un altro addio al celibato pri??prisilla ha scritto:purtroppo ho una cena...ragazzzi divertitevi! e ping con te ci si vede quando torni
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
un altro addio al celibato pri??prisilla ha scritto:purtroppo ho una cena...ragazzzi divertitevi! e ping con te ci si vede quando torni
LucyRA ha scritto:un altro addio al celibato pri??prisilla ha scritto:purtroppo ho una cena...ragazzzi divertitevi! e ping con te ci si vede quando torni
![]()
anch'io ho provato ad impegnare la mia...prisilla ha scritto: c ho na vita impegnata
AntoRoma ha scritto:tentiamo di riassumere i due appuntamenti...o lo unifichiamo in uno....
Per ora le due tappe sono:
Garbatella ore 20 e 30...suppongo valga anche come cena considerando l'ora
Shamrock ore 22, dove ci sarò sicuramente io (anzi quando vi avviate fatemi uno squillo, sennò arrivo da solo li 3337540223)
Questo è tutto
Confermati in linea di massima:
Pinghial (naturalemnte)
Leprottina
Umaga (mi par di cpire)
Frankie
Parm (?)
Gion (credo solo pub)
Mancano all'appello ellis...titti...e un po di altra gente
Conviene scambiarsi via pm i cellulari, il mio è su questo post...
l'allegra brigata romana si è mossa alla grande, ieri sera c'era anche una guest star mr. Billieeeee, è arrivato in modo silente tra lo stupore della folla.tittirugby ha scritto:AntoRoma ha scritto:tentiamo di riassumere i due appuntamenti...o lo unifichiamo in uno....
Per ora le due tappe sono:
Garbatella ore 20 e 30...suppongo valga anche come cena considerando l'ora
Shamrock ore 22, dove ci sarò sicuramente io (anzi quando vi avviate fatemi uno squillo, sennò arrivo da solo li 3337540223)
Questo è tutto
Confermati in linea di massima:
Pinghial (naturalemnte)
Leprottina
Umaga (mi par di cpire)
Frankie
Parm (?)
Gion (credo solo pub)
Mancano all'appello ellis...titti...e un po di altra gente
Conviene scambiarsi via pm i cellulari, il mio è su questo post...
NOTO CON PIACERE CHE L'ALLEGRA BRIGATA ROMANA SI COMINCIA A MUOVERE ALLA GRANDE.....![]()
IN QUESTI GG SONO INCASINATA A LAVORO INFATTI ANCORA NEANCHE LE FOTO SONO RIUSCITA AD INSERIRE DI BOLOGNA ETC., QUANDO SONO A CASA, RARAMENTE...., MI RIPOSO
CMQ PER STASERA PRESENTEEEEEEEEE!!!![]()
VI RAGGIUNGO ALLE 22.30 ALLO SHAMROCK VISTO CHE AVEVO UN'IMPEGNO ANTECEDENTE PER CENA....BACIUZZZZZ A DOPOOOOOO
![]()
quotoparm ha scritto:Porca paletta se mi mancava una serata tra sitaroli!!!!!!!!!!!![]()
Io dico che dovremmo riprendere questa bella abitudine di vederci ogni tanto tutti insieme....voi che dite??
vieni a Roma??LucyRA ha scritto:quotoparm ha scritto:Porca paletta se mi mancava una serata tra sitaroli!!!!!!!!!!!![]()
Io dico che dovremmo riprendere questa bella abitudine di vederci ogni tanto tutti insieme....voi che dite??
ed un piccolo tour pour la Ville illumineéUmaga4ever ha scritto:vieni a Roma??LucyRA ha scritto:quotoparm ha scritto:Porca paletta se mi mancava una serata tra sitaroli!!!!!!!!!!!![]()
Dai..... che di sera il tempo è ideale per una bella birra fresca fresca.
siii!!!birra,fresca,tante birre fresche!!!!parm ha scritto:Porca paletta se mi mancava una serata tra sitaroli!!!!!!!!!!!![]()
Esse, se mai...Firenze!!!esseapostrofo ha scritto:Non potete tentarci così... troviamoci almeno a metà strada..chessò... Macerata... Pescara....
Uffa anch'io voglio una serata sitaiola.....
Mi piace la riviera adriatica piuttosto che tirrenica... e conoscendola meglio...mi oriento meglio nell'approvvigionamento della birra...taigete7 ha scritto:Esse, se mai...Firenze!!!esseapostrofo ha scritto:Non potete tentarci così... troviamoci almeno a metà strada..chessò... Macerata... Pescara....
Uffa anch'io voglio una serata sitaiola.....
Comunque,ovunque purche' ci sia della birra fresca.
Per l'estate posso rinunciare anche alle salsine....![]()
saludos y besos