Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
italicbold ha scritto:Poco non direi.
Hanno equiparato a più non posso.
Non scherziamo neanche.
Comunque Vern Cotter sono 3 anni che é alla guida della Scozia, sta giustamente trovando i risultati di un lavoro che ha avuto bisogno di tempo.
Oltre a Visser, Seymour, Strauss e Maitland chi c'è? -no, non è una polemica. Davvero, io so di loro, poi sicuramente me ne sono sfuggiti altri. Ok, mi sono espressa male sin dal principio. Non volevo né sminuire gli indubbi meriti della crescita di giovani di spicco made in Scotland né polemizzare sugli equiparati. Mi stavo ancora lustrando gli occhi per la splendida meta di Visser, propiziata da Hogg (mio pallino personale da quando lo vidi in azione dal vivo pochi anni fa).
Ho letto che cotter verrà rimpiazzato a breve: È vero?
Ho dubbi anche su Denton, Nel, Hidalgo-Clyne, ma negli anni ce ne sono stati parecchi. Ripeto, c'era un tecnico stipendiato dalla federazione che andava in giro per il mondo a visionare nuovi talenti
Spero che Gatland consideri estremo numero uno Hogg. Meglio di Brown, Kearney e Halfpenny
Visto che sono ignorante in materia, chi è il tecnico stipendiato dalla federazione che va in giro per il mondo/Italia? Ditemi che non sono quei due che finirono anche nelle Fiji. comunque questi giocavano ma soprattutto si leggevano nei loro sguardi due cose:
Determinazione
Fame di vittoria
Che sinceramente io nella nazionale, escluso da parte dei soliti noti, non li vedo.
@Vanzdat loro vedono quanto vedono da 15anni.. nulla (non che io veda meglio eh )
MA perché cercare sempre la rissa, l'offesa personale?
Perché il paragone con l'Italia?
Piuttosto la determinazione e la fame di vittoria che si vedevano negli scozzesi io non l'ho vista nei gallesi. Non so voi, che siete così bravi a vedere tutto.
Il Galles sono convinto che sia superiore per la qualità dei giocatori. La Scozia ha vinto per i fattori suddetti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
ForrestGump ha scritto:Mi spiace x jpr, ma oggi ho aperto una di quelle buone...
Amico mio, ti sto facendo compagnia con la mia eccellente doppio malto fermentata a basse temperature e con sovruso di miele .
Com'è noto amo il mio Galles, ma scozzesi e irlandesi mi sono fratelli: quando perdo con loro soffro per la sconfitta, ma gioisco per la vittoria.
Così ho visto la partita per il blog
Se lo leggerete vi prego di scusarmi per l'insistenza monomaniaca su Stuart Hogg: pur essendo rigidamente etero confesso un amore sconfinato per quest'uomo. Da un paio d'anni sostengo che sia un immenso fuoriclasse e, senza alcun dubbio, il più forte giocatore europeo.
Un'ultima cosa: ad un certo punto ho azzerato l'audio. Munari che pretende di arbitrare lui mi fa esplodere la palla destra (quella sinistra la tengo al riparo).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Se Hogg fosse una donna sfilerebbe per Victoria's Secret...
Se fosse una birra sarebbe una trappista
Se fosse musica sarebbe Mozart
Stravedo per questo giocatore.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Urca, scusate, sono entrato nella sala riservata ai gay?
Dai, è un giocatore pazzesco, da perderci la testa.
Garryowen ha scritto:MA perché cercare sempre la rissa, l'offesa personale?
Piuttosto la determinazione e la fame di vittoria che si vedevano negli scozzesi io non l'ho vista nei gallesi. Non so voi, che siete così bravi a vedere tutto.
Il Galles sono convinto che sia superiore per la qualità dei giocatori. La Scozia ha vinto per i fattori suddetti
Se ti riferissi a me, io non cercavo assolutamente nessuno scontro.
Ho detto che ne capisco poco e quindi non so le ragioni del successo della scozia e della sua crescita da tanti anni.. comunque il Galles ha vinto una partita, vedrai che sarà anche l'unica in questo 6nazioni. Good rugby.
Se ti riferissi a me, io non cercavo assolutamente nessuno scontro.
Ho detto che ne capisco poco e quindi non so le ragioni del successo della scozia e della sua crescita da tanti anni.. comunque il Galles ha vinto una partita, vedrai che sarà anche l'unica in questo 6nazioni. Good rugby.
Non mi riferivo solo a te, ma al gruppo (siete in tre o forse quattro) di quelli del "ve l'avevo detto, io...".
In realtà le ragioni dei progressi della Scozia, e soprattutto delle franchigie scozzesi, credo che tu non sia l'unico a non averle capite, qui in Italia.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
In effetti mentre vedevo gli scozzesi dare tutto per tornare in vantaggio mi chiedevo quando mai vedremo l'Italia giocare 20 minuti con quella attitudine e grinta.
Non so a voi ma a me pare che la Scozia sia la squadra che esprime il rugby più bello e divertente di questo 6 Nazioni.
Quanto sarebbe bello, un giorno, riuscire ad essere come loro quest'anno. Indipendentemente dai risultati, esprimere un gioco di questo tipo sarebbe un sogno per l'Italia.
Garryowen ha scritto:Se giocano come oggi i gallesi non ne vincono più, garantito al limone.
È un momentaccio, per loro
Hai ragione in pieno, purtroppo.
Il Galles attraversa un momento di ricambio e, per di più, lo sta affrontando senza il suo tecnico. E' un momento di bassa per i dragoni.
Non vorrei dover scoprire che quella contro di loro è stata la nostra "migliore sconfitta".