Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
flankerino ha scritto:Vedendo, rivedendo e ri-rivedendo il video, ho potuto notare dei "dettagli" che a Bologna mi erano sfuggiti.
- Homo era troppo veloce x gli Old Stars
Flankerino
forse perché le azioni dei TuttiBianchi le hai montate alla slow motion ???
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
flankerino ha scritto:
- L'accappatoio di McPippus valeva da solo la trasferta a BO 2008;
certo che se fosse inserito come gadget del DVD quest'ultimo farebbe il record di vendita
allora per Bo '09 invece del Dvd vendiamo gli accappatoi di Pippus !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Ieri sere mi son trovato a discutere tra amici al Pub
davanti ad un Birra ed un'altra Birra
volevamo cambiare il mondo
eravamo: io, Fidel, Paco Pegna, Sodo Major,Maurizio Barendson, Josè Maria Aznar, Fausto Papetti, William Webb Ellis, LUIGI XVI, NAMBEREIT e HANK
E oltre a calpire il vero senso della Birra Media
ci chiedevamo?
Ma chi sarà il primo a pubblicare una degna copertina per il DVD di Bologna....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ragazzi vi prego di riservarmi un attimo della vostra attenzione
Voglio ribadire quanto detto da Ermanna...a parte una certa limitazione (quantitativa) nelle offerte, ad oggi si rileva una situazione particolare: richieste formali, nessun versamento e/o nessun indirizzo per la spedizione.
Prego coloro che hanno prenotato il DVD a provvedere al versamento e comunicare dati e recapito ad Ermanna..con calma.i ragazzi in Congo aspettano
Già che ci siamo lancio un'ultimo appello...io ed altri ci stiamo già spendendo per pubblicizzare il ns sostegno al Congalie, Vi prego di non pensare solo a ciò che Rugby.it ha fatto per (e con) voi ma soprattutto a ciò che Voi potreste fare con Rugby.it per il mondo...sono orgoglioso di poter oggi dire "ich bin ein Congalien"
(capiamoci: mi attendo che i pesi massimi del sito si muovano ANCHE in termini di propaganda interna)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Radagast ha scritto:ragazzi vi prego di riservarmi un attimo della vostra attenzione
Voglio ribadire quanto detto da Ermanna...a parte una certa limitazione (quantitativa) nelle offerte, ad oggi si rileva una situazione particolare: richieste formali, nessun versamento e/o nessun indirizzo per la spedizione.
Prego coloro che hanno prenotato il DVD a provvedere al versamento e comunicare dati e recapito ad Ermanna..con calma.i ragazzi in Congo aspettano
Già che ci siamo lancio un'ultimo appello...io ed altri ci stiamo già spendendo per pubblicizzare il ns sostegno al Congalie, Vi prego di non pensare solo a ciò che Rugby.it ha fatto per (e con) voi ma soprattutto a ciò che Voi potreste fare con Rugby.it per il mondo...sono orgoglioso di poter oggi dire "ich bin ein Congalien"
(capiamoci: mi attendo che i pesi massimi del sito si muovano ANCHE in termini di propaganda interna)
Per noi visitatori di Civitavecchia, portiamo gli euro direttamente la o è cambiato qualcosa?