THE FINAL: Nuova Zelanda vs. Australia

Moderatore: Emy77

Bloccato
madflyhalf

Re: THE FINAL: Nuova Zelanda vs. Australia

Messaggio da madflyhalf »

Garryowen ha scritto:Intanto in rete sta girando un video celebrativo su McCaw.
Ma quante mete ha fatto all'Australia? Non so, sembra che l'avversario sia sempre l'Australia...
Beh si incontrano 3-4 volte l'anno... e la difesa aussie non era delle più solide fino a... beh l'altro ieri?!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Yohai ha scritto:io che sono un facinoroso tutto nero, penso che gli abs entraranno in campo supercontratti, che foley dopo dieci minuti farà una qualche combinazione con giteau poi apriranno al largo per un meta di aac, che gioca in casa in quanto discendente di nobili inglesi. sicuramente un qualche ab si farà male, verosimilmente milner-skudder, mentre owens dovrà dimostrare di non essere suddito di mc caw e darà giallo al buon richie che è andato a funghi nell'altra metà del braekdown. a quel punto carter proverà un drop che verrà charged down da fardy, e farà un'altra meta folau. sotto ormai di venti, gli abs andranno del tutto in bamboccia, ma poi entreà sonny bill. due offload e partita aperta. in piena rimonta, mealamu sbaglierà una touche, azione liscia alla mano e meta di mitchell. australia a più sei al 79, gli abs cercano risalire il campo ma kaino fa in avanti. mischia aus che calcia fuori direttamte pocock. australia campione del mondo.
Una gran bella e verosimile proiezione, mi piace, potrebbe essere proprio così.
Per renderla ancora più gustosa dovresti aggiungere, se ci sono , i cartellini gialli/rossi, gli infortuni e almeno un cambio AUS.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

gcruta ha scritto:Farà meta anche Zoff, di testa, direttamente da calcio d'angolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...ma noi saremo tutti al cineforum a vedere l'immortale capolavoro "La corazzata Kotiomkin", cara al professor Guidobaldo Maria Riccardelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
gcruta

Messaggio da gcruta »

jpr williams ha scritto:
gcruta ha scritto:Farà meta anche Zoff, di testa, direttamente da calcio d'angolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...ma noi saremo tutti al cineforum a vedere l'immortale capolavoro "La corazzata Kotiomkin", cara al professor Guidobaldo Maria Riccardelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D :D :D
E ci ribelleremo, proiettando, senza meno,
"Giovannona coscialunga",
"L'Esorciccio", e
"La polizia s'incazza"...

continuiamo? :D :D :D :D :D :D :D
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
jpr williams
Contatta:

Potrei andare avanti per giorni, amico mio: so citare i primi tre film della saga villaggesca a memoria, battuta per battuta.
Approfitto per una puntigliosa correzione: era "La pUlizia s'incazza".
...e come ben ricorderai, al terzo giorno la pulizia s'incazzò per davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mo però mi taccio, sennò arrivano giuste reprimende :roll:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
madflyhalf

Darkness invariata per la finale.

I Wallabies schierano Sio.

Australia
15 Israel Folau
14 Adam Ashley-Cooper
13 Tevita Kuridrani
12 Matt Giteau
11 Drew Mitchell
10 Bernard Foley
9 Will Genia
8 David Pocock
7 Michael Hooper
6 Scott Fardy
5 Rob Simmons
4 Kane Douglas
3 Sekope Kepu
2 Stephen Moore (c)
1 Scott Sio

Replacements: 16 Tatafu Polota-Nau, 17 James Slipper, 18 Greg Holmes, 19 Dean Mumm, 20 Ben McCalman, 21 Nick Phipps, 22 Matt Toomua, 23 Kurtley Beale.

