le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

belvolady

RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da belvolady »

tuorli d'uovo e cellophane???? Questa mi giunge nuova.........spiegare spiegare, che magari mi torna utile!!! :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
bemybaby

RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da bemybaby »

Non la conosci?? hai presente quando i nostri amati bisonti rimediano una distorsione,una slogatura o anche una bella botta da infrazione del tessuto cartilagineo delle costole?
ecco, in caso di una infiammazione o rigonfiamento eccessivo si mette l'albume (ho sbagliato la parte dell'uovo prima...oops..una volta però mi ci è caduto anche il tuorlo però...shhhh!!..ha funzionato lo stesso...hihih) sbattuto sulla parte interessata,si avvolge con il cellophane e si chiude col nastro adesivo...
nn ti dico che il giorno dopo ci saltellino allegramente,ma se ripetuto per due tre giorni passa!
provare per credere!!
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
rugbyna8383

Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da rugbyna8383 »

bemybaby ha scritto:Non la conosci?? hai presente quando i nostri amati bisonti rimediano una distorsione,una slogatura o anche una bella botta da infrazione del tessuto cartilagineo delle costole?
ecco, in caso di una infiammazione o rigonfiamento eccessivo si mette l'albume (ho sbagliato la parte dell'uovo prima...oops..una volta però mi ci è caduto anche il tuorlo però...shhhh!!..ha funzionato lo stesso...hihih) sbattuto sulla parte interessata,si avvolge con il cellophane e si chiude col nastro adesivo...
nn ti dico che il giorno dopo ci saltellino allegramente,ma se ripetuto per due tre giorni passa!
provare per credere!!
Ci hai dato proprio un grande consiglio.... :D
belvolady

RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da belvolady »

Proverò.......io ero rimasta alle regole base: metti il ghiaccio, comprimi e tieni alto!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

ah sì...questa del "ghiaccio e gamba alta" nn la dimenticherò mai....Fisiolo mi manchi!!!! (scusate lo sfogo...prisilla tu sai a chi mi riferisco ;)
i vecchi rimedi della nonna sono sempre i migliori!!! ce n'è un altro,che nn so se conoscete : crusca ed aceto contro le infiammazioni...ma isolate bene la parte trattata....l'odore dell'aceto nn è dei migliori!
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
prisilla

Messaggio da prisilla »

Fisiolo mi manchi!!!! (scusate lo sfogo...prisilla tu sai a chi mi riferisco
nuuuuu che grande uomo che è!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Asklepio

Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Asklepio »

bemybaby ha scritto:ah sì...questa del "ghiaccio e gamba alta" nn la dimenticherò mai....Fisiolo mi manchi!!!! (scusate lo sfogo...prisilla tu sai a chi mi riferisco ;)
i vecchi rimedi della nonna sono sempre i migliori!!! ce n'è un altro,che nn so se conoscete : crusca ed aceto contro le infiammazioni...ma isolate bene la parte trattata....l'odore dell'aceto nn è dei migliori!

..eccomi nn temere sul sito ho un altro nome...ma sono sempre io!!!!!!
scusate l'OT....vado via subito...ma in fondo mi prendo cura ogni domenica di 22 rugbysti tutti insieme....nn è facile e voi ne sapete qcosa no?
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

anaskle ora oltre a tutte le mie "virtu" che ho gia elencato, posso aggiungere " preparare il terzo tempo!"
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Petolo

Messaggio da Petolo »

bemybaby ha scritto:Non la conosci?? hai presente quando i nostri amati bisonti rimediano una distorsione,una slogatura o anche una bella botta da infrazione del tessuto cartilagineo delle costole?
provare per credere!!
Ci credo che gli passa. Dopo tre giorni di viscida schifezza attaccata a cellophane e nastro adesivo alla mia pelle, a me "passerebbe" anche una frattura di una costola: "no, cara (ahia) oggi no (ohia), grazie, non ce n'e' bisogno (aaaahi), guarda, mi e' passato tutto! (azz... porc... malabaga'...)"
orso

Messaggio da orso »

