Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
GRAZIE SQUIT
ORA CHE LA SO SPERO DI CANTARLA ANCHE IO ALLA FINE DELLE PROSSIME PARTITE DI CAMPIONATO SERIE B!
credo che NEL prossimo campionato ci saranno squadre molto forti ma se ci credete ragazzi potete farcela.. come siete riusciti a realizzare il sogno della serie b
forza ragazzi e grazie ancora per le belle emozioni che mi avete dato!
Anche io credo che se vogliono possono essere competitivi.. Con la bassa bresciana in amichevole se non sbaglio han vinto.. (poi non so dire se è perchè abbiano schierato una seconda squadra .. )..qualcuno lo sa?
A pordenone è stato bello cantarla tutti insieme sul campo..
squit ha scritto:Anche io credo che se vogliono possono essere competitivi.. Con la bassa bresciana in amichevole se non sbaglio han vinto.. (poi non so dire se è perchè abbiano schierato una seconda squadra .. )..qualcuno lo sa?
A pordenone è stato bello cantarla tutti insieme sul campo..
Ciao scusa se mi intrometto ma ..mi associo alla gioia ..ero a Pordenone...eh..eh... e penso che questa sia una buona squadra ..certo + si sale + salgono ritmi e difficoltà di gioco...ma io ho visto buona organizzazione in attacco e buoni recuperi ... e ripartenze su palloni vaganti ...sì può migliorare la fase difensiva ..contro attacchi + esperti della "C" con interscambi e raddoppi di linee difensive..ma è troppo tecnico ..con la voglia di divertirsi giocando e con duro allenamento questi giovani ragazzi possono arrivare ..dove credono....io ci credo...buon rugby