Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Il buon Cuttitta perdera' anche l'ottimo GARCIA...e' stato visto allenarsi ad Alghero e i ben informati lo danno ormai per certo futuro sposo di Antonietta, bellezza sarda, figlia di un grande industriale locale...Si presenta una calda estate a puntate....
-
TAMBALORE ha scritto:
i giocatori contattati sono stati 18 ma effetivi sono 5 quelli che hanno detto si a cutitta!cmq non è che i giocatori della leonessa volessero essere pagati profumatamente molti hanno rifiutato nonostante l offerta economica fosse molto buona solo perche semplicemente non riuscivano a spostarsi a causa del lavoro altri semplicemente perche incavolati con la societa che li ha traditi per l ennesima volta !!
quali sono i nomi di quei fatidici cinque giocatori ???? grazie....
i giocatori contattati sono stati 18 ma effetivi sono 5 quelli che hanno detto si a cutitta!cmq non è che i giocatori della leonessa volessero essere pagati profumatamente molti hanno rifiutato nonostante l offerta economica fosse molto buona solo perche semplicemente non riuscivano a spostarsi a causa del lavoro altri semplicemente perche incavolati con la societa che li ha traditi per l ennesima volta !!
quali sono i nomi di quei fatidici cinque giocatori ???? grazie....
-
Se è stato visto ad Alghero, non è certamente passato al campo da rugby. Magari si stava allenando a frisbee in spiaggia... Cmq non mi risulta nulla di ciò, però magari tu hai altre fonti...Croke ha scritto:Il buon Cuttitta perdera' anche l'ottimo GARCIA...e' stato visto allenarsi ad Alghero e i ben informati lo danno ormai per certo futuro sposo di Antonietta, bellezza sarda, figlia di un grande industriale locale...Si presenta una calda estate a puntate....
-
li ho gia fatti i nomi dei 5 : cavalleri, opini ,ricciardo,manchi ,pagani e volpari
-
Caspita ragazzi...la vicenda Amatori...attrae più delle vicende politiche del buon Berlusconi. Bhe...come diceva qualcuno..."che se ne parli bene o che se ne parli male...purchè se ne parli.."
Diciamo che pian pianino la squadra prende forma, con L'UMILTA' di intraprendere un campionato dignitoso.
Per il "solito" DUMAS.....speriamo che quest'anno ce lo diano gratis il materiale quelli dell Kappa. Ad ogni modo il fatto di pagarselo (gli anni scorsi) era anche un "modus operandi" per far capire ai giocatori il valore delle cose che gli venivano affidate. Per quanto riguarda il mediano che hai citato...bhe...rimango AMPIAMENTE sulle miei posizioni, e comunque non sarà di sicuro il 9 titolare, se rimarrà. Maso, se non rimarrà, è per problemi SUOI...di lavoro. Soro, è parte integrante della rosa e compatibilmente con i suoi impegni lavorativi...sarà impiegato. Biagi ha scelto Prato per questioni logistiche, essendo i suoi di quelle parti e probabilmente per qualche soldino in più.
Per il goliardico BELLUINO, direi che NON è assolutamente intenzione dell' Amatori creare invidie nelle altre squadre, anche perchè per i loro migliori giocatori c'è ampio spazio nella rosa...ed infatti i "cugini" che hanno la volontà di giocare ad un livello superiore rinunciando a qualche birretta...lo stanno facendo e li stiamo accogliendo a braccia aperte...ed ho avuto il piacere di riscontrare ottimi ragazzi e volenterosi. Mi spiace se tu non ti senti in grado di partecipare....ma per una volta nella vita....potresti metterti in discussione, non credi ?!
Purtroppo visto che le società NON sono in grado di trovare accordi, perchè non sono i giocatori a fare un' analisi introspettiva e valutare se hanno voglia di fare qualcosa che rimanga nel loro bagaglio...per poter dire un domani al proprio figlio o a qualcun'altro che hanno giocato in serie A...provateci e se la risposta è SI...allora perchè non bussare alla porta della tanto "odiata" Amatori ? Bhe...è chiaro che saranno più òneri che onòri....!!!!!!!
