Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
accendete la mia speranza, dite qualcosa che mi illuda, almeno per un po'...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tutto inizia e tutto finisce.
Anche questa partita non sarà senza fine.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Tutto inizia e tutto finisce.
Anche questa partita non sarà senza fine.
eh, apprezzo il tentativo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Devo citare in'altra vola O'Shea, che, quando non porta in giro vasi di fiori con il suo furgoncino, ha il tempo di far notare che quelli che incontri mentre scendi, li ricontrerai ancora dopo mentre sali.
Lo ricordavo: diceva che la mafia come tutti i fatti umani ha un inizio e una fine.
Chissà perchè mi è venuto in mente in relazione all'inghilterra...
OT
Una prece. Se parli di me ti pregherei di chiamarmi jpr.
JPR, col maiuscolo, lo merita solo il signore della foro qui di fianco.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin ha scritto:Buon viaggio, @Joseph K. E buon divertimento. Quando arrivi, fai uno squillo.
Farà di meglio!
Aspettate fiduciosi sul blog rugby.it!
Sergio Martin ha scritto:Buon viaggio, @Joseph K. E buon divertimento. Quando arrivi, fai uno squillo.
Grazie compagni, manca ancora una settimana. Fremo e porterò alto il nome del baretto in ogni angolo della vecchia London.
E se...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io