Dal ginecologo...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Dal ginecologo...

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

jatta... credo proprio tu abbia ragione ;)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Dal ginecologo...

Messaggio da sunriseboy »

jattaforasteka ha scritto:Saro' cinica, disincantata e prevenuta ma secondo me era già iscritto da tempo e siccome aveva pudore di postare con le sue referenze reali si è creato una nuova identità........
Può darsi, boccalone come sono! :-]

Però a questo punto voglio sapere chi hai in mente, chi sia questo pudico utente che ritiene di macchiarsi la reputazione postando una cosa così spinta, ma comunque non può farne a meno! :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
vecchioubo

Re: Dal ginecologo...

Messaggio da vecchioubo »

thekid ha scritto:
jmv ha scritto:Un jour dans un train un Anglais un Français et une jolie Norvégienne sont dans
le meme compartiment.
> Ils roulent comme ça sans se parler depuis des heures, quand un tunnel vient
plonger le train dans l'obscurité la plus totale.
> On entend alors un bruit de bisou,immédiatement suivi d'un bruit de baffe.
Quand le tunnel se termine que la lumiere revient, le Français et la
Norvégienne sont assis comme si de rien n'était et l'Anglais se tient la tête à
deux mains, visiblement sonné.
> L'Anglais se dit :
"Le français a du embrasser la Norvégienne, elle a cru que c'était moi et elle
m'a collé un pain."
> La Norvégienne pense :
> "L'anglais a du vouloir m'embrasser mais il a loupé son coup et a embrassé le
français qui n'a pas apprécié."
> Le Français se dit :
"Au prochain tunnel je refais le bruit du bisou pour coller une autre mandale à
cet enculé d'Anglais."
Traduzione! :evil: :evil: :evil:
Un giorno, in treno, un Inglese, un Francese ed una graziosa Norvegese sono nello stesso scompartimento. Trascorrono le ore, senza che si parlino, fino a che in un tunnel il treno piomba nella più completa oscurità.
Si sente allora lo schiocco di un bacio, seguito dal rumore di uno schiaffo.
Al termine del tunnel, quando torna la luce, il Francese e la Norvegese sono tranquillamente seduti al loro posto, mentre l' Inglese si tiene la testa a due mani, visibilmente suonato.
L' Inglese pensa: il Francese ci ha provato col la Norvegese, lei ha creduto che fossi io e mi ha tirato una sberla.
La ragazza pensa: l' inglese voleva baciarmi, ma ha sbagliato il colpo ed ha baciato il francese, che non ha gradito.
Il francese si dice: al prossimo tunnel rifaccio il rumore del bacio e gli pianto un' altra sleppa, a questo frocio di inglese
Adrianone
Contatta:

Messaggio da Adrianone »

jattaforasteka ha scritto:Saro' cinica, disincantata e prevenuta ma secondo me era già iscritto da tempo e siccome aveva pudore di postare con le sue referenze reali si è creato una nuova identità........
:twisted:
Il rugby non dovrebbe insegnare ad essere meno cinici e e prevenuti?

Approfitto per una breve presentazione: sono Adriano, fondatore di Barzellette.it e Cucina.it, bazzico su internet dal 1995 e conosco Rugby.it da quando è stato fondato, ma non ho mai frequentato il suo forum.
Mi è arrivata questa bellissima barzelletta dal mio suocero francese ed ho pensato che fosse giusto divulgarla tra rugbysti e quindi, quale mezzo migliore di questo sito?

Rugbysticamente parlando ho giocato sempre come seconda linea dal lontano 1979 nelle giovanili della Rugby Roma in compagnia di Giampiero De Carli e Fabio Roselli. Dopo, tra una lussazione di spalla e qualche tendine rotto, ho giocato un po' nelle Fiamme Oro ed un po' nel Rieti. Ho smesso di giocare 8 anni fa, sono diventato nazionale di fettuccine ed ho preso una trentina di chili...
HomoCentvmcellaensis

RE: Re: RE: Dal ginecologo...

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

vi dico solo che stasera, prima degli allenamenti, comparirà nella bacheca dello spogliatoio!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Adrianone ha scritto:Prima della semifinale del mondiale di rugby tra Inghilterra e Francia, una donna francese va a farsi visitare dal ginecologo, un uomo decisamente affascinante. Non appena fatta sdraiare la donna, il dottore si accorge che sull'interno delle cosce la signora si è fatta
tatuare a sinistra Ibanez e a destra Pelous...
Il medico pensa che si debba trattare sicuramente di una tifosa di rugby quindi, da buon tifoso anche lui, fa una richiesta alla donna:
- Signora, non è che potrei dare un bacino su ciascuno affinché ci porti fortuna per la semifinale?
La signora accetta ben volentieri ed il ginecologo sfiora con le labbra le cosce della donna che, presa da un brivido di eccitazione fa:
- Dottore... e un bacino a Chabal non glielo diamo?!?

