su, su, sto pedalando anche io... male che vada faremo una gara ad inseguimento sulla pista...wolf84 ha scritto: Tiro un sospiro di sollievo, rigommo la bicicletta (per non caricare troppo sulle giunture): GIOCO (non so quanto, ma gioco)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
su, su, sto pedalando anche io... male che vada faremo una gara ad inseguimento sulla pista...wolf84 ha scritto: Tiro un sospiro di sollievo, rigommo la bicicletta (per non caricare troppo sulle giunture): GIOCO (non so quanto, ma gioco)
siamo in tre: fino a ieri cyclette..ieri prima prova della carcassa: oggi ginocchio dolente ma vivoorso1967 ha scritto:su, su, sto pedalando anche io... male che vada faremo una gara ad inseguimento sulla pista...wolf84 ha scritto: Tiro un sospiro di sollievo, rigommo la bicicletta (per non caricare troppo sulle giunture): GIOCO (non so quanto, ma gioco)
son forumisti? sai com'e' non e' che ci sian tante camioniste poi...hank ha scritto:la premiata ditta Hank & Megan Ltd è lieta di confermare la presenza di due suoi assistiti tra le fila degli HoleBlack
AAAC - seconda linea
Pennabianca - ala/estremo
PS
le camioniste sono avvisate, ne seguiranno altri a breve![]()
![]()
pulici ha scritto:
sai com'e' non e' che ci sian tante camioniste poi...
Si vince anche quest'anno...hank ha scritto:la premiata ditta Hank & Megan Ltd è lieta di confermare la presenza di due suoi assistiti tra le fila degli HoleBlack
AAAC - seconda linea
PS
![]()
Ok ok...le camioniste...è giusto...però perché nessuno pensa mai all'infermiera????hank ha scritto:
PS
![]()
aspetta di vedere gli altri acquisti, quest'anno facciamo un pullman dal NordEst!!!!zorrykid ha scritto:Si vince anche quest'anno...hank ha scritto:la premiata ditta Hank & Megan Ltd è lieta di confermare la presenza di due suoi assistiti tra le fila degli HoleBlack
AAAC - seconda linea
PS
![]()
e allora chiamo mio cugggino...hank ha scritto:aspetta di vedere gli altri acquisti, quest'anno facciamo un pullman dal NordEst!!!!zorrykid ha scritto:Si vince anche quest'anno...hank ha scritto:la premiata ditta Hank & Megan Ltd è lieta di confermare la presenza di due suoi assistiti tra le fila degli HoleBlack
AAAC - seconda linea
PS
![]()
dai così finalemente lo conosciamozorrykid ha scritto:e allora chiamo mio cugggino...hank ha scritto:aspetta di vedere gli altri acquisti, quest'anno facciamo un pullman dal NordEst!!!!zorrykid ha scritto:Si vince anche quest'anno...hank ha scritto:la premiata ditta Hank & Megan Ltd è lieta di confermare la presenza di due suoi assistiti tra le fila degli HoleBlack
AAAC - seconda linea
PS
![]()
(mi dai addirittura del voi? quale onore)Cicca ha scritto:Thò ... la rediviva Focaccella ... non ho ancora letto, in alcun topic dell'evento, della vostra partecipazione.....
... A PROPOSITO ... ETA' 42 ... e preferisco il biancoCIUBECCA ha scritto:Ciube è a disposizione ... famiglia a seguito ...
Domanda: ma il battesimo è tuo ?ghemon ha scritto:amici..mi spiace ma causa battesimo alla domenica mattina non potro' piu essere dei vostri
Bisognerà vedere se al terrapieno si riesce a fare una pozzadelvy ha scritto:Domanda: ma il battesimo è tuo ?ghemon ha scritto:amici..mi spiace ma causa battesimo alla domenica mattina non potro' piu essere dei vostri![]()
Proposta:...e se chiedessimo a cicca l'uso della sua "sacra pozza" per l'abluzione ? ....officia radagast ovviamente....