Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Tour estivo - 2022
Dovremmo vincerla grazie alla superiorità del triangolo allargato e della rimessa. Vediamo in chiusa…
Certo è che se la perdiamo sarebbe un doppio passo indietro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ancora a proposito di Georgia, oggi alle 15 la franchigia georgiana Black Lion gioca la semifinale di Currie Cup di seconda fascia (First Division), contro gli imbattuti Griffons.
La partita dovrebbe essere visibile on line su Rugby Tv Georgia: https://televiziebi.ge/10-rugby-tv-live.html
Durante la stagione i Black Lion hanno vinto 6 partite su 9, ma in due delle tre sconfitte si è trattato di ko a tavolino perché in contemporanea i Black Lion erano impegnati nella Super Coppa europea, che hanno vinto.
La squadra è interamente composta da giocatori georgiani, a giudicare dai cognomi (https://en.wikipedia.org/wiki/2022_Curr ... am_rosters), quindi credo la si possa vedere come una nazionale georgiana senza i giocatori basati in Francia
La partita dovrebbe essere visibile on line su Rugby Tv Georgia: https://televiziebi.ge/10-rugby-tv-live.html
Durante la stagione i Black Lion hanno vinto 6 partite su 9, ma in due delle tre sconfitte si è trattato di ko a tavolino perché in contemporanea i Black Lion erano impegnati nella Super Coppa europea, che hanno vinto.
La squadra è interamente composta da giocatori georgiani, a giudicare dai cognomi (https://en.wikipedia.org/wiki/2022_Curr ... am_rosters), quindi credo la si possa vedere come una nazionale georgiana senza i giocatori basati in Francia
-
Nei Black Lions Sharikadze e Tabutsadze sono rispettivamente il 12 e 14 titolari , a tallonatore di solito c'e' Mamukashvili o BregvadzeIlgorgo ha scritto: 17 giu 2022, 13:02 Ancora a proposito di Georgia, oggi alle 15 la franchigia georgiana Black Lion gioca la semifinale di Currie Cup di seconda fascia (First Division), contro gli imbattuti Griffons.
Altri papabili sono Todua a 11 e i 3 estremi sono dietro a Niniashvili di Lione. Khamladze puo' essere il back up a 10 come Soso Matiashvili oltre che Babunashvili. Le seconde Jaiani e Tcheishvili giocano ma di solito non i test match di Tier 1 .
Questa e' la Georgia che perse contro l'Italia nel primo TM tra le due squadre a Firenze nel 2018
Georgia:15 Soso Matiashvili, 14 Giorgi Koshadze, 13 Merab Sharikadze (c), 12 Tamaz Mtchedlidze, 11 Zurab Dzneladze, 10 Lasha Khmaladze, 9 Vasil Lobzhanidze, 8 Beka Gorgadze, 7 Giorgi Tsutskiridze, 6 Otar Giorgadze, 5 Lasha Lomidze, 4 Nodar Tcheishvili, 3 Dudu Kubriashvili, 2 Jaba Bregvadze, 1 Mikheil Nariashvili
A disposizione:16 Shalva Mamukashvili, 17 Zurab Zhvania, 18 Levan Chilachava, 19 Shalva Sutiashvili, 20 Beka Bitsadze, 21 Gela Aprasidze, 22 Lasha Malaghuradze, 23 Giorgi Kveseladze
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Dovremmo vincerla grazie alla superiorità di Kieran Crowley, non oso immaginare quanti ne avremmo presi con Franco Smith alla guida, sarebbe stato un disastro epocalegiuseppone64 ha scritto: 17 giu 2022, 9:22 Dovremmo vincerla grazie alla superiorità del triangolo allargato e della rimessa. Vediamo in chiusa…
-
Commento veramente puntiglioso da precisetti, ma va beh mi scuso in anticipo. Ci leggono? Nel nuovo comunicato stampa sull'inizio del raduno hanno aggiornato la lista degli infortunati aggiungendo Negri, ottimo.
