LE PAGELLE DEI FORUMISTI
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI
Te ci scherzi, ma lo sai che Rask mi ha minacciato di morte se oso nominarLo un'altra volta?!?!? Da non crederci!!!zorrykid ha scritto: Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca.....

Purtroppo sono arrivato troppo tardi e ho potuto salutare solo pochi dei forumisti che c'erano....ho visto anche Pulici, ma non ho fatto in tempo a salutarlo!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
- Contatta:
-
Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI
Dopo indicibili sofferenze e inenarrabili torturesunriseboy ha scritto:Te ci scherzi, ma lo sai che Rask mi ha minacciato di morte se oso nominarLo un'altra volta?!?!? Da non crederci!!!zorrykid ha scritto: Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca.....![]()
![]()
![]()

-
- Contatta:
non capisco, sai che novità, me lo spieghi a Roma davanti una bionda sia essa birra che essere umano..... nel secondo caso penso che non ti sentirei...Cicca ha scritto:Pulici... non sai quanto mi pesi dirtelo.... ma sei un grande !!!![]()
PS: ma com'è che te....umaga.... un pensierino x me ce l'avete sempre..?!?![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Sperandoooo???Lizzy7 ha scritto:sperando di poter replicare a marzo con la Scozia..

Lizzy non fare skerzi...sei una presenza importantissima...senza di te gli Arrivisti non si possono considerare arrivati!!!

e poi io come faccio?

Ps: benvenuta in qst gabbia di matti...

Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
evvai eli!!!!!! ce la potevi farcela,lo sapevo!Lizzy7 ha scritto:ciao a tutti!! come nuova iscritta parto subito dalle pagelle... giusto per presentarsi bene...
ebbene sì, dato che ero presente sugli spalti insieme a voi.. anzi di fianco proprio all'autore di questo topic!! complimenti davvero per le doti di preveggenza... fossi Paolo Fox inizierei a tremare...
ringrazio davvero tutti i forumisti che già conoscevo, è stato un weekend spettacolare!!!!! non potevo chiedere di piu come prima partita del 6 nazioni! è stata l'occasione per rivedere i grandi Belfastiani e conoscere nuove persone.. potere del rugby, che un saggio circondato da involtini primavera ha definito una scienza esatta.. come dargli torto??!!!
quindi ancora un immenso grazie.. sperando di poter replicare a marzo con la Scozia..
ah dimenticavo... 10 a tutti!!!!! con lode per gli arrivisti!
benvenuta in questa gabbia di matti e vedi di tornare per la Scozia,mi raccomando!

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
mmmmmmmmmagari emy!Emy77 ha scritto:Uhm... se non ti ricordi chi ti possedeva vuol dire che non era proprio un granchè!!!parm ha scritto:o in quel momento ero posseduta e nn ricordo..mah....
cmq rimedierò![]()
(scusate l'intervento camionistico ma non ho resistito!)
al massimo sono stata posseduta dai fumi dell'alcol...niente di più,sigh!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Sigh? Dai che si trova subito un rimedio.....parm ha scritto:mmmmmmmmmagari emy!Emy77 ha scritto:Uhm... se non ti ricordi chi ti possedeva vuol dire che non era proprio un granchè!!!parm ha scritto:o in quel momento ero posseduta e nn ricordo..mah....
cmq rimedierò![]()
(scusate l'intervento camionistico ma non ho resistito!)
al massimo sono stata posseduta dai fumi dell'alcol...niente di più,sigh!

Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
- esseapostrofo
Ti prego Anto cambia quell'avatar che è terrificante ed ipnotico.......
grazie

grazie

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
-
no dai...non è k fa senso...AntoRoma ha scritto:effettivamente fa un po senso

aiut....

Don't you think the joker laughs at you?