Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Secondo me si segnerà molto nella finalina e poco nella finalona
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Dopo la prima semitappa, la generale vede scivolare lontano Nikkio, e perdere qualche posizione jpr williams e Petolo. Recupera posizioni invece PECE.
Primo è jaco, seguito da Zuzzuzzu e dalla coppia fabione64 e PECE.
Con il punteggio moltiplicato per otto, swing di 100 punti e oltre sembrano relativamente facili, e con un 800 è pensabile anche un recupero di 200 punti.
Gli indicati pronostici molto diversificati dei primi in classifica (quelli sino a 4.000 punti), fa però pensare che almeno il primo posto del podio è una questione ristretta ad uno tra essi.
Sopra il Monte Bianco siamo in 7 , di cui 2 AUS e 5 AB.
Se AUS vince la finale, il campione sarà o jaco o il sottoscritto, essendo gli unici ad averla data vincente.
Bella questa semitappa finale, quest'ultima suspence che ci regala PiVi.
PIVI grazie anche da parte mia... Anche io aspetterò i risultati ufficiali per fare i complimenti al vincitore che non sono io perchè penso che la meta All Blacks alla fine abbia pregiudicato il mio risultato... Sarebbe una forza avere la classifica al 79° e quella all'80°!!!!!!! Grazie di nuovo PIVI e un saluto speciale a Pulici!!!!!
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°