Vecchia lista:
Atleti non considerati per infortunio: Riccardo Favretto (Benetton Rugby), Giovanni Licata (Zebre Parma), Johan Meyer (Zebre Parma), Jake Polledri (Gloucester), Marco Riccioni (Saracens), Sebastian Negri (Benetton Rugby), Antonio Rizzi (Zebre Parma) Giosuè Zilocchi (London Irish)
Vecchia lista:
Nuova lista:Atleti non considerati per infortunio: Riccardo Favretto (Benetton Rugby), Giovanni Licata (Zebre Parma), Johan Meyer (Zebre Parma), Jake Polledri (Gloucester), Marco Riccioni (Saracens), Antonio Rizzi (Zebre Parma) Giosuè Zilocchi (London Irish)
Atleti non considerati per infortunio: Riccardo Favretto (Benetton Rugby), Giovanni Licata (Zebre Parma), Johan Meyer (Zebre Parma), Jake Polledri (Gloucester), Marco Riccioni (Saracens), Sebastian Negri (Benetton Rugby), Antonio Rizzi (Zebre Parma) Giosuè Zilocchi (London Irish)
-
a chi piacciono le ucronie o i futuri distopici consiglio Love, Death & Robots su Netflix
-
Te l'ha consigliato Sebastan Negri?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Domanda da ignorantone: perché si dice "triangolo allargato"?
Pensavo che con tale espressione si indicasse una disposizione tattica con le ali particolarmente lontane sulle fasce e magari l'estremo particolarmente profondo, ma anche cercando su google mi pare di capire che con cotesta espressione si indichi sempre e semplicemente la parte dello schieramento costituita appunto da ali ed estremo, senza badare a una loro particolare disposizione.
E allora perché triangolo "allargato", che fa pensare a qualcosa di specificamente diverso rispetto a un triangolo normale, e non invece semplicemente "triangolo arretrato", o "triangolo largo"?
Pensavo che con tale espressione si indicasse una disposizione tattica con le ali particolarmente lontane sulle fasce e magari l'estremo particolarmente profondo, ma anche cercando su google mi pare di capire che con cotesta espressione si indichi sempre e semplicemente la parte dello schieramento costituita appunto da ali ed estremo, senza badare a una loro particolare disposizione.
E allora perché triangolo "allargato", che fa pensare a qualcosa di specificamente diverso rispetto a un triangolo normale, e non invece semplicemente "triangolo arretrato", o "triangolo largo"?
-
no no consiglio io, magari qualcuno si dedica ad altro...
-
Sei sicuro superiorità nel triangolo allargato?? Non c'è neanche ioane.giuseppone64 ha scritto: 17 giu 2022, 9:22 Dovremmo vincerla grazie alla superiorità del triangolo allargato e della rimessa. Vediamo in chiusa…
-
Per me sarà una partita tiratissima anche brutta, giocata molto con la mischia. Potremo anche perdere per me visto che giochiamo da loro. L'ultima sconfitta con la Georgia a quando risale ?
-
Certo che possiamo perdere, eccome.
110%, come se giocassimo con Inghilterra e squadre analoghe altrimenti si perde, garantito.
Se fossimo nel calcio direi che è una partita "da tripla"...
110%, come se giocassimo con Inghilterra e squadre analoghe altrimenti si perde, garantito.
Se fossimo nel calcio direi che è una partita "da tripla"...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Più che per l'assenza di Ioane io temo di più la presenza di Niniashvili ad estremo, credo il più bel prodotto georgiano di sempre tra i trequarti, e dell'ala Tabutsadze, dotata di ottima punta di velocità e molto prolifica.Viz14 ha scritto: 17 giu 2022, 19:49Sei sicuro superiorità nel triangolo allargato?? Non c'è neanche ioane.giuseppone64 ha scritto: 17 giu 2022, 9:22 Dovremmo vincerla grazie alla superiorità del triangolo allargato e della rimessa. Vediamo in chiusa…
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Ad oggi a livello di nazionali maggiori non abbiamo mai perso.Viz14 ha scritto: 17 giu 2022, 19:51 Per me sarà una partita tiratissima anche brutta, giocata molto con la mischia. Potremo anche perdere per me visto che giochiamo da loro. L'ultima sconfitta con la Georgia a quando risale ?
A Batumi si può perdere, non la vedo una cosa fuori dal mondo.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Anch'io penso che i georgiani hanno tutte le carte per vincere, ma non deve assolutamente succedere. Troppo importante a livello di immagine, ancor di più che sul piano puramente prestazionale.loverthetop_86 ha scritto: 17 giu 2022, 20:15 A Batumi si può perdere, non la vedo una cosa fuori dal mondo.