6N 2017 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: 6N 2017 Italia - Galles

Messaggio da giuseppone64 »

sandrobandito ha scritto:Anch'io preferisco il vedo non vedo... :-]
ma perché io capisco sempre male?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Io non vedo l'ora che giochi qualcun altro al posto di Steyn
Questa è una delle peggiori gufate della storia.
Adesso se Steyn subisce un infortunio sarai perseguitato dai rimorsi di coscienza
ahhahaahha no non credo proprio 8-)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Lo dico? Lo dico.

Per mestiere, sono abituato a evitare un errore che altrimenti sarebbe facilissimo, e cioè confondere l'improbabile con l'impossibile.

Un conto è partire sfavoriti, un conto è l'impossibilità.

Eeeeeeeeeh, come sei pignolo, direte. Forse, Ma le parole sono importanti; chi parla male, pensa male e vive male (cit.)

E allora lo dico: domenica possiamo benissimo vincere. Se abbiamo battuto il Sudafrica, possiamo battere anche il Galles, specie le loro si presentano pensando di giocare con Benetton o con le Zebre. Non è così.

E se vinciamo con loro, possiamo vincere con chiunque. Chi-un-que.

Certo, non avremo i favori del pronostico. Ma chi se ne frega. Alla fine, si va dentro 15 contro 15, e chi ne ha di più alla fine fa più punti. E proviamoci, allora, c4$$o.

DAI DAI DAI!!!
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

doublegauss ha scritto:Lo dico? Lo dico.

Per mestiere, sono abituato a evitare un errore che altrimenti sarebbe facilissimo, e cioè confondere l'improbabile con l'impossibile.

Eeeeeeeeeh, come sei pignolo, direte. Forse, Ma le parole sono importanti; chi parla male, pensa male e vive male (cit.)

E allora lo dico: domenica possiamo benissimo vincere. Se abbiamo battuto il Sudafrica, possiamo battere anche il Galles, specie le loro si presentano pensando di giocare con Benetton o con le Zebre. Non è così.

Certo, non avremo i favori del pronostico. Ma chi se ne frega. Alla fine, si va dentro 15 contro 15, e chi ne ha di più alla fine fa più punti. E proviamoci, allora, c4$$o.

DAI DAI DAI!!!
Sono totalmente d'accordo a metà con te.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garryowen ha scritto:Premessa: sono un ammiratore di O'Shea, che secondo me per il rugby italiano rappresenta qualcosa di più dell'head coach della nazionale. Lui e il suo staff. In pratica l'ho consigliato io a Gavazzi, e per i primi due anni di lavoro mi sono riproposto di non dare giudizi sulle scelte degli uomini (un po' come ho fatto per le Zebre di Guidi... :-] ) per cui su questo non dico nulla.

Però una cosa che non mi piace la devo dire.
Con l'arrivo di O'Shea sembra iniziata nelle interviste, nei commenti suoi e dei giocatori, l'era del "non-vedo-l'ora".
Dicono sempre "non vedo l'ora".

Non vorrei che tra qualche settimana fosse un "non vefo l'ora che finisca il 6n" :-)

Non vedo l'ora di affrontare il Galles, non vedo l'ora di iniziare il 6N, non vedo l'ora di vedere in campo Campagnaro (che bel ritmo la frase, con vedo-vedere e campo-campagnaro...)...insomma, basta, dai.

Per dimostrare entusiasmo ci sono altre frasi, altre espressioni. Va bene, siete carichi e mi fa un immenso piacere, però non dite più "non vedo l'ora"
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ilgorgo ha scritto:Ci sarà anche Mattaré http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/a ... f1c6e.html
Epperò!
Bravo Presidente, non mi sembra ci siano precedenti.
giuseppone64

Ilgorgo ha scritto:Ci sarà anche Mattaré http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/a ... f1c6e.html
Allora Malagò è lavolta buona che si da una pettinata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Sergio Martin ha scritto:
doublegauss ha scritto:Lo dico? Lo dico.

DAI DAI DAI!!!
Sono totalmente d'accordo a metà con te.
Mitica risposta di quel genio incompreso che è stato Ravanelli, un uomo che verrà studiato profondamente dai posteri...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
bep68

Messaggio da bep68 »

