6N 2021 I G. Italia vs Francia
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia
Sì, Barbini se je cambiano i connotati e je fanno i documenti falsi...
Ultima modifica di Sergio Martin il 7 feb 2021, 16:04, modificato 1 volta in totale.
-
jpr, penso che non dovresti offendere la tua intelligenzajpr williams ha scritto: 7 feb 2021, 16:01Ma la stai riguardando?![]()
Tu dai al concetto di autolesionismo nuovi significati...
Ieri un amico diceva ad uno che chiedeva dove rivederla che c'erano alternative migliori per passare il tempo, tipo spurgare il cesso...![]()
![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Lei non è permalosa.
Lei.
Lei.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se a lei interessa, mi riferivo a tutti gli ultimi post che hai inserito, non solo a quello citato
- jpr williams
- Contatta:
E allora lei ti ringrazia dell'attenzione, ma ti invita a pensare a quanto sono belli i tuoi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Tornando in argomento, dopo aver visto tutta la partita credo che nelle prossime settimane faremo molto meglio, non perché è facile non fare peggio, ma perché un gioco lo abbiamo.
Dobbiamo commettere meno errori in alcuni momenti cruciali nella concitazione dei 22 avversari e meno punizioni gratuite.
In difesa concordo con Smith sulla lavoro individuale sulla tecnica del placcaggio e del contatto da fare in società, mentre sul movimento collettivo della difesa e sulle sue strategie aspettiamo un tecnico capace
Dobbiamo commettere meno errori in alcuni momenti cruciali nella concitazione dei 22 avversari e meno punizioni gratuite.
In difesa concordo con Smith sulla lavoro individuale sulla tecnica del placcaggio e del contatto da fare in società, mentre sul movimento collettivo della difesa e sulle sue strategie aspettiamo un tecnico capace
-
Sembra di essere a un forum di politica, con i troll e tutto il resto 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- digriz
jpr williams ha scritto: 7 feb 2021, 14:31Questa non la puoi dire senza correre il rischio della camicia di forza.jaco ha scritto: 7 feb 2021, 14:27A - il sistema franchigie + accademie ha fallito non riuscendo a preparare i singoli alla difesa
I giocatori di quell'epoca erano stati formati PRIMA di quel sistema.jaco ha scritto: 7 feb 2021, 14:27Io sempre di più apprezzo il lavoro che a suo tempo fece Mallet, forse rinunciatario ma rimanevamo sempre in partita con chiunque fino all'80mo e il tutto con un sistema franchigie + accademia agli albori o addirittura neanche iniziato...
Io le accademie le salverei, sulle franchigie ho già dato e adesso che sono stato dimesso non ho alcuna voglia di tornare fra pareti di materassi...
Assolutamente laterale e fuori contesto e da tanto tempo non partecipo attivamente, leggo solo, e soffro come tutti...
Ma sono di Modena che significa pallavol(anche...), il signor Julio Velasco negli anni d'oro si permesso di trasformare Franco Bertoli da Mano di pietra ad uno dei migliori specisti di mani e fuori e difesa quando rendeva 10 cm a tutti, poi ha preso Lollo Bernardi palleggiatore e lo trasformato nello schiacciatore del secolo, poi non domo riesce a limare gli spigoli di Lucchetta, poi a tutti 'gli occhi di tigre' un altro modo di citare la garra argentina, unita a tanta intelligenza sua e nei giocatori, ovvio e cultura anche...
Quanto applicabile al rugby non so, quanto applicabile a rugby/italico ancora meno

