RWC a Milano

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

robbberta ha scritto:
Ggioia ha scritto:C'è chi rilancia per andare all'East End in zona Lambrate, sicuramente piu' appetibile in quanto a parcheggio e capienza.

Che dite?
Quoto GGioia...ragazzi, scusate ma con tutto l'amore per il Pogue è minuscolo e non potendo neanche prenotare risulta davvero difficile vedere la partita...trovare parcheggio lì è praticamente un miracolo, l'East end è piu grande e ha un parcheggio sconfinato, e la birra costa anche meno! allora?? tazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiii che non ti vedo da una vita!
Robbberta... mi metto d'accordo con gli altri miei compagni di squadra ma penso che non sia un problema il cambio di locale (anzi forse per loro è anche meglio)... forse sarà Bonds che si aspetta a Pogue la birra offerta, che dovrà aspettare col Portogallo... :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Mi risulta che la RWC si svolga in Francia, e non a Milano....;-)....lecito pertanto il dubbio sul corretto posizionamento di qs topic nella sezione riservata alla RWC ....
Per incontri, birrate, o eventi relativi alla RWC, postate nel Terzo Tempo (dove sposto qs)..... grazie....
bonds

Messaggio da bonds »

tazzina ha scritto:
robbberta ha scritto:
Ggioia ha scritto:C'è chi rilancia per andare all'East End in zona Lambrate, sicuramente piu' appetibile in quanto a parcheggio e capienza.

Che dite?
Quoto GGioia...ragazzi, scusate ma con tutto l'amore per il Pogue è minuscolo e non potendo neanche prenotare risulta davvero difficile vedere la partita...trovare parcheggio lì è praticamente un miracolo, l'East end è piu grande e ha un parcheggio sconfinato, e la birra costa anche meno! allora?? tazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiii che non ti vedo da una vita!
Robbberta... mi metto d'accordo con gli altri miei compagni di squadra ma penso che non sia un problema il cambio di locale (anzi forse per loro è anche meglio)... forse sarà Bonds che si aspetta a Pogue la birra offerta, che dovrà aspettare col Portogallo... :lol: :lol:

le solite promesse da rugbysta........ aspetterò una settimana.....ma non potrai rimandare a italia-scozia, a meno che non sia anche tu a st.etienne!!!! alla prossima
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Tutti all'East End...
Qualcuno prenota?
A che ora ci si vede?

Io parto da Heidilandia appena finito di lavorare... e, contando il traffico che ci sarà, ci mettero' mooooooooooolto tempo ad arrivare indi per cui tenetemi un posto, please...
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

All'east end come ci arrivo a piedi?? Non ci sono mezzi da quelle parti :(
Io pubblicizzo Aux Vieux Strasbourg e non ditemi che in via Golgi on c'è parcheggio ;)
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Io sono in macchina... se hai bisogno di recupero da qualche parte...
Fammi sapere...
je recommence ma vie
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind
tazzina

Messaggio da tazzina »

bonds ha scritto:
tazzina ha scritto:
robbberta ha scritto:

Che dite?

le solite promesse da rugbysta........ aspetterò una settimana.....ma non potrai rimandare a italia-scozia, a meno che non sia anche tu a st.etienne!!!! alla prossima
Purtroppo per Robbberta e Ggioia, che hanno proposto il cambio di locale, io con i miei compagni andiamo al Pogue... visto che le fidanzate dei miei compagni arrivano con la Metropolitana...
(e uno di loro mi porta da Linate fino a lì...)
:cry: :cry: :cry: :cry:

Percui la birra caro Bonds, è assicurata domani!!!!!!

PER GGIOIA e ROBBBERTA:
Non disperate che per le altre due (Portogallo e Scozia) sono libero... percui ci si organizza bene bene... magari anche con altra gente...
mi dispiace molto!!!
(anche perchè preferisco voi che Bonds, senza nulla togliere... ma si sà, loro sono delle signorine... :wink:)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Ci abbandoni per le fidanzate altrui.... (per la squadra ti perdono 8-) ) ... vorrà dire che per farti perdonare ti scroccherò una birra... :wink:
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Aggiornamento mattutino.

Tazzina conferma la sua presenza all'East End.
La sottoscritta pure.
Parto dall'ufficio alle 17.30 circa e deduco che la strada Lugano-Milano sia un bel po' trafficata. Conto comunque di non metterci piu' di due ore... o almeno me lo auguro.

Robbb... ci si vede all'East End allora?

Buona giornata a tutti intanto... :wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

un buongiorno febbricitante a voi ...
l'unico problema per stasera è che l'East End in genere apre alle 21, quindi bisognerebbe chiamare per sapere se sono aperti prima...il numero di telefono è 02 26415604, io prima delle 17 però non posso chiamare mi sa..qualcuno si offre volontario??
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Chiamo io!
Poi vi informo...
Provo tra un'oretta e mezza...

Nel caso non aprisse per la partita (dubito) ... che si fa?
robbberta

Messaggio da robbberta »

Ggioia ha scritto:Chiamo io!
Poi vi informo...
Provo tra un'oretta e mezza...

Nel caso non aprisse per la partita (dubito) ... che si fa?
mmmm....non saprei proprio...di certo il The Friends è più grande del Pogue ma come parcheggio sono più o meno simili, gli altri posti fin qui nominati non li conosco...stasera ho il navigatore quindi a me va bene tutto, non mi perdo di sicuro! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Se decidete per il Friends avvisatemi in pm... ditemi piu o meno quanti siamo... e prenoto anche per voi!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Ho chiamato ma mi sa che è troppo presto.
Riprovo verso mezzogiorno.

Il friends in che via è?
Ho provato a cercare su internet ma trovo miliardi di risultati.

In caso di pub in centro io parcheggio a Lampugnano e arrivo coi mezzi...
je recommence ma vie
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Il Friends è in Via Montesanto 12, di fronte all'ospedale Fatebenefratelli, zona Piazza della Repubblica...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi