Auguri Dawnlight !!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Auguri Dawnlight !!!!

Messaggio da Cicca »

Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui.... :roll: ), ti faccio i miei APA-auguri.... ;-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Cicca ha scritto:Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui.... :roll: ), ti faccio i miei APA-auguri.... ;-)
Grazie Cicca, ma se tu avessi una segretaria staresti dietro a lei, altro che compleanni! :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Dawnlight ha scritto:
Cicca ha scritto:Con ritardo mostruoso (ci vuole una segretaria, solo x stare dietro ai compleanni, qui.... :roll: ), ti faccio i miei APA-auguri.... ;-)
Grazie Cicca, ma se tu avessi una segretaria staresti dietro a lei, altro che compleanni! :-]
se stai cercando lavoro lo puoi dire apertamente.
Anzi, magari chiedigli anche quanto ti puo' dare :twisted:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

User, non ti ruberei mai il posto...lo so che ti piacerebbe se Cicca ti palpasse il sedere...Cicca, tienilo in conto per il prossimo Bologna day... :twisted: :twisted: :twisted:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Dawnlight ha scritto:
Infatti ... sarebbe lei, a stare dietro ai compleanni...ed io a lei.... :-] ... non fà una piega.... ;-)
Sulle illazioni che leggo poi.... farò parlare i miei avvocati.... :roll:
:-]
Rispondi