LECCO RUGBY VERSO LA SERIE B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

ROSABLU

Re: LECCO RUGBY VERSO LA SERIE B

Messaggio da ROSABLU »

adesso che ce l'hanno fatta qualche anima pia mi scrive la canzoncina che cantano quando vincono? :D :D :D :D
grazie!
squit

Messaggio da squit »

AAABBIAMO VIIINTOO, NON SI DISCUUTEEE..CHI VINCE RIDE : AH AH AH!!!

:-] :-]
ROSABLU

Messaggio da ROSABLU »

GRAZIE SQUIT :D
ORA CHE LA SO SPERO DI CANTARLA ANCHE IO ALLA FINE DELLE PROSSIME PARTITE DI CAMPIONATO SERIE B!

credo che NEL prossimo campionato ci saranno squadre molto forti ma se ci credete ragazzi potete farcela.. come siete riusciti a realizzare il sogno della serie b
forza ragazzi e grazie ancora per le belle emozioni che mi avete dato!
squit

Messaggio da squit »

Anche io credo che se vogliono possono essere competitivi.. Con la bassa bresciana in amichevole se non sbaglio han vinto.. (poi non so dire se è perchè abbiano schierato una seconda squadra .. :?: )..qualcuno lo sa? :)

A pordenone è stato bello cantarla tutti insieme sul campo.. :oola:
frascati

Messaggio da frascati »

Complimenti al Lecco ed al suo Mister Daniel Insurralde che fra le altre ha lasciato un ottimo ricordo a Frascati con la promozione in serie A
newrunner

Messaggio da newrunner »

squit ha scritto:Anche io credo che se vogliono possono essere competitivi.. Con la bassa bresciana in amichevole se non sbaglio han vinto.. (poi non so dire se è perchè abbiano schierato una seconda squadra .. :?: )..qualcuno lo sa? :)

A pordenone è stato bello cantarla tutti insieme sul campo.. :oola:
Ciao scusa se mi intrometto ma ..mi associo alla gioia ..ero a Pordenone...eh..eh... e penso che questa sia una buona squadra ..certo + si sale + salgono ritmi e difficoltà di gioco...ma io ho visto buona organizzazione in attacco e buoni recuperi ... e ripartenze su palloni vaganti ...sì può migliorare la fase difensiva ..contro attacchi + esperti della "C" con interscambi e raddoppi di linee difensive..ma è troppo tecnico ..con la voglia di divertirsi giocando e con duro allenamento questi giovani ragazzi possono arrivare ..dove credono....io ci credo...buon rugby
lavalentine

Messaggio da lavalentine »

io a Podenone C'ERO!!!!!! e ne ho le prove!!!!!
C'è UNA FOTO SUL GIORNALE DI MARTEDì CON LAURA E MATILDE!!!!!!!!
Bloccato