Si vede che avete la memoria corta. Non vi dice nulla l'eliminazione di BOD dal tour del 2005?madflyhalf ha scritto:Ricorda che la prima mafia nell'IRB è la RFU e socijpr williams ha scritto:La domanda è del tutto priva di polemica.
Qualcuno ha letto le motivazioni per cui il citato Sean O'Brien non è stato squalificato?
Il fallo mi sembrava da rosso in campo, ma ci sta non sia stato visto. Ma una volta citato non capisco perchè non ci sia la squalifica. La testa di Naholo stava per saltare via come un tappo di spumante.
La NZRU è anche in questo caso una mera colonia, ben indaffarata e inserita nel giro, ma non ha lo stesso potere dell'Isola madre.
Lions tour 2017
Moderatore: Emy77
-
Re: Lions tour 2017
-
Scozzesi purtroppo assenti
non discuto nel merito, ma é triste se una delle home non ha rappresentante in una sfida del genere

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
All Blacks: J Barrett, Dagg, Lienert-Brown, Laumape, J Savea, B Barrett, Smith; Moody, Taylor, Franks, Retallick, Whitelock, Kaino, Cane, Read (c)
A disposizione: Harris, Crockett, Faumuina, S Barrett, A Savea, Perenara, Cruden, Fekitoa
A disposizione: Harris, Crockett, Faumuina, S Barrett, A Savea, Perenara, Cruden, Fekitoa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Io sicuro no:Mero ha scritto:Si vede che avete la memoria corta. Non vi dice nulla l'eliminazione di BOD dal tour del 2005?madflyhalf ha scritto:Ricorda che la prima mafia nell'IRB è la RFU e socijpr williams ha scritto:La domanda è del tutto priva di polemica.
Qualcuno ha letto le motivazioni per cui il citato Sean O'Brien non è stato squalificato?
Il fallo mi sembrava da rosso in campo, ma ci sta non sia stato visto. Ma una volta citato non capisco perchè non ci sia la squalifica. La testa di Naholo stava per saltare via come un tappo di spumante.
La NZRU è anche in questo caso una mera colonia, ben indaffarata e inserita nel giro, ma non ha lo stesso potere dell'Isola madre.
01/07/2017, 11:29
madflyhalf ha scritto:Su suolo NZ, fuori non so... sicuramente non regalano tante occasioni, se non per somma di gialli, l'ultima che mi viene in mente su suolo NZ era 12 anni fadanci ha scritto:Dal 1967madflyhalf ha scritto:Finalmente un arbitro coi maroni che tira fuori il cartellino giusto! Sta sbagliando tutto il resto, ma da quant'è che non si vedeva yn rosso agli ABs?con un rosso per 2 persone...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sta di fatto che il quantitativo di squalifiche, anche meritatamente lunghe, evitate da membri dell'Irlanda e Inghilterra, è infinito!
Se non altro gli All Blacks tengono bassa la frequenza di questi episodi...
Per un certo periodo credo che Hartley sarebbe dovuto stare a riposo per 5-6 mesi
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!

