BIRRATE ROMANE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
...daje che ieri sera avevi pure rimorchiato.. quel fiore che stava vicino tittyna..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
sì quella giuovine ragazza.. nel fior fiore dell'età adolescenziale(circa 65anni)... che guardava Titti e Ewa con quegli occhi assassini..
del tipo: "ma che c4$$o vi urlate.." o robe simili...
lho vista e me ne sono innamorato... poi ho visto la cameriera e ho detto... azz xò...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
del tipo: "ma che c4$$o vi urlate.." o robe simili...
lho vista e me ne sono innamorato... poi ho visto la cameriera e ho detto... azz xò...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
Trattasi di frase che il suddetto attore pronuncia nel corso di uno dei suoi film più famosi, "la cena delle beffe", del 1942. Film famoso anche per essere stato il primo film italiano nel quale veniva mostrato il seno nudo di un'attrice (Clara Calamai).centone64 ha scritto:Giusto !pmds ha scritto:Amedeo Nazzari????:oops: è un attore se non erro.. ma che c'entra??
Il famoso attore Ei Fu passò alla storia sia per le sue interpretazioni che per una famosa pubblicità al "BIANCO SARTI" un liquore che non mi sono mai degnato di assaggiare. La frase che era uso citare invitando i suoi amici era "CHI NON BEVE CON ME PESTE LO COLGA". Anche i corti ogni tanto citano quella frase.
Ciao e piacere di conoscerti.
Lo so, sono un saccente rompicoglioni.

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
evviva la borsa frigo di giongeffriiiiiiiiii...giongeffri ha scritto:Trattasi di frase che il suddetto attore pronuncia nel corso di uno dei suoi film più famosi, "la cena delle beffe", del 1942. Film famoso anche per essere stato il primo film italiano nel quale veniva mostrato il seno nudo di un'attrice (Clara Calamai).centone64 ha scritto:Giusto !pmds ha scritto:Amedeo Nazzari????:oops: è un attore se non erro.. ma che c'entra??
Il famoso attore Ei Fu passò alla storia sia per le sue interpretazioni che per una famosa pubblicità al "BIANCO SARTI" un liquore che non mi sono mai degnato di assaggiare. La frase che era uso citare invitando i suoi amici era "CHI NON BEVE CON ME PESTE LO COLGA". Anche i corti ogni tanto citano quella frase.

-
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
E daje pure te ....delay ha scritto:..grande serata.. a centò te sei perso qualcosa !!![]()
che dire evviva il nocino evviva Tina Turner
.....
ma si me lo merito. Sto' a rosica' almeno me dite che giro avete fatto. Io ho provato a cercavve !

-
Ottima preparazione, congratulecion !!giongeffri ha scritto:Trattasi di frase che il suddetto attore pronuncia nel corso di uno dei suoi film più famosi, "la cena delle beffe", del 1942. Film famoso anche per essere stato il primo film italiano nel quale veniva mostrato il seno nudo di un'attrice (Clara Calamai).centone64 ha scritto:Giusto !pmds ha scritto:Amedeo Nazzari????:oops: è un attore se non erro.. ma che c'entra??
-
- Contatta:
-
- Contatta:
piazza trilussa, vicolo del cinque e vicolo della scala... (mi parecentone64 ha scritto:E daje pure te ....delay ha scritto:..grande serata.. a centò te sei perso qualcosa !!![]()
.....
ma si me lo merito. Sto' a rosica' almeno me dite che giro avete fatto. Io ho provato a cercavve !![]()

il primo pub era a vicolo della scala 1!!
-
Sipmds ha scritto:piazza trilussa, vicolo del cinque e vicolo della scala... (mi parecentone64 ha scritto:E daje pure te ....delay ha scritto:..grande serata.. a centò te sei perso qualcosa !!![]()
.....
ma si me lo merito. Sto' a rosica' almeno me dite che giro avete fatto. Io ho provato a cercavve !![]()
)
il primo pub era a vicolo della scala 1!!

Ho appena sentito Tiziana me lo ha confermato. Le ho lasciato i miei numeri di cellulare così non mi perdo più come pollicino !

-
- Contatta:
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
Si sono molto vecchietto !pmds ha scritto:centò.. ma sei del '64?

-

POI DAL PRIMO GRUPPETTO INIZIALE , FORMATO DA :
- IO
- EWA
- PMDS
- DELAY
- STENO
ERAVAMO A VIA DELLA SCALA , 1 PUB
SI SONO AGGIUNTI :
- BRUCE
- CHIARA , UNA MIA AMICA
- EDO
- VIK
AL RISTORANTE/PIZZERIA ALLA SCALETTA , POCO PIù GIù
POI FINE SERATA AL PUB ALL'APERTO SUL TEVERE , EL PAMPERO O QUALCOSA DEL GENERE , ED ERAVAMO :
- IO
- BRUCE
- CHIARA , LA MIA AMICA
- DELAY
CHE SERATA

VORREI VERAMENTE ORGANIZZARE DI NUOVO E PRESTO , ANCORA , MAGARI CON CHI RIMANE A ROMA

MI SPIACE PER CENTONE E PENSARE CHE PENSAVO CHE ERO IO IN RITARDO

EVVIVA I GENITORI DLE PICCOLO GRANDE PMDS

A BREVE FOTO COPROVANTI LA SERATA ED ALCUNE CHE INCHIODANO UN Pò TUTTI NOI DELLA SERATA NEI RIGUARDI BEVERECCI DI PMDS

Ultima modifica di tittirugby il 1 ago 2007, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: che top la Birrata
ah ok.... saresti stato il + maturo.... e io rimango il + giovine della compagnia...centone64 ha scritto:Si sono molto vecchietto !pmds ha scritto:centò.. ma sei del '64?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)