Diciamo che pian pianino la squadra prende forma, con L'UMILTA' di intraprendere un campionato dignitoso.
Per il "solito" DUMAS.....speriamo che quest'anno ce lo diano gratis il materiale quelli dell Kappa. Ad ogni modo il fatto di pagarselo (gli anni scorsi) era anche un "modus operandi" per far capire ai giocatori il valore delle cose che gli venivano affidate. Per quanto riguarda il mediano che hai citato...bhe...rimango AMPIAMENTE sulle miei posizioni, e comunque non sarà di sicuro il 9 titolare, se rimarrà. Maso, se non rimarrà, è per problemi SUOI...di lavoro. Soro, è parte integrante della rosa e compatibilmente con i suoi impegni lavorativi...sarà impiegato. Biagi ha scelto Prato per questioni logistiche, essendo i suoi di quelle parti e probabilmente per qualche soldino in più.
Per il goliardico BELLUINO, direi che NON è assolutamente intenzione dell' Amatori creare invidie nelle altre squadre, anche perchè per i loro migliori giocatori c'è ampio spazio nella rosa...ed infatti i "cugini" che hanno la volontà di giocare ad un livello superiore rinunciando a qualche birretta...lo stanno facendo e li stiamo accogliendo a braccia aperte...ed ho avuto il piacere di riscontrare ottimi ragazzi e volenterosi. Mi spiace se tu non ti senti in grado di partecipare....ma per una volta nella vita....potresti metterti in discussione, non credi ?!
Purtroppo visto che le società NON sono in grado di trovare accordi, perchè non sono i giocatori a fare un' analisi introspettiva e valutare se hanno voglia di fare qualcosa che rimanga nel loro bagaglio...per poter dire un domani al proprio figlio o a qualcun'altro che hanno giocato in serie A...provateci e se la risposta è SI...allora perchè non bussare alla porta della tanto "odiata" Amatori ? Bhe...è chiaro che saranno più òneri che onòri....!!!!!!!
-
Manchi e Pagani non risultano nella Rosa della Leonessa....tambalore ha scritto:li ho gia fatti i nomi dei 5 : cavalleri, opini ,ricciardo,manchi ,pagani e volpari
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
Scusate ma a parte i già citati,
di giocatori di Serie A1 ce ne sono?
Quelli in rosa attualmente vengono tutti da esperienze in B o c'è qualcuno "migliore"??
di giocatori di Serie A1 ce ne sono?
Quelli in rosa attualmente vengono tutti da esperienze in B o c'è qualcuno "migliore"??
-
cavalleri, opini ,ricciardo,manchi ,pagani e volpari...A casa mia son 6...tambalore ha scritto:li ho gia fatti i nomi dei 5 : cavalleri, opini ,ricciardo,manchi ,pagani e volpari
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
si ne ho messi 6 perche 2 sono ancora incerti
cavolo che pignoli cmq di quei 6 solo 3 giocavano costantemente l anno scorso
cavolo che pignoli cmq di quei 6 solo 3 giocavano costantemente l anno scorso
-
dai stavo scherzando, non te la prendere 

-
Io proprio non capisco...Ci sono giocatori di serie A1 che studiano in master importanti e che hanno lavori da ex bocconiani? Allora il Progetto Amatori, quello che da anni ti dà la possibilità di avere una vita di rilievo anche in ambito accademico e lavorativo (rispettando per quanto possibile le scelte formative extra rugby) non è una panzana! Leggevo di quel neozelandese che fa un master di sport management al MIp e dei tuoi giocatori che hai citato qui che hanno lavori di livello...Complimenti! Tu mi dici che dovrei bussare alla porta di Cuttitta...preferisco mantenere il diritto di rosicare piuttosto che farmi il mazzo in allenamenti seri e a fare una vita da atleta (rugbysta ; ) ), se devo andare in palestra tutti i giorni come faccio a scrivere fregnacce da sfigato come mi hanno detto su sto forum ?Milano3 ha scritto:Caspita ragazzi...la vicenda Amatori...attrae più delle vicende politiche del buon Berlusconi. Bhe...come diceva qualcuno..."che se ne parli bene o che se ne parli male...purchè se ne parli.."