-
Ok, assoluzione piena per mad
Quell'infortunio di BOD grida ancora vendetta. Non avrebbe cambiato di una virgola la serie, ma il mancato provvedimento disciplinare fu vergognoso. Così come il mancato pentimento da parte di Umaga, che dopo 12 anni nega ancora qualsiasi responsabilità.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Quell'infortunio di BOD grida ancora vendetta. Non avrebbe cambiato di una virgola la serie, ma il mancato provvedimento disciplinare fu vergognoso. Così come il mancato pentimento da parte di Umaga, che dopo 12 anni nega ancora qualsiasi responsabilità.
-
Dai, quando la posta in palio è importante e il match è difficile (cosa che ormai capita raramente), gli All Blacks giocano sporco come tutte le altre se non di più. Semplicemente sono più bravi anche in questo.madflyhalf ha scritto: Sta di fatto che il quantitativo di squalifiche, anche meritatamente lunghe, evitate da membri dell'Irlanda e Inghilterra, è infinito!
- jpr williams
- Contatta:
Nessun incubo, anzi, l'incubo c'è già stato; questa serie non conte più niente per me, nemmeno se domani perdessero 100 a 0. Una vittoria di quelli rappresenta un'onta insopportabile per me.Garryowen ha scritto:Nominati i Lions che saranno l'incubo di jpr![]()
Squadra invariata, anche nella panchina:
Come detto guarderò la partita solo perchè devo scriverci un articolo per il blog, altrimenti ne farei volentieri a meno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Uno come quello lì ed il suo amico haskell, per i miei parametri, dovrebbero dedicarsi ad altri sport, tipo UFC.madflyhalf ha scritto:Per un certo periodo credo che Hartley sarebbe dovuto stare a riposo per 5-6 mesi
Vederli su un campo da rugby per me è un insulto a questo bellissimo sport.
-
No beh gli All Blacks giocano PIU' sporco di chiunque altro, proprio in relazione all'importanza del match.Mero ha scritto:Dai, quando la posta in palio è importante e il match è difficile (cosa che ormai capita raramente), gli All Blacks giocano sporco come tutte le altre se non di più. Semplicemente sono più bravi anche in questo.madflyhalf ha scritto: Sta di fatto che il quantitativo di squalifiche, anche meritatamente lunghe, evitate da membri dell'Irlanda e Inghilterra, è infinito!
Quello che dico io è che, episodio BOD a parte, negli anni successivi io faccio una fatica bestia a ricordarmi episodi di foul play violento... cioè proprio nessuno!
Da quel punto di vista lì sono esemplari.
Quanto a tutto il resto dello sporco e del diversamente pulito, è un altro paio di maniche. Loro forzano il gioco in quelle decisioni 50-50 e se l'arbitro decide di fischiargli contro si adattano meglio di chiunque altro.
In questa serie tifo NZ, nel 2005 invece era il primo tour dei Lions che seguivo interamente grazie a Sky, ed ero stratifoso Lions.... di recente mi è capitato di pensare al perché quella serie mi lasciò ancora più incazzato verso la NZ, così ho riguardato gli Highlights dei primi 2 test.
Sono osceni.
Cioè gli ABs erano osceni: in 7' di migliori azioni si vedono porcherie di ogni genere!!!

Comunque ho uno strano presentimento per domani... l'Eden Park non è mai stato così vulnerabile forse.

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

- jpr williams
- Contatta:
Per vedere quella robaccia lì devi seguire una squadra allenata da un tizio che prima della partita contro di noi disse "andiamo a prenderli a sberle" e nel solo primo tempo ci buttò fuori per infortunio 4 titolari costringendoci a bruciare cambi con largo anticipo.madflyhalf ha scritto:Quello che dico io è che, episodio BOD a parte, negli anni successivi io faccio una fatica bestia a ricordarmi episodi di foul play violento... cioè proprio nessuno!
Da quel punto di vista lì sono esemplari.
Lì il gioco violento lo fanno scientificamente.
-
Mi sono perso tale perla... Chi fu?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

- jpr williams
- Contatta:
Il coach di una squadra vestita di bianco, con una certa somiglianzamadflyhalf ha scritto:Mi sono perso tale perla... Chi fu?

-
Ovvero nel fare porcate e non prendere sanzioni pesanti?Mero ha scritto:Dai, quando la posta in palio è importante e il match è difficile (cosa che ormai capita raramente), gli All Blacks giocano sporco come tutte le altre se non di più. Semplicemente sono più bravi anche in questo.madflyhalf ha scritto: Sta di fatto che il quantitativo di squalifiche, anche meritatamente lunghe, evitate da membri dell'Irlanda e Inghilterra, è infinito!
Abilità che senza l'accondiscendenza di altri soggetti va poco lontano, credimi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Il mio presentimento è per una sconfitta anche abbastanza netta per i Lions.
E osservando il tour nel complesso devo dare ragione a jpr, per un anti-britannico come lui la vittoria di sabato scorso ha rotto un po' le uova nel paniere, perché se avessero perso tutti i test insieme a una sconfitta e un pareggio nelle partite di avvicinamento, sarebbe stato un tour veramente fallimentare, da essere ricordato in senso negativo.
La vittoria di sabato ha un po' salvato il tour, ma domani secondo me non c'è storia
E osservando il tour nel complesso devo dare ragione a jpr, per un anti-britannico come lui la vittoria di sabato scorso ha rotto un po' le uova nel paniere, perché se avessero perso tutti i test insieme a una sconfitta e un pareggio nelle partite di avvicinamento, sarebbe stato un tour veramente fallimentare, da essere ricordato in senso negativo.
La vittoria di sabato ha un po' salvato il tour, ma domani secondo me non c'è storia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Hai perfettamente compreso.Garryowen ha scritto:Il mio presentimento è per una sconfitta anche abbastanza netta per i Lions.
Perdere contro gli inglesi+ascari è comunuqe una vergogna imperdonabile che nemmeno un'asfaltata potrà sanare. I colonialisti potranno sempre dire di essere andati accompagnati dalla servitù a strapazzare i sudditi riottosi.