Rugby Mercato Serie A 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

alècavalieri ha scritto:
Fantoni è mooolto più forte
Grazie rugbyteacher, quindi dovremmo aver preso un signor estremo!!!
Ahhhh capito...ma Fantoni che fine ha fatto? E' già andato via da Prato??? Io non so niente, ma penso che a questo punto visto che abbiamo già preso il sostituto anche se non ha già firmato per qualcuno andrà via cmq anche perchè secondo me in serie A è sprecato!!! E per quanto riguarda i giocatori che devono arrivare a Prato per la mediana, oltre a Kimura, qualcuno sa di qualche altro contatto????

Mi sembri molto informato e vicino alla societa',mica mi sapresti dire se approdera' da voi anche un certo Luis Brocca....giocava ad Arezzo con me e siete venuti a vederlo,giovane tre quarti con buone potenzialita'.
Sarei molto contento per lui,ma da quando e tornato in argentina non sono piu' riuscito a parlargli.
peggy

Messaggio da peggy »

Che bello, finalmente qualche notizia sui nuovi acquisti per il prossimo campionato de I Cavalieri! Facciamo molta fatica a tenerci informati essendo distanti da Prato, quindi ogni informazione è ben accetta.
mitre

Messaggio da mitre »

perbacco ha scritto:Visto all'opera per 3 mesi a Colorno. Solo per 3 mesi per fortuna.... Non so come abbia giocato a Modena, so che è stato spesso titolare e ha giocato quasi tutto il campionato, forse qualcuno di Modena ti saprà dare maggiori informazioni.
Quello che preoccupa e " per fortuna.............."
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

si ma che senso ha mandare via il mio amico seba levaggi per poi prendere un altro uruguagio?
questo è di formazione italiana per caso? :D

mavvafff
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Mi sembri molto informato e vicino alla societa',mica mi sapresti dire se approdera' da voi anche un certo Luis Brocca....giocava ad Arezzo con me e siete venuti a vederlo,giovane tre quarti con buone potenzialita'.
Sarei molto contento per lui,ma da quando e tornato in argentina non sono piu' riuscito a parlargli.
Alequi sono informato per quello che posso sapere, sono vicino alla società come tifoso niente di più cmq...
Personalmente non ho mai sentito parlare di Luis Brocca ma ciò non toglie che ci sia o ci sia stato un' interessamento per questo giocatore specialmente se è bravo e giovane!!!
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

ho letto su mondo rugby gli acquisti dell'aquila e non ho visto il nome di santillo. qualcuno mi puo aggiornare?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

si, è confermato.
slayer

Messaggio da slayer »

alècavalieri ha scritto:
Fantoni è mooolto più forte
Grazie rugbyteacher, quindi dovremmo aver preso un signor estremo!!!
Ahhhh capito...ma Fantoni che fine ha fatto? E' già andato via da Prato??? Io non so niente, ma penso che a questo punto visto che abbiamo già preso il sostituto anche se non ha già firmato per qualcuno andrà via cmq anche perchè secondo me in serie A è sprecato!!! E per quanto riguarda i giocatori che devono arrivare a Prato per la mediana, oltre a Kimura, qualcuno sa di qualche altro contatto????
a fantoni era interessato il calvisano....poi non so come sia finita....
pressrugbyroma
Contatta:

Messaggio da pressrugbyroma »

COMUNICATO STAMPA

Continua con estrema vivacità la campagna di rafforzamento della Rugby Roma Olimpic targata Futura Park. Dopo gli arrivi dell’allenatore Stefano Bordon e del pilone Ramiro Martinez, altri due colpi di mercato illuminano la calda estate romana. Il primo è un ritorno alla casa madre. Si tratta del centro Luca Corona, classe 1977, 1.77 x 86 kg., proveniente dall’Amatori Catania. Il secondo è Tiziano Perugini, pilone, classe 1980, 1.75 x 108 kg., proveniente dalla Lazio.

