BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!
Moderatore: Emy77
- Total
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: GIRONE C
PRONOSTICI
1° Giornata 01/10/06
Cus CT - Acc.Roma 0-5
CusRoma - Colleferro 0-4
Un.Sannio - Sele 5-0
T.d.Greco - Milazzo 1-4
Abruzzo - FiammeOro 0-5
S.Gregorio - Paganica 5-0
FATE IL VS. GIOCO.....
1° Giornata 01/10/06
Cus CT - Acc.Roma 0-5
CusRoma - Colleferro 0-4
Un.Sannio - Sele 5-0
T.d.Greco - Milazzo 1-4
Abruzzo - FiammeOro 0-5
FATE IL VS. GIOCO.....
-
RE: Re: RE: Re: RE: GIRONE C
caro Total spero che tu sia di Catania sponda San Gregorio, vero?PRONOSTICI
1° Giornata 01/10/06
Cus CT - Acc.Roma 0-5
CusRoma - Colleferro 0-4
Un.Sannio - Sele 5-0
T.d.Greco - Milazzo 1-4
Abruzzo - FiammeOro 0-5
FATE IL VS. GIOCO.....
vabbè cmq sia in bocca al lupo x domenica!
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: GIRONE C
La mia non voleva essere una polemica, ma una battuta. e ad ogni modo il noceto ha obbiettivi diversi dalla salvezza, perciò si è rinforzato.alegui ha scritto:Zio pera sara'solo il campo a parlare,volevo solo mettere in evidenza quello poi detto da boborugby,mentre noi facciamo fatica a trovare dei fondi per vestirci,DILETTANTISMO ALLO STATO BRADO,ci sono formazioni neo promosse che hanno organizzazione,e questo solo grazie al lavoro della societa',di livello professionistico........io ad Arezzo,in 17 anni di rugby avro' visto transitare un decina di persone si e no,e tutti per motivi di lavoro o affettivi,di livello tecnico piu' o meno valido........di sicuro tutti assieme non possono valere,curriculum alla mano,uno di quei nomi che ho letto sull'articolo di presentazione.......solo questo volevo sottolineare,niente polemica gratuita.Ribadisco solo che per puntare ad una tranquilla salvezza,si poteva investire molto meno,noi ce la facciamo da 3 anni con nessun giocatore importato.
In bocca al lupo al noceto per un buon campionato e a tutti gli altri,fermo restando che noi ci salviamo anche quest'anno
Ad ogni mod vi auguro di poter giocare un campionato tranquillo
- Nicola
- Contatta:
Non voglio togliere nulla a nessuno, ma effettivamente il girone C è quello più impegnativo, e quello meno decifrabile di tutti.
Così a freddo, senza nessuna partita giocata, direi che quasi tutte le squadre sono buone candidate. E poi è da tener conto che con tutti i derby che ci saranno la classifica rimarrà aperta fino alla fine. Sappiamo tutti che i derby sono delle partite stranissime, specie magari tra squadre che sulla carta hanno valori diversi...Contando che in questo girone ce ne saranno quasi ogni domenica...direi che è veramente dura fare un pronostico...
Così a freddo, senza nessuna partita giocata, direi che quasi tutte le squadre sono buone candidate. E poi è da tener conto che con tutti i derby che ci saranno la classifica rimarrà aperta fino alla fine. Sappiamo tutti che i derby sono delle partite stranissime, specie magari tra squadre che sulla carta hanno valori diversi...Contando che in questo girone ce ne saranno quasi ogni domenica...direi che è veramente dura fare un pronostico...
- Total
- Contatta:
-
Che poi tutto questo si può anche riscrivere come "a Noceto girano parecchi quattrini" ... un sincero augurio che non facciano la fine del Botticino o del Cesena di BuenosAires di qualche anno fa, ma non credo in quanto il Noceto ha alle spalle una grossa società di superten.alegui ha scritto:Zio pera sara'solo il campo a parlare,volevo solo mettere in evidenza quello poi detto da boborugby,mentre noi facciamo fatica a trovare dei fondi per vestirci,DILETTANTISMO ALLO STATO BRADO,ci sono formazioni neo promosse che hanno organizzazione,e questo solo grazie al lavoro della societa',di livello professionistico........io ad Arezzo,in 17 anni di rugby avro' visto transitare un decina di persone si e no,e tutti per motivi di lavoro o affettivi,di livello tecnico piu' o meno valido........di sicuro tutti assieme non possono valere,curriculum alla mano,uno di quei nomi che ho letto sull'articolo di presentazione.......solo questo volevo sottolineare,niente polemica gratuita.Ribadisco solo che per puntare ad una tranquilla salvezza,si poteva investire molto meno,noi ce la facciamo da 3 anni con nessun giocatore importato.
In bocca al lupo al noceto per un buon campionato e a tutti gli altri,fermo restando che noi ci salviamo anche quest'anno
Ci sarà da ridere, stai a vedere che con Noceto e Livorno nel girone, neppure quest'anno il Viterbo riesce a fare il salto ...

