Bonaseeera.

Moderatore: Emy77
Vero!!! Anche io avevo solo le Burlington come "paninarata"...Giandolmen ha scritto:Perchè le voglio troppo beneFlor ha scritto:....
Ma Giandolmen perche' non ci manda una foto della zia del suo amico, che sembra Simon???????????????????????????
E visto che siamo in fase "remember" io in quegli anni (metà '80... sono vecchio, ma non così tanto!) andavo in giro con una magliettina degli U2, che riproduceva la copertina di Boy.... e molti mi chiedevano chi cacchio fossero questi U2....
Non avevo la felpa Best Company aka Best Contadin (in verità mia zia (le zie tornano spesso oggi) me ne regalò una forse per paura che diventassi un disadattato, ma non l'ho mai messa!), e l'unica concessione che feci al mainstream del tempo furono un paio di calzini Burlington.
Cari miei, lo ribadisco ancora una volta.... non si esce vivi dagli anni '80
Giandolmen
Touchè - che detto in un forum O - per i Rem "Pop Song 89" mentre stavo servendo la patria ... ma gli Smiths proprio non li ho proprio mai sentiti!Giandolmen ha scritto: Ma figurati!!! Il mio primo concerto, a 15 anni, furono gli Alarm... qualcuno se li ricorda? (billie escluso.... ) E giusto per farti invidia io i Rem li ho visti nell'89 a Bologna.... al Madison, ti dico solo che era il Green Tour... Per il resto, tanti dei gruppi che ascoltava anche Flor, Smiths (con tanto di fiori freschi nel taschino dietro i jeans....), e cose così. E in generale, nella mia discografia c'è veramente poco data pre '77..... e qui mi attirerò le saette di buona parte del sito
Giandolmen
A Bologna le Clark's erano considerate da maragli...sob! Io le ho sempre amate, le Clark's....Flor ha scritto: le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!
A Roma erano quotatissime. Audaci quelli che le compravano verdi. Che poi erano quelli che osavano il Moncler arancione (un plasticone che non mi piaceva).chb1970 ha scritto:A Bologna le Clark's erano considerate da maragli...sob! Io le ho sempre amate, le Clark's....Flor ha scritto: le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!
A Bologna in inverno: Timberland tutti i modelli, Camperos, Vaccheros, erano tollerate anche le Sisley e un'altra marca che ora non ricordo; d'estate: Nike, Adidas, tollerate per le ragazze le Lea Pericoli. Nella seconda metà del decennio anche tra i paninari bolognesi sono comparse le Doc Marten's, le Clippers (o Crippers) e d'estate le New Balance, le Van's e le All Stars (e anche qui ho anticipato di qualche mese la moda quando me le comprai negli States), per le ragazze anche le Superga dorate, argentate o di jeans.Flor ha scritto:A Roma erano quotatissime. Audaci quelli che le compravano verdi. Che poi erano quelli che osavano il Moncler arancione (un plasticone che non mi piaceva).chb1970 ha scritto:A Bologna le Clark's erano considerate da maragli...sob! Io le ho sempre amate, le Clark's....Flor ha scritto: le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!