Devo dirvi una cosa....solo agli amici pero'

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

:oola:

grazie Pri
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Complimenti Pri, complimenti di cuore per le tue splendide parole!!!
rugbymania

Re: Devo dirvi una cosa....solo agli amici pero'

Messaggio da rugbymania »

prisilla ha scritto: Essere una donna che si va a vedere le partite da sola non è semplice
anche se un po' in ritardo grandissima pri
pri non c'e' nessuno che va a vedere la partita di rugby insieme a te?con
un cuore cosi nessun uomo che ti accompagna :cry: gli uomini sono vera
mente strani :lol: :wink:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

anche a Civitavecchia condividiamo il pensiero di Pri
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
prisilla

Messaggio da prisilla »

Ragazzi grazie mille. ma ora avete creato un mostro! mi sono montata la testa..... :-] grazie di cuore a tutti grazie grazie grazie.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

OK, finiti i complimenti ed i ringraziamenti, gli elogi e la timida ritrosìa, adesso VIA CON LE CONTUMELIE!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

BixBeiderbecke ha scritto:OK, finiti i complimenti ed i ringraziamenti, gli elogi e la timida ritrosìa, adesso VIA CON LE CONTUMELIE!
Inutile che mi invochi Bix :oops: , non riuscirai ad indurmi in tentazione, si avvicina il Natale e anche io sono più buona, meno cinica e nonostante le botte prese e il freddo subito anni fa durante gli allenamenti mi sento molto molto surrogata.... ahahahahahahaha
serafino

Messaggio da serafino »

gran belle parole...e forza Neroverdi sempre
allblue

Messaggio da allblue »

Ciao Prisilla.

Non ci conosciamo, e forse questo puó essere un limite nel tuo dialogo con vecchi e fidati amici di rugby.it. In effetti io non sono uno che su questo sito bazzica e scrive molto (ma legge molto), ma ho letto il tuo post e devo dire che mi ha colpito (scrivi bene!). Ho anche per un attimo provato invidia per questo tuo essere cosí sentimentalmente vicina a questo magnifico sport. Io personalmente al rugby ci arrivo da relativamente da poco, peró magari chissá, questo puó anche lasciarmi una qualche libertá di pensiero.

Le tue parole sono toccanti, ma non voglio troppo facilmente unirmi al coro dei complimenti incondizionati. Sai, tu sei nata in una cittá rugbystica, ed anche per questo sei stata indirizzata verso questo sport dal tuo caro nonno. Io sono nato in una regione dove era il calcio a fare da padrone. Che cosa tremenda. Eppure ad oggi forse i miei ricordi piú cari di mio padre sono quando lui, contro voglia la domenica dopo una dura settimana di lavoro, mi portava a Torino a vedere la Juve.

Cos'é che ci é rimasto di quei giorni? Lo sport, le regole, i giocatori, o forse solo l'affetto ed un passato che purtroppo non possono piú tornare?

Conta davvero tanto che tu possa associare le tue splendide memorie con il rugby ed io le possa associare con il calcio? Credimi, non ho cosí tanti ricordi di cose in comune con mio padre, percui me li tengo ben stretti... E sarebbe troppo facile stare qui a dire che al momento io possa apprezzare infinitamente di piú il rugby che il calcio.

Leggo sempre molto volentieri questo forum, sappiamo tutti quanto é difficile rimanere aggiornati sul rugby in Italia. Ma cosí tante volte leggo opinioni superficiali e semplicistiche che mi fanno riflettere. Mi sembra di leggere tanti interventi pieni di astio, quantomeno di senso di superioritá e di disprezzo verso il nemico calcio. Ma perché, mi chiedo, non accontentarsi di ció che si ha senza voler a tutti i costi annientare il “nemico”?

Per questo ho letto con estremo piacere il tuo post. E’ un intervento chiaramente genuino, dal profondo del cuore, che unisce piuttosto che dividere.

Con affetto,

Claudio
first
Contatta:

Messaggio da first »

NON AVEVO DUBBI PRISI.......
Il rugby è uno stile di VITA.
sei grande
FIRST
:oola:
prisilla

Messaggio da prisilla »

allblue ha scritto:Ciao Prisilla.

Non ci conosciamo, e forse questo puó essere un limite nel tuo dialogo con vecchi e fidati amici di rugby.it. In effetti io non sono uno che su questo sito bazzica e scrive molto (ma legge molto), ma ho letto il tuo post e devo dire che mi ha colpito (scrivi bene!). Ho anche per un attimo provato invidia per questo tuo essere cosí sentimentalmente vicina a questo magnifico sport. Io personalmente al rugby ci arrivo da relativamente da poco, peró magari chissá, questo puó anche lasciarmi una qualche libertá di pensiero.

Le tue parole sono toccanti, ma non voglio troppo facilmente unirmi al coro dei complimenti incondizionati. Sai, tu sei nata in una cittá rugbystica, ed anche per questo sei stata indirizzata verso questo sport dal tuo caro nonno. Io sono nato in una regione dove era il calcio a fare da padrone. Che cosa tremenda. Eppure ad oggi forse i miei ricordi piú cari di mio padre sono quando lui, contro voglia la domenica dopo una dura settimana di lavoro, mi portava a Torino a vedere la Juve.

Cos'é che ci é rimasto di quei giorni? Lo sport, le regole, i giocatori, o forse solo l'affetto ed un passato che purtroppo non possono piú tornare?

Conta davvero tanto che tu possa associare le tue splendide memorie con il rugby ed io le possa associare con il calcio? Credimi, non ho cosí tanti ricordi di cose in comune con mio padre, percui me li tengo ben stretti... E sarebbe troppo facile stare qui a dire che al momento io possa apprezzare infinitamente di piú il rugby che il calcio.

Leggo sempre molto volentieri questo forum, sappiamo tutti quanto é difficile rimanere aggiornati sul rugby in Italia. Ma cosí tante volte leggo opinioni superficiali e semplicistiche che mi fanno riflettere. Mi sembra di leggere tanti interventi pieni di astio, quantomeno di senso di superioritá e di disprezzo verso il nemico calcio. Ma perché, mi chiedo, non accontentarsi di ció che si ha senza voler a tutti i costi annientare il “nemico”?

Per questo ho letto con estremo piacere il tuo post. E’ un intervento chiaramente genuino, dal profondo del cuore, che unisce piuttosto che dividere.

Con affetto,

Claudio
ciao claudio grazie mille per il tuo post ho apprezzato moltissimo,

A presto

Pris
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ammetto di aver letto solo ora, ma un abbraccio non te lo leva nessuno.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

TUCKER ha scritto:Ammetto di aver letto solo ora, ma un abbraccio non te lo leva nessuno.
Caspita, l'avesse saputo prima che finiva così, forse ci avrebbe pensato su due volte, prima di aprire questo thread...
prisilla

Messaggio da prisilla »

BixBeiderbecke ha scritto:
TUCKER ha scritto:Ammetto di aver letto solo ora, ma un abbraccio non te lo leva nessuno.
Caspita, l'avesse saputo prima che finiva così, forse ci avrebbe pensato su due volte, prima di aprire questo thread...
INVECE TI SBAGLI.
Io adoro tucker perche è sincero intelligente oltre che un bravissimo giornalista.
Bix mi spiace su sto topic non ci farai litigare,
Saluti!
MISS TERZO TEMPO 2008
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

BixBeiderbecke ha scritto:
colpito ed affondato...

..ma che avrò fatto io di male per meritarmi degli amici così :roll: :roll: :roll:
Rispondi