Bravo Shane, io ho scoperto anche ASTI-BIELLA, altre partite???shaneisgreat ha scritto:domenica anche...GRENDEMILANO - CUSGENOVA
Ciaooooooo
Moderatore: Emy77
Bravo Shane, io ho scoperto anche ASTI-BIELLA, altre partite???shaneisgreat ha scritto:domenica anche...GRENDEMILANO - CUSGENOVA
ti confermo Asti-Biella, derby piemontesecioby ha scritto:Bravo Shane, io ho scoperto anche ASTI-BIELLA, altre partite???shaneisgreat ha scritto:domenica anche...GRENDEMILANO - CUSGENOVA
Ciaooooooo
Vincono Lecco,Grande Milano ,Asti e Mantova ..tutti 4-1....CIAOOOOOcioby ha scritto:Allora lancio un TOTO-PRONOSTICI recuperi...
LECCO-OSPITALETTO
GRANDE MILANO-CUS GENOVA
ASTI-BIELLA
ASR MILANO-MANTOVA
e parto per primo visto che domani volo a Londra![]()
LECCO-OSPITALETTOpartita durissima per entrambi...
GRANDE MILANO-CUS GENOVA 1-4 (Vedo il CUS più forte di Milano)
ASTI-BIELLA 5-0 (poche speranze per il Biella)
ASR MILANO-MANTOVA 4-1 (Mantova non è in formissima.. Milano deve vincere per sperare...)
Ciaooooooo
E Capoterra anche lui vince 4-1newrunner ha scritto:Vincono Lecco,Grande Milano ,Asti e Mantova ..tutti 4-1....CIAOOOOOcioby ha scritto:Allora lancio un TOTO-PRONOSTICI recuperi...
LECCO-OSPITALETTO
GRANDE MILANO-CUS GENOVA
ASTI-BIELLA
ASR MILANO-MANTOVA
ASR MILANO-MANTOVA 4-1 (Mantova non è in formissima.. Milano deve vincere per sperare...)
Ciaooooooo
quoto,anche secondo me finisce 4-1 per Capoterranewrunner ha scritto:E Capoterra anche lui vince 4-1newrunner ha scritto:Vincono Lecco,Grande Milano ,Asti e Mantova ..tutti 4-1....CIAOOOOOcioby ha scritto:Allora lancio un TOTO-PRONOSTICI recuperi...
LECCO-OSPITALETTO
GRANDE MILANO-CUS GENOVA
ASTI-BIELLA
ASR MILANO-MANTOVA
Ciaooooooo
Record...darei quindi 3 punti a tutte e due e -4 a COG con sanzione....eh eh ehrobyx ha scritto:GRANDE MILANO - CUS GENOVA : RINVIATA PER LA TERZA VOLTA!