Duran Duran azzurri...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Pukana
Contatta:

Re: Duran Duran azzurri...

Messaggio da Pukana »

Flor ha scritto:Piazza del Popolo invece era tutta piena vespini, moncler, najoleari, timberland, Henry Lloyd, levis e cinte di el charro.
Chissa' che fine hanno fatto Manuel il mulatto e Adriano l'hawaiano. :oops:
Faber Cucchetti DJ del Piper e di Dimensione Suono.
In discoteca il sabato pomeriggio al Much More.
Mamma mia e' la stura del ricordo.
Flor, se ci penso maronna......ma quanto so grande ora...ma quanti anno ho.........che ricordi poi vabbeh tutti i film tamarri sui paninari.

cmq mi sa che sti Duran Duran fanno collezionane di maglie: un paio di mesi fa son venuti pure ad AKL a suonare e ci sono andata rigorosamente con paio di Levis "calati" e le timberland, e posso quasi scommettere che ho visto una loro foto con le maglia degli ABs.........

cmq pure io ero per Through the Barricades e per i lenti quando la luce si spegneva...........ma Rio nun se batte!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

No ma che Spandau Ballet!
Ma avete visto che plasticone e' diventato Tony Hadley????????? Un gommone tutto impomatato.
Vabbe' il pezzo era bello (ma anche Gold mi piaceva e True).
Pero' Rio, Save a Prayer, The Reflex, View to a Kill!!!!!!!!!!!!!
Mi fermo senno' mi viene la pelle d'oca.

Simon e' tifoso di Rugby e pure velista, ma che voi de piu'!
L'uomo perfetto!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Comunque ho sempre odiato il termine "paninaro', anche perche' essendo di Roma ancora non erano arrivati Burgy o Mc Donald.

Ho trovato un link che racconta la storia del "Movimento Paninaro". :shock:

http://it.wikipedia.org/wiki/Paninaro
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Flor ha scritto:Comunque ho sempre odiato il termine "paninaro', anche perche' essendo di Roma ancora non erano arrivati Burgy o Mc Donald.

Ho trovato un link che racconta la storia del "Movimento Paninaro". :shock:

http://it.wikipedia.org/wiki/Paninaro
Vengono citati anche gli "zanari" bolognesi (se non eri uno zanaro eri un maraglio=truzzo)...io ero una zanara solo esteriormente, però la moda del piumino senza maniche con la giacca di jeans sotto a Bologna l'ho iniziata io...una domenica al palazzo dello sport di piazza Azzarita a vedere la Virtus (gli zanari tenevano per la Virtus e i maragli per la Fortitudo...io però ero e sono virtussina per genetica, il babbo giocò in Virtus da giovane...)

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ricordi, Chiara!!!!!!
Ve lo ricordate sto' video?
Io allora non ci avevo capito una cippalippa ma a riguardarlo oggi e' ambiguo assai..... :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=RIT2QobohEg
Simon ancheggiante mi fa sempre un certo effetto.
Anche con qualche ruga in piu'.
Ma Giandolmen perche' non ci manda una foto della zia del suo amico, che sembra Simon???????????????????????????
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Flor ha scritto:....
Ma Giandolmen perche' non ci manda una foto della zia del suo amico, che sembra Simon???????????????????????????
Perchè le voglio troppo bene :)

E visto che siamo in fase "remember" io in quegli anni (metà '80... sono vecchio, ma non così tanto!) andavo in giro con una magliettina degli U2, che riproduceva la copertina di Boy.... e molti mi chiedevano chi cacchio fossero questi U2....
Non avevo la felpa Best Company aka Best Contadin (in verità mia zia (le zie tornano spesso oggi) me ne regalò una forse per paura che diventassi un disadattato, ma non l'ho mai messa!), e l'unica concessione che feci al mainstream del tempo furono un paio di calzini Burlington.

Cari miei, lo ribadisco ancora una volta.... non si esce vivi dagli anni '80 :)

Giandolmen
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Giandolmen ha scritto: (cut)
E visto che siamo in fase "remember" io in quegli anni (metà '80... sono vecchio, ma non così tanto!) andavo in giro con una magliettina degli U2, che riproduceva la copertina di Boy.... e molti mi chiedevano chi cacchio fossero questi U2....
Non avevo la felpa Best Company aka Best Contadin (in verità mia zia (le zie tornano spesso oggi) me ne regalò una forse per paura che diventassi un disadattato, ma non l'ho mai messa!), e l'unica concessione che feci al mainstream del tempo furono un paio di calzini Burlington.