Matt Giteau giocherà la sua seconda finale mondiale, dopo che 21-enne entrava e usciva per ferita sanguinante di Bernie, in finale 2003. Un anno dopo esplose il suo talento in Super Rugby, fino alle 1000 controversie che lo videro escluso nel 2011 (io continuo a pensare che per quell'anno fu giustamente)
Forse nessuno ci avrebbe mai giocato 1 cents eppure è di nuovo lì!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...e la storia che gli australiani non possono pronunciare le parole "All Blacks"? :lol:
Ceika ci scherza su (ed è veramente simpatico nel farlo, dev'essere stato un discreto spettacolino...) però secondo me un fondo di verità c'è, visti i precedenti di Inghilterra e Francia.
Il nome, evidentemente, mette un po' paura

http://www.rugbyworldcup.com/news/119711
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Petolo

Messaggio da Petolo »

anche Hansen non e' stato da meno quando gli hanno chiesto un commento sulla storia del "tabu' all blacks": "non lo sapevo. Ci possono chiamare in tutte le maniere che gli pare. Anzi, essendo australiani, probabilmente lo stanno gia' facendo..."
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
jpr williams
Contatta:

Nella partita ci sarà un'altra partita: quella del breakdown. Sarà interessante vedere il confronto fra le due batterie di terza linea, almeno per due motivi:
1-un confronto fra una terza che finora ha fatto fuoco e fiamme, quella aussie, ed una che pur avendo nomi pazzeschi, finora è stata un pò al di sotto delle attese. Mi aspetto, soprattutto, una gran partita di Kieran Read, che non può essere il giocatore ordinario visto finora.
2-oltre che un confronto fra uomini è anche un confronto fra filosofie: quella "tradizionale" nera, con un 6 di fatica, un 7 che sporca e ruba e un 8 che sfonda e scarica, e quella "light" dei wallabies, con due fetcher: meno metri in avanzamento ma aggressività pazzesca nelle ruck.
Al di là di ogni altra considerazione chi vince qua vince tutto.
madflyhalf

C'è un po' di sgomento intorno a Read: ok in semifinale non ha brillato (come suo solito), ma ad oggi è il primo dopo Pocock per turnover (8), il secondo per touche rubate (8 - il primo è Whitelock x intenderci), e continua ad avere un workrate mostruoso.

Se uno guarda alle statistiche che hanno pubblicato stamattina su Greenandgoldrugby la filosofia (che poi è praticissima!) è sul chi fa cosa.

Gli avanti NZL hanno un approccio totale: workrate alto per tutti su tutte le componenti del gioco (breakdown, placcaggi, carries, turnover). Gli avanti Aussie al momento sono molto specializzati: la prima linea è focalizzata su certe cose, le seconde e Fardy su altre. In 3a linea hanno messo su un'interdipendenza incredibile, con Pocock e Fardy due animali da breakdown, Pocock e Hooper come principali carriers, Hooper e Fardy come placcatori.
Non per niente è una terza linea fatta per durare almeno 65', 80' nelle partite tirate. Quando esce uno dei 3 si perde qualcosa...

L'impronta neozelandese era chiara quando c'era la gestione Deans che non portò un secondo 7 al mondiale 2011, perché in quel momento il lavoro al breakdown era diviso con molti altri giocatori (Alexander, Moore, etc..).
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

The Honey Badger...
Goes vertical!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Gesù ho appena realizzato che la finale coincide con la festa di compleanno del figlio. Si prospetta soluzione alla Fantozzi durante la proiezione della Corazzata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Wooden

Messaggio da Wooden »

Ragazzi, una domanda. Considerando che:

- non ho sky
- vado a lavoro alle 16 e torno a casa alle 20:30

c'è un modo per vedermi la partita diveso dall'isolarmi dal mondo e aspettare i torrent?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Wooden ha scritto:Ragazzi, una domanda. Considerando che:

- non ho sky
- vado a lavoro alle 16 e torno a casa alle 20:30

c'è un modo per vedermi la partita diveso dall'isolarmi dal mondo e aspettare i torrent?
Se devi lavorare e non "lavorare", no. :D
Altrimenti, streaming ne puoi trovare sicuramente qui http://www.rojadirecta.me/ e qui http://myp2p.ec/ . Oppure il liveticker http://www.rugbyworldcup.com/match/14201#timeline
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Wooden

Messaggio da Wooden »

Gli streaming bene o male so dove beccarli. Il problema è che non ho la connessione ad internet, oltre al fatto che già vedendo la semi-finale in streaming credo di aver perso un paio di diottrie :D
La replica su mtv8 è alle 19:10, quindi quando torno a casa saranno presumibilmente ad inizio secondo tempo...e non sono previste repliche per il giorno dopo.
Speravo in una soluzione diversa, ma mi sa che l'unica è cercare di isolarsi dal mondo fino a domani pomeriggio ed aspettare i torrenti.
Bloccato