-
belluino sei il mio mito
-
DISARMANTE......Belluino ha scritto:Io proprio non capisco...Ci sono giocatori di serie A1 che studiano in master importanti e che hanno lavori da ex bocconiani? Allora il Progetto Amatori, quello che da anni ti dà la possibilità di avere una vita di rilievo anche in ambito accademico e lavorativo (rispettando per quanto possibile le scelte formative extra rugby) non è una panzana! Leggevo di quel neozelandese che fa un master di sport management al MIp e dei tuoi giocatori che hai citato qui che hanno lavori di livello...Complimenti! Tu mi dici che dovrei bussare alla porta di Cuttitta...preferisco mantenere il diritto di rosicare piuttosto che farmi il mazzo in allenamenti seri e a fare una vita da atleta (rugbysta ; ) ), se devo andare in palestra tutti i giorni come faccio a scrivere fregnacce da sfigato come mi hanno detto su sto forum ?Milano3 ha scritto:Caspita ragazzi...la vicenda Amatori...attrae più delle vicende politiche del buon Berlusconi. Bhe...come diceva qualcuno..."che se ne parli bene o che se ne parli male...purchè se ne parli.."
Purtroppo visto che le società NON sono in grado di trovare accordi, perchè non sono i giocatori a fare un' analisi introspettiva e valutare se hanno voglia di fare qualcosa che rimanga nel loro bagaglio...per poter dire un domani al proprio figlio o a qualcun'altro che hanno giocato in serie A...provateci e se la risposta è SI...allora perchè non bussare alla porta della tanto "odiata" Amatori ? Bhe...è chiaro che saranno più òneri che onòri....!!!!!!!Quello che non capisci tu Milano 3 è che a noi piace parlare di rugby e giocherellarlo non giocarlo, se avevamo voglia di giocarlo lo avremmo fatto, vuoi mettere il gusto di criticarvi con quello di pigliare botte e mettere la faccia per una giocata sbagliata o allenarsi per mesi senza vedere la maglia da titolare solo perche' Cuttitta ne ha 10 di opzioni più forti di me? Ci vuole coraggio, fisico, umiltà, e voglia per giocare ad alto livello, a noi piace parlare e forse piace cullarci nell'idea che l'Amatori sia la squadra bastarda perchè noi non abbiamo né abbastanza coraggio, nè abbastanza umiltà, ne abbastanza fisico, né abbastanza voglia e...classe per giocarci. Forse tu che hai giocato con dei campioni da quando sei ragazzino non lo sai ma spaventa un pò l'idea di allenarsi con gente di livelli più alti del tuo...quindi rimango dove sono tranquillo e con una birretta in mano. Capisco quindi chi critica l'Amatori, io non ho problemi a dire che un pizzico di invidia per i ragazzi che dalle squadre minori milanesi come me si sono staccati per aderire ai vostri programmi, ma cosa devo fare se io non posso fare altrettanto?

-
Ok, so che lo avrete sicuramente già detto e che sono arrivato tardi e per questo vi chiedo scusa in anticipo, ma non avendo il tempo di rileggere le quasi 30 pagine precedenti mi potreste riassumere dove andranno l'anno prossimo i giocatori della Leonessa che non andranno a Milano? Calvisano cadetto? Rugby Brescia? Lumezzane? Ospitaletto? Bassa Bresciana? Ne ho sentite di tutti i colori.
Vi ringrazio, e scusatemi ancora se vi farò ripetere delle cose già dette.
Vi ringrazio, e scusatemi ancora se vi farò ripetere delle cose già dette.
-
Io ti rispondo per chi vedo tutti i giorni allenarsi: Pallaro al Colorno..
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...