Petolo ha scritto:
provare per credere!!
Ci credo che gli passa. Dopo tre giorni di viscida schifezza attaccata a cellophane e nastro adesivo alla mia pelle, a me "passerebbe" anche una frattura di una costola: "no, cara (ahia) oggi no (ohia), grazie, non ce n'e' bisogno (aaaahi), guarda, mi e' passato tutto! (azz... porc... malabaga'...)"
:D straquotooooooooooooooooooooooo....ci mancano pure le fette di cetriolo e gli impiastri di spinaci e abbiamo chiuso!
Daddy

Messaggio da Daddy »

..speriamo che alla fine questo tramezzino casareccio non se lo mangino!..evviva le rugbyste/donne dei rugbysti, la mia esperienza diretta è stata: allenarne una, innamorarmene, sposarla e farci due figli, quando vado a farmi una partita old mi dice: chi te lo fà fare, quando vado ad arbitrare, e questo accade tutte le settimane, mi prende ancora più per matto, però ogni tanto si và a fare un torneo a sette! Valle a capire le donne! Siete eccezionali!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

dopo aver ampiamente dibattuto di serate solitarie, lavatrici, macchie di sangue, punti di sutura e impacchi al tegamino, parliamo di una cosa grandiosa che caratterizza l'essere donna di un rugbysta: l'ormoneeeeee!!!!!!!!!
insomma, i rugbysti sono sexy, perchè il rugby è sexy: non esiste sport + maschio e l'apice di tutto ciò, perdonatemi se ancora una volta non sono obiettiva, è la mischia!
certo si tratta di una sensualità assai rude, ma è proprio questo il bello: esiste qualcosa di + sexy del vs rugbysta quando esce dal campo sporco, sudato, graffiato, calpestato, con i muscoli belli pompati e l'aria "masticata"? assolutamente no!!!
ed esiste qualcosa di + ormonizzante di una partita di rugby (vista dal vivo s'intende), con il testosterone che si respira a pieni polmoni, i placcaggi, i muscoli che guizzano, le botte ma anche il cameratismo, l'onore, la passione? certo che no!!!
e poi diciamocelo: il rugbysta, divorato dalla passione per questo sport così intenso, ha passione da vendere anche in altri campi! :wink: :-]
aiutoooo delirioooo ormonaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS voglio fare fare le magliette con scritto UOMINI DI MISCHIA DO IT BETTER: chi ne vuole una? :D

chiamate la neurooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Allora, dopo aver letto gli aggiornamenti di questo topic queste le mie considerascions:

a) mi avete fatto venire voglia di frittata
b) ho cercato di sforzarmi ad associare la parola sexy all'immagine di un'unghia incarnita del pollicione del piede. Devo dire che mi so' sforzata ed alla fine se po' fa: anche un' artiglio infetto del piede di un uomo de mischia puo' avere un suo perche'
c) Emy per te e' sempre primavera, chediotebenedica
d) mi associo alla predilezione dell'omo de mischia e ribadisco il concetto: e' un'altra categoria di pensiero
e) prenoto una maglietta!!!!!!!

P.S. da qualche giorno a questa parte torno a casa, vedo la lavatrice e faccio pensieracci sconci 8-) 8-).

E' normale? No, tutta colpa vostra!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Flor ha scritto:Allora, dopo aver letto gli aggiornamenti di questo topic queste le mie considerascions:

a) mi avete fatto venire voglia di frittata
b) ho cercato di sforzarmi ad associare la parola sexy all'immagine di un'unghia incarnita del pollicione del piede. Devo dire che mi so' sforzata ed alla fine se po' fa: anche un' artiglio infetto del piede di un uomo de mischia puo' avere un suo perche'
c) Emy per te e' sempre primavera, chediotebenedica
d) mi associo alla predilezione dell'omo de mischa e ribadisco il concetto: e' un'altra categoria di pensiero
e) prenoto una maglietta!!!!!!!

P.S. da qualche giorno a questa parte torno a casa, vedo la lavatrice e faccio pensieracci sconci 8-) 8-).

E' normale? No, tutta colpa vostra!!!!!!!

ahahahaahahah oddio oddio che ridere ora mi licenzianoooo!!!!!!! ahahaahahahahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Petolo

Messaggio da Petolo »

mi pare di ricordare un film in cui una lavatrice veniva messa in funzione per scopi poco "puliti" dalla tipa che ci si sedeva sopra.
Rispondi