero, e che sia una bella partita.
Ci si vede al campo, se mi ripiglio dall'investimento patito sulle piste da sci austriache lo scorso sabato.
Ciaooo
Roberto
p.s. Cioby ti ho risposto via @mail, ma credo che il ci sia qualche problema tecnico perchè il messaggio è ancora li inchiodato...
I ragazzi del Sondrio si aggiudicano un importante derby contro il Lecco con il punteggio di 33-0.
Buon inizio del Sondrio che al 13' pt passa in vantaggio prima con un calcio piazzato del cecchino Antoniazzi, poi al 19' con una meta sempre di Antoniazzi bravo a battere in velocità gli avversari su un calcetto a seguire...ancora in meta il Sondrio al 26' con Sole bravo a rompere un paio di placcaggi e a schiacciare oltre la linea, subito dopo si infortunia capitan Baldini, che deve lasciare il campo anzitempo....il primo tempo si chiude così sul 13-0....inizia il secondo tempo ed è ancora il Sondrio che muove il tabellino con un calcio piazzato di Antoniazzi...i ragazzi vanno un attimo in affanno colpa un pò dell'arbitro che espelle inspiegabilmente Della Bosca per un calcio a terra mai dato e nella stessa azione ammonisce Scamozzi per proteste...,ma è li che viene fuori l'orgoglio dei Valtellinesi che due in meno vanno in meta(tr) ancora con Sole al 65', bravo a schiacciare d'astuzia la palla olte la linea e con Enache al 69'(tr) che sfrutta tutti i suoi chili e fa ottenere il punto bonus al Sondrio...c'e tempo poi per un altro cp di Antoniazzi al 78'...Bravi i ragazzi ancora una volta a non fare segnare gli avversari...un grazie va al Lecco per la bella partita come sempre corretta ma soprattutto per il bel terzo tempo...
Riprende il Campionato dopo le figuracce della nostra Nazionale e riprende anche il TOTO-PRONOSTICI 17ma giornata, questi gli incontri:
GENOVA-BASSA BRESCIANA
OSPITALETTO-GRANDE MILANO
CAPOTERRA-MANTOVA
LECCO-ASTI
SONDRIO-ASR MILANO
BIELLA-LUMEZZANE
A voi il primo giro...
Ciaooooooo
Ah mi stavo dimenticando, questi i risultati dei recuperi e la situazione classifica:
SERIE B
Girone 1 (rec. del 11.01.09)
Grande Milano – Amatori Capoterra = 13-14 (1/4)
Sondrio Sportiva – Rugby Lecco = 33-00 (5/0)
Lumezzane – Asti Rugby = 13-41 (0/5)
Classifica:
Asti 74; Amatori Capoterra 72; Sondrio 56; Cus Genova 52; Mantova 38; Lecco 32; Grande Milano 31; Biella 28; Lumezzane 25; Bassa Bresciana 22; Ospitaletto 20; Asr Milano 6.
Ciao a tutti, da comunciazione quasi ufficiale, manca il comunicato ma arriverà
Lecco - Asti sabato 07/03/2009 ore 15.00 Campo Bione di Lecco, credo sia inutile fare il pronostico, vinciamo noi ahahahah, bella questa , ma se il presidente non ci mette un pò di fiducia chi deve farlo....
Come al solito che sia una bella partita, sopratutto spero meglio di quelle che vediamo in tv sulla 7 con protagonisti gli azzurri.
Io ho anche il biglietto per Italia / Galles , ma credo che rimarrò in valle, e forse me ne vado a sciare se è bel tempo, se ci penso che non mi perdevo mai una partita alla tv anche quelle del 5 Nazioni con Rosi telecronista, ma quello che mi fa più rabbia è sentire "questa Nazionale è quello che esprime il movimento Italiano " ma provare a lasciare a casa qualche "prima donna" e far debuttare qualche giovane è troppo difficile? tanto cucchiaio di legno per cucchiaio di legno facciamo fare esperienza ai nostri ragazzi , e per nostri intendo quelli che le nostre società hanno formato nel corso degli anni e poi siedono in panchina per far posto in campo agli stranieri....sono polemico...si ma a ragion veduta
Ciaooo