Una campagna di rafforzamento divisa in due fasi che esprime la forte volontà da parte della società del presidente Paolo Abbondanza, di allestire una squadra che possa ritagliarsi un ruolo da protagonista nella serie A1 2007/08. La prima ha visto la società confermare, non senza difficoltà, la quasi totalità della rosa dello scorso anno. La seconda sta vedendo incessantemente un costante lavoro diretto al rafforzamento dell’organico da parte del nuovo direttore sportivo Roberto Fazzini coadiuvato dagli allenatori Michel Ringeval e Stefano Bordon.

Roma, 20 Luglio 2007
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Per il ritorno di Corona sono contento (certo che CT c'è un bel fuggi fuggi.. :shock: :shock: ). Questo Perugini non lo conosco.. qualcuno mi sa dire qualcosa? Cmq un pilone ci serviva come il pane..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
giongeffri

Per il ritorno di Corona sono contento (certo che CT c'è un bel fuggi fuggi.. :shock: :shock: ). Questo Perugini non lo conosco.. qualcuno mi sa dire qualcosa? Cmq un pilone ci serviva come il pane..
coscino

Messaggio da coscino »

pressrugbyroma ha scritto:COMUNICATO STAMPA

Continua con estrema vivacità la campagna di rafforzamento della Rugby Roma Olimpic targata Futura Park. Dopo gli arrivi dell’allenatore Stefano Bordon e del pilone Ramiro Martinez, altri due colpi di mercato illuminano la calda estate romana. Il primo è un ritorno alla casa madre. Si tratta del centro Luca Corona, classe 1977, 1.77 x 86 kg., proveniente dall’Amatori Catania. Il secondo è Tiziano Perugini, pilone, classe 1980, 1.75 x 108 kg., proveniente dalla Lazio.

Una campagna di rafforzamento divisa in due fasi che esprime la forte volontà da parte della società del presidente Paolo Abbondanza, di allestire una squadra che possa ritagliarsi un ruolo da protagonista nella serie A1 2007/08. La prima ha visto la società confermare, non senza difficoltà, la quasi totalità della rosa dello scorso anno. La seconda sta vedendo incessantemente un costante lavoro diretto al rafforzamento dell’organico da parte del nuovo direttore sportivo Roberto Fazzini coadiuvato dagli allenatori Michel Ringeval e Stefano Bordon.

Roma, 20 Luglio 2007

bene, Corona è un bel giocatore ... tanto carattere !
saccottino

Messaggio da saccottino »

giongeffri ha scritto:Per il ritorno di Corona sono contento (certo che CT c'è un bel fuggi fuggi.. :shock: :shock: ). Questo Perugini non lo conosco.. qualcuno mi sa dire qualcosa? Cmq un pilone ci serviva come il pane..
Perugini è venuto in prova ad Alghero 2 anni fa (ma è durato poco) e quest'anno ha giocato nella Lazio: non è male, discretamente dinamico, buona mischia chiusa... non è un fenomeno ma è un elemento valido, ma penso che a Roma farà panchina...
saccottino

Messaggio da saccottino »

giongeffri ha scritto:Per il ritorno di Corona sono contento (certo che CT c'è un bel fuggi fuggi.. :shock: :shock: ). Questo Perugini non lo conosco.. qualcuno mi sa dire qualcosa? Cmq un pilone ci serviva come il pane..
Perugini venne in prova 2 anni fa ad Alghero (ma durò poco) e quest'anno ci ho giocato contro: non è male, discretamente dinamico, buono in mischia chiusa... non è un fenomeno ma è un elemento valido: però penso che a Roma farà panchina...
giongeffri

saccottino ha scritto:
Perugini è venuto in prova ad Alghero 2 anni fa (ma è durato poco) e quest'anno ha giocato nella Lazio: non è male, discretamente dinamico, buona mischia chiusa... non è un fenomeno ma è un elemento valido, ma penso che a Roma farà panchina...
Grazie delle info. Staremo a vedere. ;-)
Rispondi