(già membro del saint etienne express

-
Io sono d'accordo con te. Anche io, finché è durata la partita, e cioé il primo tempo, tutto questo sfacelo nel gioco della mediana non l'ho visto sinceramente. Abbiamo attaccato anche bene e creato diversi buchi poi non sfruttati (l'azione dei tre punti, con venti fasi alternate al largo e sull'asse è stata bellissima e non può essere casuale). Poi uno dice gli episodi non contano. Non conteranno, però se non gli regali due mete, all'inizio, e magari invece il buco di Brex lo sfrutti e vai in meta, la partita poteva anche andare diversamente. Non dico che si vinceva perché è oggettivamente impossibile pensarlo, però di certo non sarebbe stata questo sfacelo.jentu ha scritto: 7 feb 2021, 16:16 Tornando in argomento, dopo aver visto tutta la partita credo che nelle prossime settimane faremo molto meglio, non perché è facile non fare peggio, ma perché un gioco lo abbiamo.
Nella prima meta subita abbiamo sbagliato tre o quattro placcaggi nella stessa azione. La meta col calcetto dalla maul parte da due punizioni evitabilissime. Quella con la doppia cappellata di Varney e Trulla è incommentabile (tra l'altro come al solito la palla gli rimbalza in mano a loro). Sono stati tre lampi che ti hanno portato sotto di venti e a quel punto la partita è andata. Quello che succede dopo, sinceramente, non fa più testo.
Vogliamo poi tenerlo a mente che Varney e Garbisi hanno 19 e vent'anni? Io alla loro età mi affacciavo al mondo del Subbuteo. Ora, pretendere che una squadra così giovane, sotto di venti contro una delle nazionali del momento, possa anche ritrovare il bandolo del gioco, mi pare davvero assurdo.
Tutto questo, al netto dei problemi innegabili che ci sono.
-
A proposito di episodi. La meta di Dulin che ha chiuso definitivamente i conti, era da rivedere perché l'amico parte davanti al calciatore. Mentre invece hanno rivisto e annullato quella di Ioane. Son 10-14 punti di differenza, eh.
-
Dopo aver visto tutta la partita oggi pomeriggio confermo che Trulla ha giocato bene e che dovrebbe fare esperienza alle Zebre in un campionato di livello.
-
Mah! Questi son discorsi che uno può fare a posteriori, leggendo il tabellino. La scozia in autunno ha rischiato seriamente di perderla. Se quella di farci giocare è stata una tattica, non mi sembra particolarmente intelligente.jpr williams ha scritto: 7 feb 2021, 14:04Concordo in pieno: nel primo tempo ci han lasciato il pallino lasciando che ci facessimo male da soli mettendo su fasi su fasi con una mediana insipiente ed incapace di determinare un minimo di avanzamento pestando l'acqua nel mortaio. Poi ci toglievano palla, facevano meta e palla al centro. Boys vs men.tonione ha scritto: 6 feb 2021, 21:39la Scozia in autunno ha mostrato a tutti che basta farci fare tutto quello che vogliamo. difendere si, e a seconda di dove ci si trova, ma nemmeno più di tanto. hanno mostrato al mondo come batterci trattandoci per quello che siamo esattamente. qualcosa di una classe inferiore, senza possibilità di essere più forte. ovviamente ci vuole qualcosa di veramente più forte per applicare questa cosuccia e fare in modo che si realizzi. la scozia ha detto: lasciateli attaccare che tanto...
Così come ieri. Se Lamaro o Brex vanno in meta (cosa che non è accaduta per un puro accidente) (per non parlare di quella annullata a Ioane), ho idea che questo discorso del farci giocare in surplace non te lo saresti potuto permettere.
PS
Da uomo di rugby dovresti sapere che il concetto di giocare in surplace ( e vincere) non esiste.
-
Eccola qua, perfetta sintesi del tuo modo pensare ed agire. Hai una cosa (cosa, non idea) in testa e dev'essere vera, a costo di deformare la realtà affinché si sposi alla tua cosa (cosa, non idea). Limitandomi al rugby, cosa che consiglio di fare anche a te, inventi rimbalzi e complotti per sminuire e perculare gente rea solo di:Fantasyste ha scritto: 7 feb 2021, 14:34Concordo.jpr williams ha scritto: 7 feb 2021, 14:23 Peraltro, come ho scritto nel mio pezzo, a quel punto (eravamo intorno al 65?) i francesi stavano già chi caricando i borsoni sul pullman, chi chattando con la morosa e chi ordinando la pizza su just eat...
Altrimenti col cavolo che il buon Sperandio bucava la difesa di Edwards senza trovare nessuno dietro il primo uccellato...
Poi la qualità di un giocatore la si vede su più partite e su più episodi, non in uno solo in cui è stato indubbiamente bravo (e fortunato col rimbalzo).
Ma le parole Di SMITH "mischia competitiva per 80 minutii"? Haha ormai perfetto stipendiato federale che para il c*** a chi allena la mischia o a chi ha scelto (da Calvisano $$$$) gli avanti...
1) Aver fatto un gesto tecnico ed atletico di prim'ordine
2) Non aver schierato un giocatore con una panza che manco riusciva a vedersi gli scarpini
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Fiato agli haters!!!
C'è un'ostilità precostituita in questi personaggi, che gli fa perdere il contatto con la realtà o con l'esperienza passata, altro che "da uomo di rugby"... Io direi -rugbisticamente- uomo di Neanderthal
Sembra che assistano alle partite per la prima volta...
Che poi questo dev'essere l'unico forum al mondo in cui un moderatore fa il troll
C'è un'ostilità precostituita in questi personaggi, che gli fa perdere il contatto con la realtà o con l'esperienza passata, altro che "da uomo di rugby"... Io direi -rugbisticamente- uomo di Neanderthal

Che poi questo dev'essere l'unico forum al mondo in cui un moderatore fa il troll

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E adesso sei in nazionale?Aironifan ha scritto: 7 feb 2021, 17:57
Vogliamo poi tenerlo a mente che Varney e Garbisi hanno 19 e vent'anni? Io alla loro età mi affacciavo al mondo del Subbuteo.