:lol: :lol: :lol:
Meglio questa posizione che abbracciato a due piloni....
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
flankerino

Messaggio da flankerino »

Angelfalls ha scritto:meravigliosa ahahah mi farò tatuare una gilbert sulla chiappa nn si sa mai ahah
.....adesso ti vediamo con una Mitre... :roll: ......dopo avrai gilbert.....
...Cambierai avatar ??? :wink:
Sex, ruck & rolling maul
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ebbravo Adrianone!!!

Questa l'ho presa dal forum dei Tigers:

Dopo la RWC 2007 l'IRB annuncia che si istiutirà un trofeo anche per le squadre eliminate ai quarti di finale.
è già stato deciso il nome....BLEDISLOE CUP :D

La Polizia Neozelandese ha trovato il cadavere di un uomo che galleggiava nel Mare di Tasmania. AL momento del ritrovamento, indossava una maglia degli All Blacks, reggicalze e calze nere, e biancheria nera femminile di pizzo. Portava una parrucca bionda in testa, ed era pesantemente truccato in viso. La Polizia ha immediatamente rimosso la maglia per salvare la famiglia del defunto da ogni imbarazzo.

Programma RWC per questo week end:
Sabato: La Francia incontra l'Inghilterra a Saint Denis alle otto di sera
domenica: il SUdafrica incontra l'Argentina a Saint Denis alle otto di sera
Lunedì: la Nuova Zelanda incontra l'Australia all'Aereoporto CHarles de Gaulle all'una di pomeriggio

Che differenza c'è fra gli All Black ed un reggiseno? Tutti e due hanno tanto supporto, solo che gli AB's non hanno le coppe...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

grande angelo... fantastiche!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Adrianone ha scritto:
:twisted:
Il rugby non dovrebbe insegnare ad essere meno cinici e e prevenuti?

Approfitto per una breve presentazione: sono Adriano, fondatore di Barzellette.it e Cucina.it, bazzico su internet dal 1995 e conosco Rugby.it da quando è stato fondato, ma non ho mai frequentato il suo forum.
Mi è arrivata questa bellissima barzelletta dal mio suocero francese ed ho pensato che fosse giusto divulgarla tra rugbysti e quindi, quale mezzo migliore di questo sito?

Rugbysticamente parlando ho giocato sempre come seconda linea dal lontano 1979 nelle giovanili della Rugby Roma in compagnia di Giampiero De Carli e Fabio Roselli. Dopo, tra una lussazione di spalla e qualche tendine rotto, ho giocato un po' nelle Fiamme Oro ed un po' nel Rieti. Ho smesso di giocare 8 anni fa, sono diventato nazionale di fettuccine ed ho preso una trentina di chili...
Veramente io prima del rugby ero una fessacchiona ingenuotta, il rugby e i ruggers mi hanno fatta diventare cinica e prevenuta... ma non abbastanza.... purtroppo...
anche io ho giocato seconda...
anche io sono di sangue sabino ma dall'altra parte del confine...
le fettuccine, la porchetta i salumi... anche io sono in corsa per il titolo... ma meglio non pensarci, l'inattività fisica mi ha fatto aumentare una 15na di chili...
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

Adrianone ha scritto:Prima della semifinale del mondiale di rugby tra Inghilterra e Francia, una donna francese va a farsi visitare dal ginecologo, un uomo decisamente affascinante. Non appena fatta sdraiare la donna, il dottore si accorge che sull'interno delle cosce la signora si è fatta
tatuare a sinistra Ibanez e a destra Pelous...
Il medico pensa che si debba trattare sicuramente di una tifosa di rugby quindi, da buon tifoso anche lui, fa una richiesta alla donna:
- Signora, non è che potrei dare un bacino su ciascuno affinché ci porti fortuna per la semifinale?
La signora accetta ben volentieri ed il ginecologo sfiora con le labbra le cosce della donna che, presa da un brivido di eccitazione fa:
- Dottore... e un bacino a Chabal non glielo diamo?!?
ahahahahaahaahh ha ha hah ah ah ahaha hahaha hhhahahahahahahahahah ahahahaahhaahhaha hahahahah

:twisted: :twisted: :twisted: infernaleeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
go springboks!
unmetrodallametaèmeta

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

jattaforasteka ha scritto: anche io sono di sangue sabino ma dall'altra parte del confine...
Orsa marsicana o quercia picena?
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

mitica!
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ABBUABUBUAUABBUBHBUBABBHBUIBHBHBBUIBHBBIBHBAIUBBHBABHBH :oola: :-] :oola: :-] :oola: :-] :oola:
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

stommmmmmmmaleeeeeee
Rispondi