BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Satiro

Messaggio da Satiro »

dove si giocherebbero??
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
megan

Messaggio da megan »

effettivamente e' un accoppiamento del caz... giusto x far spendere ancora più soldi e cmq penalizzare le squadre del sud!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Sarebbero partite con andata e ritorno, ma hanno messo le squadre del sud (appositamente....) contro quelle del girone Veneto! Chissà come mai?!?!?
Cappero

Messaggio da Cappero »

Satiro ha scritto:dove si giocherebbero??
A/R
andata in casa della 2a classificata, ritorno in casa della 1a.

E' molto tosta come situazione, si rimette in gioco tutta una stagione di risultati così...secca, su due piedi.
Favorito ovviamente chi gioca la prima in trasferta.

Se poi tocca incontrare la Benetton, che stà facendo 50 punti a tutti, più o meno sai già come va a finire. Salvo miracoli...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cappero ha scritto:
A/R

E' molto tosta come situazione, si rimette in gioco tutta una stagione di risultati così...secca, su due piedi.

Se poi tocca incontrare la Benetton, che stà facendo 50 punti a tutti, più o meno sai già come va a finire. Salvo miracoli...

La formula era la stessa anche l'anno scorso: ero presente ad una bellissima Reggio-Fiamme Oro!
In effetti giocarsi una stagione su due partite è dura da accettare se si perde.
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Emy77 ha scritto:
Cappero ha scritto:
A/R

La formula era la stessa anche l'anno scorso: ero presente ad una bellissima Reggio-Fiamme Oro!
In effetti giocarsi una stagione su due partite è dura da accettare se si perde.
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
SONO COMUNQUE STRANI ACCOPPIAMENTI...... SAREBBE PIU' LOGICO PER FAR RISPARMIARE LE SOCIETA' FARE SCONTRARE LE PRIME DEI GIRONI DEL CENTRO NORD, LO STESSO DICASI PER LE PRIME DEL CENTRO SUD.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

No sarebbe più logico fare un urna con le 4 prime e una con le 4 seconde e fare un sorteggio
Non mi venite a dire che iuna squadra che punta alla serie A ha problemi a fare una trasferta da 800 Km!!!!!
L'anno scorso per salire in B noi Noceto abbiamo incontrato il Reggio Calabria e nessuno si è lamentato
Don't play...Without me!!!!
feed

Messaggio da feed »

Bafardello ha scritto:No sarebbe più logico fare un urna con le 4 prime e una con le 4 seconde e fare un sorteggio
Non mi venite a dire che iuna squadra che punta alla serie A ha problemi a fare una trasferta da 800 Km!!!!!
L'anno scorso per salire in B noi Noceto abbiamo incontrato il Reggio Calabria e nessuno si è lamentato
Caro Bafardello, non e questione di lamentarsi, il problema e con che raziocinio abbiano fatto gli accoppiamenti, non sarebbe stato meglio ridurre le distanze e risparmiare qualche euro, visto il non felice periodo finanziario? :wink:
Thed

Messaggio da Thed »

Non ho letto tutte le pagine ma vista l'ultima (inutile) polemica vi chiedo: Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?
Perchè altrimenti si potrebbe istituire anche l'obbligo di far giocare tutti, un po' come in under 11 o in parrocchia.. un po' di "volemose bbene" che non guasta mai
feed

Messaggio da feed »

Thed ha scritto:Non ho letto tutte le pagine ma vista l'ultima (inutile) polemica vi chiedo: Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?
Perchè altrimenti si potrebbe istituire anche l'obbligo di far giocare tutti, un po' come in under 11 o in parrocchia.. un po' di "volemose bbene" che non guasta mai
Scusami ma perchè dai tutto per scontato?
Le partite vanno sempre prima giocate, e solo il campo cha da ragione e non il blasone :wink:
Thed

Messaggio da Thed »

vedi da qualche parte un indicazione verso qualche squadra? io no... ho detto le piu' forti, non le piu' famose o quelle con la storia piu' lunga
feed

Messaggio da feed »

Thed ha scritto:vedi da qualche parte un indicazione verso qualche squadra? io no... ho detto le piu' forti, non le piu' famose o quelle con la storia piu' lunga

Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?

Scusa, ma la mia domanda mi sembrava pertinente a quello che hai scritto!!
Altrimenti spiegati meglio, se non ci vanno le più forti chi ci deve andare? Io ho voluto solo specificare che non è scontato che ci vadano la più blasonate, ma le più forti sicuramente si. Non capisco cosa vuoi dire con adeguata distribuzione geografica, se le più forti sono le Venete e giusto che salgano loro, se saranno quelle del centro sud e altrettanto giusto che in A ci arrivino loro, punto.
Thed

Messaggio da Thed »

esattamente quello che intendevo io
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

PRONOSTICI PER LA 14° DI CAMPIONATO?

POL. PAGANICA RUGBY - GS FIAMME ORO ROMA 0-4
POL. MILAZZO R. CLAN - ASR SAN GREGORIO 0-4
RUGBY SELE ASD - POL. ABRUZZO RUGBY 4-1
COLLEFERRO RUGBY UFC - AM. TORRE DEL GRECO 5-0
ACCADEMIA RUGBY ROMA - UNIONE RUGBY SANNIO 5-0
CUS CATANIA RUGBY - CUS ROMA RUGBY 0-5
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

secondo me il Paganica riesce a prendere 1 punto...
sempre e comunque... FORZA ACCADEMIA RUGBY ROMA!!!!!!!
:oola:
Bloccato