Giandolmen
... e io che pensavo che tu fossi più tipo da "As far as my eyes can see, there are shadows approaching me .." con la felpetta dell'occhio in cielo ... :D

Per la cronaca dalle mie parte la gioventù con le scarpe "Joshua Tree" branded e le calzette a quadrettoni colorati si chiamavano "Bondolari". Termine che identificava chi per seguire la moda dei tempi era costretto a fare la cresta sulla paghetta nutrendosi di solo pane e bondola (mortadella).

@Flor: mi fai troppo ridere con la tua Duranite acuta. Mi sa che ti anagrammo in ROFL :D
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Si la Duranite fa pendant con la mia schizofrenia musicale di quei tempi.
Infatti, vabbe' i Duran Duran, ma negli anni a venire mi sono nutrita di Smiths a go go (Please, please, please, let me have what I want, Now), di Housemartins a manetta, 10,000 Maniacs, Rem, Pearl Jam (sempre mitici, li ho rivisti a Bologna nel Settembre 2006 con Eddie Vedder che si e' bevuto tre litri di lambrusco mentre cantava con la cicca in bocca).
La mente umana e' complicata, la mia deppiu'. :oops:
Giandolmen

MAX_AM ha scritto:
Giandolmen ha scritto: (cut)

Giandolmen
... e io che pensavo che tu fossi più tipo da "As far as my eyes can see, there are shadows approaching me .." con la felpetta dell'occhio in cielo ... :D

(cut)
Ma figurati!!! Il mio primo concerto, a 15 anni, furono gli Alarm... qualcuno se li ricorda? (billie escluso.... ) E giusto per farti invidia io i Rem li ho visti nell'89 a Bologna.... al Madison, ti dico solo che era il Green Tour... Per il resto, tanti dei gruppi che ascoltava anche Flor, Smiths (con tanto di fiori freschi nel taschino dietro i jeans....), e cose così. E in generale, nella mia discografia c'è veramente poco data pre '77..... e qui mi attirerò le saette di buona parte del sito :)

Giandolmen
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io i REM li ho visti nel 94 a Roma o giu' di li'.
Spero di riuscire a rivederli il 23 Settembre a Monaco!!!!!!
Giandolmen

Flor ha scritto:Io i REM li ho visti nel 94 a Roma o giu' di li'.
Spero di riuscire a rivederli il 23 Settembre a Monaco!!!!!!
Anche io ho rivisto quel tour... nel 94, ma a Bologna.... ed erano già tristi (altre saette da tutto il forum!!). Lo so... è un discorso lungo e complesso... e qui, alla fine, stavamo solo parlando di Duran Duran (o come dicono a Venezia... Buran Buran... :))

Giandolmen
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Perche' li chiamano Buran Buran a Venezia????????????????????????? :shock: :shock:
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Giandolmen ha scritto: E visto che siamo in fase "remember" io in quegli anni (metà '80... sono vecchio, ma non così tanto!) andavo in giro con una magliettina degli U2, che riproduceva la copertina di Boy.... e molti mi chiedevano chi cacchio fossero questi U2....
Giandolmen
Io gli U2 li ho "conosciuti" durante la vacanza-studio a Cambridge nel 1985 (e BANG! è stato subito amore...), gli inglesi andavano pazzi per questa canzone, Sunday Bloody Sunday...poi quando ho saputo la storia della canzone ho pensato: "ma saranno scemi, 'sti inglesi???"

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
pepitosbazzeguti

Messaggio da pepitosbazzeguti »

Flor ha scritto:Perche' li chiamano Buran Buran a Venezia????????????????????????? :shock: :shock:
...o Muran Muran?
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
Giandolmen

pepitosbazzeguti ha scritto:
Flor ha scritto:Perche' li chiamano Buran Buran a Venezia????????????????????????? :shock: :shock:
...o Muran Muran?
Pepito.... mi sembri persona a conoscenza dei fatti! :)

Giandolmen
Rispondi