6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

Messaggio da Leinsterugby »

30 min ha scritto: 13 feb 2022, 18:55 Bisogna migliorare in touche, e si' che sono quasi tutti del Benetton e Bortolami dovrebbe averli indottrinati. E poi c' e' la maul che ci hanno sempre fermato.
Riguardo ai piazzati, era chiaro che non segnavamo e allora piazza, meglio 3 punti che niente. Erano almeno 5 i potenziali piazzati facili da azioni indipendenti.
Capuozzo non lo metterei contro l' Irlanda.

Ma Bruno cos ha? Con L Irlanda un ala di ruolo sarebbe fondamentale...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Man of the moment ha scritto: 13 feb 2022, 18:36 Raga non ha senso piazzare se sei sotto di 26 punti. In quel caso vai sempre per la meta dai
Abbiamo avuto 2 calci facili sul 14 a 0, magari ci dava un po’ di morale….
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 13 feb 2022, 18:26 Paul frankly if you are going to troll ... you know where you can stick it
:rotfl:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
dantes

Messaggio da dantes »

Pasquali, almeno stando a quanto detto dai cronisti, non era al meglio della condizione x un problema al polpaccio, motivo x cui titolare è partito Ceccarelli. Riguardo Cannone la sua prestazione nn mi è dispiaciuta e sicuramente gli errori/orrori viste in touch nn sono colpa sua. Piuttosto la linea mediana anche oggi nn ha certo brillato, Varney ma anche Garbisi. Per quanto riguarda Mori mah, non saprei che dire mi ricorda un po' Venditti (l'ala ovviamente nn la seconda linea) grosso e dotato fisicamente ma rugbysticamente scarso
Brules

Messaggio da Brules »

Ci sono 2 modi di segnare punti.
Sul 26 a 0 e' abbastanza normale per il 99% delle squadre andare in touche. Tuttavia, considerando la nostra prolificita' nell'andare in meta' da touche (o andare in meta in generale), io starei in quel 1% che sceglie l'altro metodo. :roll:
30 min

Messaggio da 30 min »

Leinsterugby ha scritto: 13 feb 2022, 18:59 Ma Bruno cos ha? Con L Irlanda un ala di ruolo sarebbe fondamentale...
Non sono stato chiaro, Capuozzo lo metterei estremo e Bruno si potrebbe provare all' ala alla prossima (fatemi fare un po' il Crowley de noartri).
Leinsterugby

Una domanda perché ero in compagnia e non ho sentito La telecronaca
Il man of the match l Han nominato Fusetti e De Rossi? O se lo sono nominato gli inglesi?

Su cannone a me non è piaciuto non tanto per la touche ma piuttosto per il poco lavoro fatto fuori . Oggi anche lamaro male
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Brules ha scritto: 13 feb 2022, 19:11 io starei in quel 1% che sceglie l'altro metodo. :roll:
Di solito io pure, però oggi la meta ci stava di più.
30 min ha scritto: 13 feb 2022, 19:12
Leinsterugby ha scritto: 13 feb 2022, 18:59 Ma Bruno cos ha? Con L Irlanda un ala di ruolo sarebbe fondamentale...
Non sono stato chiaro, Capuozzo lo metterei estremo e Bruno si potrebbe provare all' ala alla prossima (fatemi fare un po' il Crowley de noartri).
Per me, o l'uno o l'altro, nel primo caso con Padovani all'ala.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Scusate probabilmente me lo sono perso e non vorrei essere indelicato, che magari è qualcosa di grave, ma perché oggi non c'era Pierantozzi?
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

giuseppone64 ha scritto: 13 feb 2022, 19:00
Man of the moment ha scritto: 13 feb 2022, 18:36 Raga non ha senso piazzare se sei sotto di 26 punti. In quel caso vai sempre per la meta dai
magari non i primi due, ma una volta visto che ci fermavano sempre un paio di calci li avrei buttati dentro anch'io, rimanere a 0 fa davvero brutto
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Leinsterugby

pilonepoltrone ha scritto: 13 feb 2022, 19:26
giuseppone64 ha scritto: 13 feb 2022, 19:00
magari non i primi due, ma una volta visto che ci fermavano sempre un paio di calci li avrei buttati dentro anch'io, rimanere a 0 fa davvero brutto
This
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Finché sei nelle under20 e la predominanza fisicanellr fasi statiche (maul e mischia) ti permette di vincere una partita con due calci di punizione, nella maggiore si torna sul pianeta terra.

Le skills mediocri si pagano tre volte tanto nelle selezioni maggiori.

@jentu stai a giustificare e a trovare scusanti con uno ZERO! Ignobile e ridicolo.

Il zero è il valore del movimento distrutto dai presidenti passati e presenti. Cordialità anche ai giocatori (a parte i pochi buoni) che al massimo meritano l eccellenza, nonostante il FIT
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

dantes ha scritto: 13 feb 2022, 19:08 Pasquali, almeno stando a quanto detto dai cronisti, non era al meglio della condizione x un problema al polpaccio, motivo x cui titolare è partito Ceccarelli. Riguardo Cannone la sua prestazione nn mi è dispiaciuta e sicuramente gli errori/orrori viste in touch nn sono colpa sua. Piuttosto la linea mediana anche oggi nn ha certo brillato, Varney ma anche Garbisi. Per quanto riguarda Mori mah, non saprei che dire mi ricorda un po' Venditti (l'ala ovviamente nn la seconda linea) grosso e dotato fisicamente ma rugbysticamente scarso
io sinceramente me lo aspettavo migliorato dopo il periodo passato in Francia. in attacco in realtà non l'ho neanche visto male, ma in difesa... :cry:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
30 min

Messaggio da 30 min »

L' incidente a Negri rischia di penalizzarci pesantemente, e' il nostro miglior ball carrier e una delle chiavi del match sta in una statistica comparsa verso la fine della partita: Inghilterra 48 volte oltre la liena del vantaggio, Italia 15.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Guardate se si guardano i risultati delle squadre giovanili Si vede che l'Italia ha lo stesso talento o meglio battendo l'Inghilterra U18 U20 ecc.

Ma è ovvio per me che c'è una gran differenza tra potenza pura a livello di uomini.

Capire perché c'è questo gran gap di Potenza a livello seniors e la chiave
Rispondi