bonds ha scritto:tazzina ha scritto:robbberta ha scritto:Ggioia ha scritto:C'è chi rilancia per andare all'East End in zona Lambrate, sicuramente piu' appetibile in quanto a parcheggio e capienza.
Che dite?
Quoto GGioia...ragazzi, scusate ma con tutto l'amore per il Pogue è minuscolo e non potendo neanche prenotare risulta davvero difficile vedere la partita...trovare parcheggio lì è praticamente un miracolo, l'East end è piu grande e ha un parcheggio sconfinato, e la birra costa anche meno! allora?? tazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiii che non ti vedo da una vita!
Robbberta... mi metto d'accordo con gli altri miei compagni di squadra ma penso che non sia un problema il cambio di locale (anzi forse per loro è anche meglio)... forse sarà Bonds che si aspetta a Pogue la birra offerta, che dovrà aspettare col Portogallo...

le solite promesse da rugbysta........ aspetterò una settimana.....ma non potrai rimandare a italia-scozia, a meno che non sia anche tu a st.etienne!!!! alla prossima
Purtroppo per Robbberta e Ggioia, che hanno proposto il cambio di locale, io con i miei compagni andiamo al Pogue... visto che le fidanzate dei miei compagni arrivano con la Metropolitana...
(e uno di loro mi porta da Linate fino a lì...)
Percui la birra caro Bonds, è assicurata domani!!!!!!
PER GGIOIA e ROBBBERTA:
Non disperate che per le altre due (Portogallo e Scozia) sono libero... percui ci si organizza bene bene... magari anche con altra gente...
mi dispiace molto!!!
(anche perchè preferisco voi che Bonds, senza nulla togliere... ma si sà, loro sono delle signorine...

)