- ciugo
Ramina ha scritto:Che poi tutto questo si può anche riscrivere come "a Noceto girano parecchi quattrini" ... un sincero augurio che non facciano la fine del Botticino o del Cesena di BuenosAires di qualche anno fa, ma non credo in quanto il Noceto ha alle spalle una grossa società di superten.alegui ha scritto:Zio pera sara'solo il campo a parlare,volevo solo mettere in evidenza quello poi detto da boborugby,mentre noi facciamo fatica a trovare dei fondi per vestirci,DILETTANTISMO ALLO STATO BRADO,ci sono formazioni neo promosse che hanno organizzazione,e questo solo grazie al lavoro della societa',di livello professionistico........io ad Arezzo,in 17 anni di rugby avro' visto transitare un decina di persone si e no,e tutti per motivi di lavoro o affettivi,di livello tecnico piu' o meno valido........di sicuro tutti assieme non possono valere,curriculum alla mano,uno di quei nomi che ho letto sull'articolo di presentazione.......solo questo volevo sottolineare,niente polemica gratuita.Ribadisco solo che per puntare ad una tranquilla salvezza,si poteva investire molto meno,noi ce la facciamo da 3 anni con nessun giocatore importato.
Ci sarà da ridere, stai a vedere che con Noceto e Livorno nel girone, neppure quest'anno il Viterbo riesce a fare il salto ...
Penso che a questo punto, un po di chiarezza e informazioni esatte debbano essere date.
1) Il Noceto si appresta a disputare un buon campionato in serie B, conscio delle difficoltà che lo aspettano, e non parlo solo di Livorno o Viterbo, ( le due vere deputate per fare il salto in "A"),ma inserirei anche le altre squadre che sicuramente daranno filo da torcere a tutti.
2) e una notizia infondata che a Noceto girino parecchi quatrini, certo e una buona e seria società, che sa fare bene programmazione, e non vuole fare assolutamente il passo più lungo della gamba, e i suoi 35 anni di storia rugbystica lo dimostrano.
3) E chiaro che la squadra si sia rinforzata, ma d'altronde anche le altre compagini non sono state a guardare, forse il Noceto e avvantagiata dal fatto di possedere un ottimo vivaio giovanile dove "pescare" giocatori di buon livello, e questo lo dimostra con i 10 giovani U/21 di top Ten che fanno parte della squadra
4) Penso, come qualqunaltro che ha scritto su questo topic, che sarà solo ed esclusivamente il campo a dare i verdetti finali.
Ribadisco il fatto che sicuramente il Noceto si impegnerà al massimo delle sue forze per ben figurare nel campionato, come d'altronde ha sempre fatto nei vari campionati dove militato le sue squadre.
-
- Contatta:
Un grosso in bocca al lupo al RUGBY SELE!!!! anche se per molti di loro è la prima esperienza in B, per altri invece non dovrebbero esserci problemi di adatamento, magari qualcuno da Milazzo o da altre squadre della sicilia si ricordano del battipaglia.....
Cmq, nel girone D vedo favorite la Hdemia Rm e le Fiamme.......Inoltre il Milazzo.
Cmq, nel girone D vedo favorite la Hdemia Rm e le Fiamme.......Inoltre il Milazzo.
-
per quanto possa contare il Valsugana ha fatto un'amichevole precampionato contro il Noceto (abbiamo perso) e ha giocato bene hanno una buona squadra, non conosco le altre del girone, ma credo che avranno da sudare per poter protare a casa il risultato..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Primi risultati che mi provengono sul cell dai vari amici sparsi per l'italia..
Cus Roma - Fiamme Oro 10 - 10
Torre del Greco - Milazzo 0 - 54
Union Rugby Sannio -Rugby Sele 32-14
Io ho assistito a quest'ultimo match. in campo non si è eccessivamente vista la differenza tra una squadra scesa dalla A ed una neopromossa. Anzi, a 15 minuti dalla fine il risultato era sul 20 a 14, con la squadra ospite che decideva un paio di volte di giocare alla mano piuttosto che piazzare. Nel finale, cartellino giallo al mediano battipagliese e squadra sannita che dilaga...
Le altre?
Io ho assistito a quest'ultimo match. in campo non si è eccessivamente vista la differenza tra una squadra scesa dalla A ed una neopromossa. Anzi, a 15 minuti dalla fine il risultato era sul 20 a 14, con la squadra ospite che decideva un paio di volte di giocare alla mano piuttosto che piazzare. Nel finale, cartellino giallo al mediano battipagliese e squadra sannita che dilaga...
Le altre?
- megan
www.federugby.it .......on line da un bel pò!!
-
Ma le FFOO non giocavano a Chieti?boborugby ha scritto:Primi risultati che mi provengono sul cell dai vari amici sparsi per l'italia..
Le altre?
aka Hugo