TANTI AUGURI CANEEEE!!!!!
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: TANTI AUGURI CANEEEE!!!!!
Mannaggia! Auguri Cane! Come al solito arrivo tardi, ma arrivo...

Serca de portarme rispeto!
-
- Site Moderator
- Contatta:
non menare il Camper LaikaRadagast ha scritto:Laika!
NO CANE! DEVI GUADAGNARTELO! SO CHE NE SEI IN GRADO!Cane_di_Pavlov ha scritto: Certo, visto che è il mio compleanno, me lo regali un warning? dai dai dai dai!
(e poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di chiudere un topic di buon compleanno)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- esseapostrofo
AUGUUURIIIIII....ma quanto speciali sono le perosne nate inquesta data????' x me parecchio......
Ma ho letto bene sopra che ti hanno detto che ti arriva un sacco di...Focaccina e pesto???? che invidia...
AUGURI!!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma ho letto bene sopra che ti hanno detto che ti arriva un sacco di...Focaccina e pesto???? che invidia...
AUGURI!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
- Site Admin
- Contatta:
Giusto....troppo facile, così....billingham ha scritto:Cicca ha scritto:Sono ancora in tempo ?!?NO CANE! DEVI GUADAGNARTELO! SO CHE NE SEI IN GRADO!Cane_di_Pavlov ha scritto: Certo, visto che è il mio compleanno, me lo regali un warning? dai dai dai dai!
(e poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di chiudere un topic di buon compleanno)

E poi....topic di buon compleanno sono stati ampiamente tollerati anche in tempi di austerity, quindi...
-
- Site Moderator
cos'e'? una sfida?billingham ha scritto:non menare il Camper LaikaRadagast ha scritto:Laika!
NO CANE! DEVI GUADAGNARTELO! SO CHE NE SEI IN GRADO!Cane_di_Pavlov ha scritto: Certo, visto che è il mio compleanno, me lo regali un warning? dai dai dai dai!

occhio che io mica ci penso 2 volte (e' gia' molto se riesco a pensarci una volta sola!)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-