BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!
Moderatore: Emy77
- Total
- Contatta:
RE: GIRONE C
Girone 4: Accademia e San Gregorio..... a seguire Sannio; Colleferro; Fiamme Oro; Milazzo e Cus Roma
-
Re: RE: GIRONE C
Da considerare anche Perugia, Arezzo e Villadose, che secondo me faranno la loro parte.Anakin10 ha scritto:Alequi hai ragione. Paganica in finale?? E' escluso
Girone B Livorno in primis e Viterbo ok ... ma occhio a Noceto, Ova elettronica e anche voi non siete niente male. Poi sono curioso di vedere il post-professore !!
Comunque buon campionato a tutti. Ciao
Mi sembra un girone piuttosto equilibrato
-
- Contatta:
Rugby_Lazio ha scritto:buon..isssssssssssima B a tutti !
pronostici prime due....escludo le seconde squadre :
gir. a Asti e Amatori Milano
gir. b Livorno e Viterbo
gir. c Cus pdova e Mirano
gir. d Accademia e Paganica
......avete ragione

-
Re: GIRONE C
più che gradino sotto, penso sia una questione di testa... non credo che il cus padova ad esempio sia meno forte di queste due squadre, tra l'altro sanno cosa vuol dire stare sottopressione durante un'intero campionato cosa che le altre rispetto a queste tre non hanno l'esperienza...disneyworld ha scritto:Superfavoriti MIRANO e BENETTON B....
le altre squadre sono un gradino sotto!
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
io aggiungerei anche il milazzo...boborugby ha scritto:Infatti..per quel che ricordo io, buona squadra per carità...ma nn a livello di Hdemi, Fiamme Oro e Colleferro. Io vedo loro molto bene per la finale....gepop ha scritto:paganica??? non credo proprio...Rugby_Lazio ha scritto:buon..isssssssssssima B a tutti !
Ps Però a Paganica va la coppa miglior terzo tempo...
-
- Contatta:
Re: RE: GIRONE C
Anakin10 ha scritto:Alequi hai ragione. Paganica in finale?? E' escluso
Girone B Livorno in primis e Viterbo ok ... ma occhio a Noceto, Ova elettronica e anche voi non siete niente male. Poi sono curioso di vedere il post-professore !!
Comunque buon campionato a tutti. Ciao
L'inizio non sara' facile,di sicuro c'e' molta piu' tranquillita' e voglia di lavorare,almeno per me.Noi puntiamo a fare un po' meglio dell'anno scorso,certo che se giocassimo sempre come contro di voi,potremmo anche raggiungere posizioni di classifica piu' tranquille,senza navigare nella tempesta per 20 partite su 22.
Saluti a presto......l'ultima sfida l'hai saltata!!!!!!!Altro acquazzone,la solita storia!!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
RE: Re: RE: GIRONE C
CokeinCUS k sei?
-
- Contatta:
(barby hai un pm O_O)
-
- Contatta:
TANA....con il "SOSTEGNO" degli sponsor,finalmente il NOCETO si e' presentato.....chi era che diceva qualche settimana fa su un altro topic,che il noceto mirava ad una salvezza tranquilla.......con quei nomi......scusa tanto,ma almeno qui non facciamo pretattica.VITERBO,LIVORNO e OVA,non hanno mai nascosto le loro Ambizioni...dovremmo essere tra amici qui,non ci raccontiamo le barzellette!!!!!! 

