le donne dei rugbiysti!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ho come l'impressione che qui si chiacchieri un'monte (per dirla alla pratese) e si agisca poco poco poco...
Sbaglierò!
Parole... Parole... Parole... Soltanto parole... Parole tra noi!
Sbaglierò!
Parole... Parole... Parole... Soltanto parole... Parole tra noi!

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
-
- Contatta:
-
Grazie x il "bimba"...molto gradito!!!first ha scritto:Non solo dei toscani,ma degli uomini in generale .........bimba miachiaracarlesso ha scritto:Ma di che regione è?
Perchè dei toscani non ci si può fidare...almeno x esperienza personale....
tutti uguali.
Comunque non generalizziamo...nn siete proprio tutti uguali...c'è di meglio...e c'è di peggio...come x noi donne!
- esseapostrofo
.. sante parole... lasciatelo dire da un "c'è di peggio"....chiaracarlesso ha scritto:Grazie x il "bimba"...molto gradito!!!first ha scritto:Non solo dei toscani,ma degli uomini in generale .........bimba miachiaracarlesso ha scritto:Ma di che regione è?
tutti uguali.
Comunque non generalizziamo...nn siete proprio tutti uguali...c'è di meglio...e c'è di peggio...come x noi donne!

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
... ma sicuramente anche "di meglio"....

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
-
- Contatta:
chiaracarlesso ha scritto:Grazie x il "bimba"...molto gradito!!!first ha scritto:Non solo dei toscani,ma degli uomini in generale .........bimba miachiaracarlesso ha scritto:Ma di che regione è?
tutti uguali.
SONO DONNA
Lo Dico con cognizione di causa

-
wwww gli uominifirst ha scritto:chiaracarlesso ha scritto:Grazie x il "bimba"...molto gradito!!!first ha scritto:Non solo dei toscani,ma degli uomini in generale .........bimba miachiaracarlesso ha scritto:Ma di che regione è?
tutti uguali.
SONO DONNA
Lo Dico con cognizione di causa![]()
![]()
![]()

-
-
ammazza quante avete scrittoo!
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la mia lavatrice fa un rumore sinistrissimo ho paura che mi stia lasciando.
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la mia lavatrice fa un rumore sinistrissimo ho paura che mi stia lasciando.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
Mia moglie si è autodefinita per anni "Vedova causa Rugby"... Povera gioia mi sa che è un mestiere pesantino... MARTA TI AMO TANTO, grazie per quello che hai "sopportato" e per quello che ancora dovrai sopportare. Il momento peggiore secondo me arriva con il pensionamento (non quello atletico, quello lavorativo reale) del maritorugbista(volutamente una parola sola). Io per esempio a trenta e più anni dall'ambito traguardo sto pianifgicando vacanze a base rugbistica per il mondo, con moglie(e nipotini) al seguito. TATA GRAZIE DI ESISTERE.
-
RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!
No...scusate l'OT...ma vorrei far notare l'avatar di joe....GRANDISSIMOOOOOOOO!!!!
Ho sempre detto che gli uomini Irish (o con animo Irish) hanno una marcia in più...se rugbysti poi![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ho sempre detto che gli uomini Irish (o con animo Irish) hanno una marcia in più...se rugbysti poi
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.