6N femminile 2017
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N femminile 2017
3-3 all intervallo!
Sarei contento anche di un punticino di bonus
Sarei contento anche di un punticino di bonus
-
Andata anche per le donne, 3-22 a credo dieci minuti dalla fine
-
Il resume di Francia-Scozia femminile, davanti a un ottimo pubblico. Mi è piaciuto quando dopo la prima metà si sono messi a cantare la marsigliese, purtroppo qui non si sente
https://www.dailymotion.com/video/x5bgc ... sume_sport
https://www.dailymotion.com/video/x5bgc ... sume_sport
-
periodo nero per le nostre rappresentative, almeno il punteggio è contenuto.Ilgorgo ha scritto:Andata anche per le donne, 3-22 a credo dieci minuti dalla fine
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Però, anche per le ragazze come per i maschi, sta cosa che nel secondo tempo non metti mai neanche una marcatura di qualsivoglia tipo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Non ne avevano più... oggettivamente le irish ieri erano più forti e di tanto... però per vincere hanno dovuto mettere le titolari ... e la quarta meta l'hanno fatta dopo l'ottantesimojpr williams ha scritto:Però, anche per le ragazze come per i maschi, sta cosa che nel secondo tempo non metti mai neanche una marcatura di qualsivoglia tipo...
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Adesso diventa dura: il weekend inglese sembra proibitivo per tutte e tre le nazionali azzurre e credo che le donne non abbiano chance neppure contro la Francia (scusate il pessimismo). Per puntare alle prime vittorie bisognerà forse attendere l'ultimo weekend, e sarà fuori casa
-
E non solo, la Scozia sembra in grande spolvero, almeno quella che ha fatto sudare le irlandesi; non mi sembrano più la squadra materasso del 6N femminile, dovremo stare molto attenti.Ilgorgo ha scritto:Adesso diventa dura: il weekend inglese sembra proibitivo per tutte e tre le nazionali azzurre e credo che le donne non abbiano chance neppure contro la Francia (scusate il pessimismo). Per puntare alle prime vittorie bisognerà forse attendere l'ultimo weekend, e sarà fuori casa
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
-
Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
-
Questa è un'intervista alla Sara fatta una o due anni fa (non ricordo più qual è stato l'anno delle 3 vittorie) dal famoso tenutario di un celebre sito di rugbymenton ha scritto:Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
-
[quote="enrico land"]ok, allora ho detto una cazzata.
Solo che io di gente con addosso i colori degli Amatori al Lanfranchi non ne ho vista, qualche decina di persone con la berretta della Rugby Parma invece non manca mai[/quote]
Il colorno li noti perchè hanno la tuta in genere bianco rossa, la rugby parma giallo blu e l'amatori blu, i ragazzini in genere hanno sempre la tuta e vedrai che sono in tanti in genere, qualche cuffia gialloblu si vede ma poca roba e gente adulta. noceto invece non pervenuto, non gliene frega nulla
Solo che io di gente con addosso i colori degli Amatori al Lanfranchi non ne ho vista, qualche decina di persone con la berretta della Rugby Parma invece non manca mai[/quote]
Il colorno li noti perchè hanno la tuta in genere bianco rossa, la rugby parma giallo blu e l'amatori blu, i ragazzini in genere hanno sempre la tuta e vedrai che sono in tanti in genere, qualche cuffia gialloblu si vede ma poca roba e gente adulta. noceto invece non pervenuto, non gliene frega nulla
- giobart
Un grandissimo capitano, non molla mai, sempre sul pezzo, tenace, bellissimo esempio.menton ha scritto:Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Secondo me fisicamente abbiamo retto fino alla fine e la lotta c'è sempre stata, ma purtroppo loro sono salite di intensità e di forza, l'innesto della Spencer ha dato forza d'impatto notevole.mauott ha scritto:Non ne avevano più... oggettivamente le irish ieri erano più forti e di tanto... però per vincere hanno dovuto mettere le titolari ... e la quarta meta l'hanno fatta dopo l'ottantesimo
Inviato utilizzando Tapatalk
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- jpr williams
- Contatta:
Fantastica!
Non la vorrei mai nella squadra contro la mia!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.