Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
caro il mio bel fantasmino, o le regole valgono sempre o non valgono mai, quando ho proposto di fissare un'età mi hai sbeffeggiato, adesso richiami la regola che avevi rifiutato, conosco un'altro che faceva così.......
smettete di agitarVi...il candidato è già assegnato: i capitani raggiungono sempre un accordo.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Radagast ha scritto:smettete di agitarVi...il candidato è già assegnato: i capitani raggiungono sempre un accordo.
mi sembra di sentir un rumore, una zanzara molesta forse?
pensa tè, sembra quasi che parli.......haaaaa la natura che cosa meravigliosa.....
P.S.
se non lo dice il MIO capitano non è sato detto niente.
appunto... CAPITANO !!!!! ci serve una terza, batti un colpo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
piuttosto che ravanar nel losco perchè non trovate una pulzella di oltremodo piacente aspetto, di non dubbia moralità ma certamente rotta a dionisiaci piaceri, che stimoli il buon Ivanilterrone a scomodarsi?
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
Radagast ha scritto:piuttosto che ravanar nel losco perchè non trovate una pulzella di oltremodo piacente aspetto, di non dubbia moralità ma certamente rotta a dionisiaci piaceri, che stimoli il buon Ivanilterrone a scomodarsi?
R
meno male che tra gli HB c'e' almeno un fenomeno che ha giocato (titolare) contro i London Irish Veterans se no le squadre sarebbero palesemente inique
non credo siano news Pullo, Nambereit, Megan e Eleonora. La news è che ve ne siete accattati due. Se ha 36 anni, ci tocca lasciarvi Cristian Pri, visto che chi lo ha sottoposto non ha desiderato affiliarlo per altre motivazioni ad alcuna delle due compagini: vale quindi lo Ius Aetas, e ahimè, ci svantaggia.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
sono news le "variazioni" con la conferma di presenza dei cappati e l'assegnazione degli esordienti..secondapesante è già nell'elenco HB