lazio/selezione azione giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
megan ha scritto: p.s. xkè uno con una maglietta di Fidel Castro non viene guardato con sdegno come uno con la maglietta di Benito Mussolini???il primo da circa 40 anni indisturbatamente costringe alla miseria una nazione,il secondo in un ventennio ha fatto anche qualcosina di buono pur commettendo errori.
Magliette di Fidel castro? :shock:
esaurite...............
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

[quote="megan"]mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!
finiamola, è una partita e basta.

non per fare polemica (visto che sono la controparte 8-) )ma Librino è una realtà di quartiere che toglie i bambini dalla strada e auguro che ne spuntino fuori a migliaia di queste realtà.ma una domanda la pongo oltre ai rappresentanti delle fiamme oro :( c'era qualcuno di colore ,gay o ebreo nella selezione di ag :?: spero di non alzare un polverone ma l'integrazione non ha confini
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

megan ha scritto:p.s. xkè uno con una maglietta di Fidel Castro non viene guardato con sdegno come uno con la maglietta di Benito Mussolini???il primo da circa 40 anni indisturbatamente costringe alla miseria una nazione,il secondo in un ventennio ha fatto anche qualcosina di buono pur commettendo errori.

risposta molto semplice che non c'entra niente con la politica.

Il lavoro di merchandising è stato fatto meglio anche perchè chi compra le magliette di Mussolini è una minoranza mentre chi compra le magliette di Fidel sono una maggioranza... in economia non si spendono risorse per i prodotti di nicchia a basso costo, come possono essere delle magliette di Benito.
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Rugby_Lazio
Contatta:

etrusco75 ha scritto:
megan ha scritto:mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!

non per fare polemica (visto che sono la controparte 8-) )ma Librino è una realtà di quartiere che toglie i bambini dalla strada e auguro che ne spuntino fuori a migliaia di queste realtà.ma una domanda la pongo oltre ai rappresentanti delle fiamme oro :( c'era qualcuno di colore ,gay o ebreo nella selezione di ag :?: spero di non alzare un polverone ma l'integrazione non ha confini
....nessuno di colore, non abbiamo chiesto se qualcuno era gay o ebreo perchè questo non ci interessava....era una promozione al rugby....invece di dividere....... bisognerebbe unire...... non mi sembra che voi lo stiata facendo.
...perchè sei la controparte ?
...se sei "politicamente" la controparte sbagli.....perchè la controparte politica del rugby può essere il calcio.....il pallone ovale unisce, non divide.....
....visto che continuate la polemica in questo argomento che era solo sportivo, meglio farlo morire quì.
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

Rugby_Lazio ha scritto:
etrusco75 ha scritto:
megan ha scritto:mi sembra che i briganti librino siano politicamente schierati ad estrema sinistra e nessuno si è permesso di dibattere su ciò xkè non c'è ne sta motivio, e quindi non vedo xkè bisogna invece farlo x una squadra di colore opposto,non vorrei si finisse nel solito atteggiamento della sinistra che critica la pagliuzza altrui ma non vede mai la propria trave!!!

....nessuno di colore, non abbiamo chiesto se qualcuno era gay o ebreo perchè questo non ci interessava....era una promozione al rugby....invece di dividere....... bisognerebbe unire...... non mi sembra che voi lo stiata facendo.
...perchè sei la controparte ?
...se sei "politicamente" la controparte sbagli.....perchè la controparte politica del rugby può essere il calcio.....il pallone ovale unisce, non divide.....
....visto che continuate la polemica in questo argomento che era solo sportivo, meglio farlo morire quì.
beh forse hai ragione ma non è stata una partita con i salesiani poi vedi l'esaltazione tipo di chi parla di "cameratismo"in questo topic; comunque rispetto le tue posizioni ma credo che chi fa politica sta da una parte o dall'altra perlomeno chi la vive quotidianamente come me o chi la pensa al contrario :wink:
Cappero

Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da Cappero »

Rugby_Lazio ha scritto:
Cappero ha scritto:prossima amichevole della Lazio contro una rappresentativa della HitlerJugend :-] :-] :-]

..........non entriamo in polemiche futili o disfide da operetta, la Rugby Lazio ha partecipato ad un incontro di rugby......ben venga l'invito di stella rossa o chicchessia.....basta si tratti di sport e di rugby.
noi non facciamo politica.....pratichiamo senza distinzione di colori lo sport più bello del mondo......meditate gente....meditate ! :roll:

si vabbè...ma ironia sottozero eh? :roll: :wink:
prisilla

RE: Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da prisilla »

basta vi prego.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

con te nun ce parlo......colored ! :-] :-]
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

nel calcio queste cose non esistono SOLO NEL RUGBY c'e' sempre di mezzo la politica CHE SPORT DI M...A!

:-]
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Pulciclone...sta bon...non tirare pallonate...contieniti! Pensa al povero De Biasi...cacciato dal vostro presidente ancora prima di cominciare...noi queste cose non le facciamo...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Rugby_Lazio ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
megan ha scritto: p.s. xkè uno con una maglietta di Fidel Castro non viene guardato con sdegno come uno con la maglietta di Benito Mussolini???il primo da circa 40 anni indisturbatamente costringe alla miseria una nazione,il secondo in un ventennio ha fatto anche qualcosina di buono pur commettendo errori.
Magliette di Fidel castro? :shock:
esaurite...............
Invece di fidel castro non si poteva fare una maglietta con Che Guevara...almeno lui era rugbysta...
megan

Messaggio da megan »

etrusco75 ha scritto:

controllati i miei post e vedrai come ho sempre lodato la loro attività!!!
travis

Messaggio da travis »

io sono contrario alla politica nello sport e sono contento che tra i rugbisti in campo non ci siano i lucarelli o i di canio della situazione. per quanto riguarda i politici spero che non si mettano mai a fare propaganda
politica o giochi di favore (magari in periodi elettorali) nel mondo del rugby solo perchè adesso "va di moda"!!! se poi una squadra di serie b giochi con una selezione di partito buon per loro e buona partita.

mi ricordo di una vecchia discussione su questo sito del tipo "ma il rugby è di destra o di sinistra ?"
che paranoie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque è bello sapere che nel rugby perfortuna la politica non è ancora entrata a dividere le tifoserie giocatori o dirigenti
pinghial

Messaggio da pinghial »

io avrei fatto delle maglie con moana... almeno eravamo tutti contenti.... :shock: :shock: :-]
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: lazio/selezione azione giovani

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

pinghial ha scritto:io avrei fatto delle maglie con moana... almeno eravamo tutti contenti.... :shock: :shock: :-]
Se non ricordo male proprio la Lazio aveva con sponsor sulle maglie Jessica Rizzo qualche anno fa (la notizia finì addirittura su Rugby World!!)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Bloccato