giongeffri ha scritto:Io ho sempre considerato L'Aquila la favorita naturale di questo campionato, anche se la squadra vista al 3 fontane nel girone di ritorno non mi impressionato specialmente come dici anche tu nel pack. Ma forse la dipendenza da Peens potrebbe essere un problema, nel momento in cui non dovesse essere in giornata
Anch'io ma dopo avrerla vista a Prato a fine gennaio speravo. L'aquila vista nel filmato steaming scaricato dal PC in casa loro non mi era piaciuta ma siamo stati dei polli negli ultimi 8 minuti. Vista a Prato dal vivo, rivisto il filmato ... ha giocato tatticamente in modo quasi perfetto. La finale unica è un'altra cosa.
Per quanto riguarda Peens, un grande calciatore non ha giornate si e giornate no, ha dei cali a periodi seguendo la forma che non può essere al top per una stagione e nel campionato trascorso Gert li ha avuti leggendo i tabellini.
Nei 2 ultimi match mi pare che abbia avuto un 6/7 su CP e 1/2 di Tr a L'Aquila ... 100% a Prato
giongeffri ha scritto:Tornando a noi, non mi sembra che la storia recente dimostri un'assoluta superiorità del Prato sulla Rugby Roma, quanto due squadre allo stesso livello, cosi come in effetti è stata L'Aquila, e per quel che riguarda la possibilità di vicissitudini societarie è vero, ma non capitano solo a Roma. Magari potrebbero anche capitare da qualche altra parte ed in tal caso potrebbe essere... molto meno semplice per voi ripetere la 4 stagione di vertice.
Assolutamente non voglio dire che siate inferiori a noi ma che c'è equilibrio e parità di valori.
L'Aquila societariamente e strutturalmente la vedo superiore a noi de I Cavalieri, non metto bocca in casa R.Roma. Parlavo ... digitavo con Grun sulla storia del rugby romano e le vicissitudini dagli anni '60 a tutt'ora. Anche l'uscita di Ambrogio non è stata indolore. Noi abbiamo una stabilità, nel nostro piccolo, invidiabile e come diceva qualcuno in caso di passaggio potremmo avere non pochi problemi, restando in A siamo abbastanza stabili.
Parlando con Rima domenica scorsa mi sono un po' troppo "ringarzullito" (traduzione dal dialetto pratese: esaltato) .. forse
Un augurio a tutti che i futuri valori possano dipendere solo dal lavoro (e non troppo dal budget) ... svolto e non da tracolli economici.