-
Si hai ragione...squadra mlt forte.gepop ha scritto:io aggiungerei anche il milazzo...boborugby ha scritto:Infatti..per quel che ricordo io, buona squadra per carità...ma nn a livello di Hdemi, Fiamme Oro e Colleferro. Io vedo loro molto bene per la finale....gepop ha scritto:paganica??? non credo proprio...Rugby_Lazio ha scritto:buon..isssssssssssima B a tutti !
Ps Però a Paganica va la coppa miglior terzo tempo...
Cmq la verità è che in B si viene a creare un campionato nel campionato:
ci sono squadre che si attrezzano per la A e squadre che invece restano nel dilettantismo allo stato brado...
-
Re: RE: Re: RE: GIRONE C
Chi ha preso? Dominguez, Lomu, Bergamasco, parisse???alegui ha scritto:TANA....con il "SOSTEGNO" degli sponsor,finalmente il NOCETO si e' presentato.....chi era che diceva qualche settimana fa su un altro topic,che il noceto mirava ad una salvezza tranquilla.......con quei nomi......scusa tanto,ma almeno qui non facciamo pretattica.VITERBO,LIVORNO e OVA,non hanno mai nascosto le loro Ambizioni...dovremmo essere tra amici qui,non ci raccontiamo le barzellette!!!!!!
No dai scherzo! I nomi non mi sembrano esaltanti, è gente che ha giocato in serie A tranne Leone Larini che era in Top Ten, e che forse vuole giocare un pò più tranquillamente
-
Re: RE: Re: RE: GIRONE C
Sostanzialmente hai ragione, comunque devi aggiungere i nomi di Paolino Larini anche lui ha giocato in Top Ten, Ryan Mey N.8 e capitano del Gran rugby, Casalini centro dei Lyons, Flisi (buon mediano di mischia) dal Viadana e se non sbaglio almeno 7/8 giocatori U/21 di top Ten, quelli per intenderci che hanno giocato e perso la finale scudetto contro il Calvisano.zio_pera ha scritto:Chi ha preso? Dominguez, Lomu, Bergamasco, parisse???alegui ha scritto:TANA....con il "SOSTEGNO" degli sponsor,finalmente il NOCETO si e' presentato.....chi era che diceva qualche settimana fa su un altro topic,che il noceto mirava ad una salvezza tranquilla.......con quei nomi......scusa tanto,ma almeno qui non facciamo pretattica.VITERBO,LIVORNO e OVA,non hanno mai nascosto le loro Ambizioni...dovremmo essere tra amici qui,non ci raccontiamo le barzellette!!!!!!
No dai scherzo! I nomi non mi sembrano esaltanti, è gente che ha giocato in serie A tranne Leone Larini che era in Top Ten, e che forse vuole giocare un pò più tranquillamente
Poi chiaramente il risultato lo dà il campo e non i nomi.

- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: GIRONE C
Non conosco i giocatori di cui si parla, però avendo visto la B lo scorso anno e vedendo la A quest'anno credo di poter dire che dei buoni giocatori di serie A in B possono fare abbondantemente la differenza, anche senza arrivare a parlare di giocatori di S10: per puntare ad un campionato di B di vertice dei buoni nomi provenienti dalla A bastano e avanzano!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: GIRONE C
Zio pera sara'solo il campo a parlare,volevo solo mettere in evidenza quello poi detto da boborugby,mentre noi facciamo fatica a trovare dei fondi per vestirci,DILETTANTISMO ALLO STATO BRADO,ci sono formazioni neo promosse che hanno organizzazione,e questo solo grazie al lavoro della societa',di livello professionistico........io ad Arezzo,in 17 anni di rugby avro' visto transitare un decina di persone si e no,e tutti per motivi di lavoro o affettivi,di livello tecnico piu' o meno valido........di sicuro tutti assieme non possono valere,curriculum alla mano,uno di quei nomi che ho letto sull'articolo di presentazione.......solo questo volevo sottolineare,niente polemica gratuita.Ribadisco solo che per puntare ad una tranquilla salvezza,si poteva investire molto meno,noi ce la facciamo da 3 anni con nessun giocatore importato.
In bocca al lupo al noceto per un buon campionato e a tutti gli altri,fermo restando che noi ci salviamo anche quest'anno![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
In bocca al lupo al noceto per un buon campionato e a tutti gli altri,fermo restando che noi ci salviamo anche quest'anno
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)