Si vede un allenatore di spessore, che ragiona con la mentalità da club ( = importanza del gruppo allargato= garanzia di omogeneità e continuità di prestazioni per tutto il minutaggio per tutto il torneo). Trasmette messaggi chiari e precisi: chi ben performa ( i 3/4 per esempio) trovano continuità nell'esser schierati, rafforza la costruzione della sicurezza del giocatore ( Benvenuti,Bisegni,Venditti), e contestualmente tiene sui "carboni" i singoli ( gori/bronzini). Sa di avere una panca di qualità ( Allan Campagnaro ) per rompere la difesa nel secondo tempo, attaccando i canali con off load ). Sa che ha dei veterani sui quali puntare sul secondo tempo ( ghiraldini,Furno,Minto), insieme a dei mastini che vorranno confermarsi ( Panico,Bronzini,Ceccarelli).Da importanza anche a quelli che non sono 23, sapendo che saranno presto utili, in modo da trovarli pronti .Grande gestore di uomini.
Non so se vinceremo. so che lo scarto sarà minimo.E' tempo che i gallesi imparino a rispettarci.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

bep68 ha scritto:Si vede un allenatore di spessore, che ragiona con la mentalità da club ( = importanza del gruppo allargato= garanzia di omogeneità e continuità di prestazioni per tutto il minutaggio per tutto il torneo). Trasmette messaggi chiari e precisi: chi ben performa ( i 3/4 per esempio) trovano continuità nell'esser schierati, rafforza la costruzione della sicurezza del giocatore ( Benvenuti,Bisegni,Venditti), e contestualmente tiene sui "carboni" i singoli ( gori/bronzini). Sa di avere una panca di qualità ( Allan Campagnaro ) per rompere la difesa nel secondo tempo, attaccando i canali con off load ). Sa che ha dei veterani sui quali puntare sul secondo tempo ( ghiraldini,Furno,Minto), insieme a dei mastini che vorranno confermarsi ( Panico,Bronzini,Ceccarelli).Da importanza anche a quelli che non sono 23, sapendo che saranno presto utili, in modo da trovarli pronti .Grande gestore di uomini.
Non so se vinceremo. so che lo scarto sarà minimo.E' tempo che i gallesi imparino a rispettarci.
Beb68, dovresti intervenire piú spesso, le tua analisi intrinse dal punto di vista di un educatore di lungo corso e di qualitá (i presume :D ) oltre interessanti sono anche molto utili. ciao
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

doublegauss ha scritto: possiamo battere anche il Galles, specie le loro si presentano pensando di giocare con Benetton o con le Zebre. Non è così.
Oh, hai visto mai che quella delle celtiche è tutta una tattica per confondere gli avversari. :shock:
doublegauss ha scritto: E se vinciamo con loro, possiamo vincere con chiunque. Chi-un-que.
La risposta più facile sarebbe: anche con gli AB's? Ma rimanendo al 6N, anche con quelli che mi rifiuto di nominare? :shock:
Su tutto il resto mi sento d'accordo con te, ma non su questo: ritengo, come molti, che questa, delle 5, sia la partita più abbordabile: avversario in periodo di "riflusso", privo dell'head coach e che affrontiamo in casa nostra come prima partita. Se battessimo gli innominati, allora si direi che se abbiamo battuto loro possiamo vincere con chiunque, ma non questo Galles in questa partita. Per me il pronostico è 51 loro, 49 noi, quindi....
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

jpr williams ha scritto:... Per me il pronostico è 51 loro, 49 noi, quindi....
Quindi perdiamo di 2?
Scherzi a parte, Steyn mi fa venire l'orticaria, ma se tanto taglialegna Favaro quanto Van Schalkwyk sono indisponibili, non è che ci sia tanta trippa per i gatti. Per il resto mi piace Gega dall'inizio, che se i dragoni partono forte (se? :shock: ) è sicuramente più affidabile di Ghiraldini, mi piace Fuser, che già so che farà tanto di quel lavoro sporco da non venir pulito nemmeno col Dash, e ovviamente mi piace McLean centro.
Sul dubbio di Metabolik - chi andrà a caccia quando la palla ce l'hanno loro...fatta la tara degli indisponibili, l'unico che poteva far meglio dei titolari da questo punto di vista è solo Minto, ma se non sta bene non possiamo buttarlo dentro subito. Meglio dopo, a cose più tranquille.
E comunque sono più preoccupato dall'assenza di una cassaforte (come Van Schalkwyk, per esempio) che da quella di un cacciatore.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Consulente

Messaggio da Consulente »

JosephK. ha scritto:Consulente, sarai in London in quella data? Birrino?
Penso proprio di si, non vado allo stadio perche' costa una fortuna ma se civogliamo trovare dopo, a disposizione!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

La formazione dei dragoni

Galles: 15 Leigh Halfpenny, 14 George North, 13 Jonathan Davies, 12 Scott Williams, 11 Liam Williams, 10 Dan Biggar, 9 Rhys Webb; 1 Nicky Smith, 2 Ken Owens, 3 Samson Lee, 4 Jake Ball, 5 Alun Wyn Jones, 6 Sam Warburton, 7 Justin Tipuric, 8 Ross Moriarty
A disposizione: 16 Scott Baldwin, 17 Rob Evans, 18 Tomas Francis, 19 Cory Hill, 20 James King, 21 Gareth Davies, 22 Sam Davies, 23 Jamie Roberts
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi