6N femminile 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: 6N femminile 2017

Messaggio da Ilgorgo »

3-3 all intervallo!
Sarei contento anche di un punticino di bonus
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Andata anche per le donne, 3-22 a credo dieci minuti dalla fine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il resume di Francia-Scozia femminile, davanti a un ottimo pubblico. Mi è piaciuto quando dopo la prima metà si sono messi a cantare la marsigliese, purtroppo qui non si sente

https://www.dailymotion.com/video/x5bgc ... sume_sport
jentu

Messaggio da jentu »

Ilgorgo ha scritto:Andata anche per le donne, 3-22 a credo dieci minuti dalla fine
periodo nero per le nostre rappresentative, almeno il punteggio è contenuto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Però, anche per le ragazze come per i maschi, sta cosa che nel secondo tempo non metti mai neanche una marcatura di qualsivoglia tipo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:Però, anche per le ragazze come per i maschi, sta cosa che nel secondo tempo non metti mai neanche una marcatura di qualsivoglia tipo...
Non ne avevano più... oggettivamente le irish ieri erano più forti e di tanto... però per vincere hanno dovuto mettere le titolari ... e la quarta meta l'hanno fatta dopo l'ottantesimo

Inviato utilizzando Tapatalk
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Adesso diventa dura: il weekend inglese sembra proibitivo per tutte e tre le nazionali azzurre e credo che le donne non abbiano chance neppure contro la Francia (scusate il pessimismo). Per puntare alle prime vittorie bisognerà forse attendere l'ultimo weekend, e sarà fuori casa
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ilgorgo ha scritto:Adesso diventa dura: il weekend inglese sembra proibitivo per tutte e tre le nazionali azzurre e credo che le donne non abbiano chance neppure contro la Francia (scusate il pessimismo). Per puntare alle prime vittorie bisognerà forse attendere l'ultimo weekend, e sarà fuori casa
E non solo, la Scozia sembra in grande spolvero, almeno quella che ha fatto sudare le irlandesi; non mi sembrano più la squadra materasso del 6N femminile, dovremo stare molto attenti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

menton

Messaggio da menton »

Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

menton ha scritto:Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
Questa è un'intervista alla Sara fatta una o due anni fa (non ricordo più qual è stato l'anno delle 3 vittorie) dal famoso tenutario di un celebre sito di rugby

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

[quote="enrico land"]ok, allora ho detto una cazzata.
Solo che io di gente con addosso i colori degli Amatori al Lanfranchi non ne ho vista, qualche decina di persone con la berretta della Rugby Parma invece non manca mai[/quote]

Il colorno li noti perchè hanno la tuta in genere bianco rossa, la rugby parma giallo blu e l'amatori blu, i ragazzini in genere hanno sempre la tuta e vedrai che sono in tanti in genere, qualche cuffia gialloblu si vede ma poca roba e gente adulta. noceto invece non pervenuto, non gliene frega nulla
giobart

Messaggio da giobart »

menton ha scritto:Azione fantastica. Da mostrare ai giovani. E non solo nel rugby. Grandiosa Barattin.
Un grandissimo capitano, non molla mai, sempre sul pezzo, tenace, bellissimo esempio.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

mauott ha scritto:Non ne avevano più... oggettivamente le irish ieri erano più forti e di tanto... però per vincere hanno dovuto mettere le titolari ... e la quarta meta l'hanno fatta dopo l'ottantesimo
Inviato utilizzando Tapatalk
Secondo me fisicamente abbiamo retto fino alla fine e la lotta c'è sempre stata, ma purtroppo loro sono salite di intensità e di forza, l'innesto della Spencer ha dato forza d'impatto notevole.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:La grande Barattin

https://mobile.twitter.com/Womens6Natio ... 80/video/1
Fantastica!
Non la vorrei mai nella squadra contro la mia! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi