ITA-SCO chi c'è, come, da dove?
Moderatore: Emy77
-
-
Re: RE: Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI
La mia mail ce l'hai, per qualsiasi cosa fammi sapere, compreso il pernotto..poi per la birra ci organizziamo.TUCKER ha scritto:Primizia (prima che qualcuno mi telefoni lunedì sera per dirmi*... "oh ma sei nei dintorni del Flaminio?"come successo in un paio di partite di Heineken Cup quest'anno...) anke io sarò a Roma in occasione della partita con la Scozia (Mr. Martini sei allertato quantomeno per una birra), sempre che Luci abbia davvero comprato i biglietti (dice di si, ma io non mi fido...) e nel frattempo non se li sia rivenduti (...il giorno che impara ad usare ebay sono rovinato...).
C'è qualcosa di organizzato?
Il furgone Marco Polo è pronto...
PS 7 disperati necessitano di soluzione a basso costo per dormire... anche giardino pubblico...ma solo con fontanella!
PPS biglietti sull'impalcatura in curva sud pare... posso fidarmi? o mi metto a dieta?
Maic

-
Re: RE: Re: ITA-SCO chi c
Eccomi...per qualsiasi cosa Pinghialotto ci sono, famme sapè...pinghial ha scritto:pinghial presente + consorte
treno dal venerdì sera riparto la domenica sera..
quindi allertati quel puzzone di ellis e quell'animalo di martini per almeno una birra... (sempre che non mi vogliate venire a prendere in stazione venerdì sera..)
domanda essenziale?
ma giochiamo sabato dopo la partita oppure no?
per me è fondamentale saperlo perché così comincio a fare un pò di fiato.. da quando alleno e basta sono praticamente a zero di condizione..
-
Visti i prezzi e gli orari del treno stavo valutando di andare in auto, partendo la mattina stessa e tornando in serata. Io parto da Venezia e Ferrara sarebbe di strada.Cane_di_Pavlov ha scritto:Cane +1, non so come penso in treno, da Ferrara.
P.S. per Fabione64: grazie infinite, sei un amico! Ciao.
-
- Contatta:
Ostia! non male... ti faccio sapere ok? Anche se comunque per il ritorno ti lascerei solo soletto, visto che tornerò di domenica...tiglio ha scritto:Visti i prezzi e gli orari del treno stavo valutando di andare in auto, partendo la mattina stessa e tornando in serata. Io parto da Venezia e Ferrara sarebbe di strada.Cane_di_Pavlov ha scritto:Cane +1, non so come penso in treno, da Ferrara.
P.S. per Fabione64: grazie infinite, sei un amico! Ciao.

Sento anche il +1 e poi ti dico, grazie sin d'ora

-
A sto punto vengo giu anch'io. Per il biglietto non c'è nessun problema. Ho trovato una socia che mi distrae lo scozzese, facile da riconoscere per l'indumentazione usata, una bella botta in testa ed ecco come per miracolo compare il biglietto... Per cui credo partirò venerdì con il treno da Venezia e ritorno su domenica. Voi che siete li, ci sono ancora ponti liberi per la notte?

-
ma lo socia cosa ci guadagna ? è mio cugggino che mi ha chiesto di chiedertelo...zorrykid ha scritto:A sto punto vengo giu anch'io. Per il biglietto non c'è nessun problema. Ho trovato una socia che mi distrae lo scozzese, facile da riconoscere per l'indumentazione usata, una bella botta in testa ed ecco come per miracolo compare il biglietto... Per cui credo partirò venerdì con il treno da Venezia e ritorno su domenica. Voi che siete li, ci sono ancora ponti liberi per la notte?

anche io ci sono, parto da boh con boh e vengo giù in boh..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-