SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
Dal sito dell F.I.R.
SERIE B – GIRONE 2 – V GIORNATA – 04.11.07 – ore 14.30
Ova Elettronica – Vasari Rugby Arezzo = 30-22 (5/0)
Dak Videogiochi Mantonva – Romagna RFC = 17-26 (0/5)
Ludom Avezzano – Rieti Rugby = 61-06 (5/0)
AlmavivA UR Capitolina – Coopser Cus Ferrara = 50-08 (5/0)
Sisas Cus Perugia – Arix Viadana = 03-58 (0/5)
Isa Prime Viterbo – Pol. Abruzzo Rugby = 56-03 (5/0)
Classifica:
Romagna 23; Arix Viadana e Ludom Avezzano 19; Ova 16; Viterbo e Capitolina 15; Mantova 11; Cus Perugia 10; Arezzo 9; Rieti 6; Cus Ferrara 2; Abruzzo 0.
Classifica:
Romagna 23; Arix Viadana e Ludom Avezzano 19; Ova 16; Viterbo e Capitolina 15; Mantova 11; Cus Perugia 10; Arezzo 9; Rieti 6; Cus Ferrara 2; Abruzzo 0.
-
- Contatta:
Su www.controprogetto.com il commento della partita con il Ferrara, oltre alle foto inerenti alla partita con l'Arezzo 

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Tu che hai visto la partita Mantova - Romagna, puoi raccontare qualcosa di piu' a due tifosi d'oltre oceano???3gol ha scritto:Dal sito dell F.I.R.
Classifica:
-
su www.formiginerugby.it un commento sulla partita di ieri vinta sul CUS Perugia.
-
potete trovare maggiori info su www.oldcesenarugby.itRamina ha scritto: Tu che hai visto la partita Mantova - Romagna, puoi raccontare qualcosa di piu' a due tifosi d'oltre oceano???
ciao
-
Direi che sul sito dell' old cesena c'è una ricostruzione della partita tutto sommato onesta anche se la vittoria del Romagna è un po' enfatizzata( peccato veniale da tifosi) Io che non sono di parte ho trovato la partita abbastanza equilibrata, la superiorità della mischia romagnola ha portato all' assegnazione di una meta tecnica senz'altro corretta, anche se il pubblico virgiliano ha mugugnato un po', del resto un c.p. di Sutton che un guardialinee ha visto dentro, l'altro fuori, i tifosi mantovani dentro, quelli di Cesena fuori, per me, spettatore neutrale, era fuori. L'intercetto subito da Sutton alla fine è stata la fase risolutiva: se il pallone fosse passato l'inglese aveva davanti un'autostrada e la partita sarebbe finita in un modo, è stato intercettato e la partita è finita in un altro. Senz'altro l'allenatore del Mantova ne sa più di me, ma Parra camminava per il campo, deve avere dei problemi fisici notevoli. Il numeroso pubblico ha incitato sportivamente le due squadre, del resto la partita è stata così corretta non c'era motivo di battibecchi. Ripeto quello che ho già detto, non me ne vogliano i tifosi, ma il Romagna non mi ha dato l'idea di un rullo compressore, penso che il Formigine Viadana con gli aiuti che tutti sappiamo possa agevolmente vincere il campionato. Vedremo.
-
è ancora un po' prestino, aspettiamo la pausa natalizia; ad ora comunque direi spezzato in tre, Romagna- Arix Viadana - Ludom Avezzano ; Ova - Viterbo-Capitolina -Mantova ; Cus Perugia - Arezzo - Rieti - Cus Ferrara - Abruzzo. Il campionato è lungo, le squadre sono imprevedibili: squadre che sembrano condannate a Natale si salvano dando dei dispiaceri alle grandi che invece si sgonfiano; è il bello dello sport!Mi stavo riguardando i punteggi: tutti 5/0 o 0/5. Il campionato si sta spezzando in due?
-
-
Sono d'accordo con chi dice di aspettare ancora un po' prima di definire chi sarà il protagonista del campionato.
Rimane comunque oscura la ragione che spinge la squadra che è unica capolista, dopo 5 partite vinte, a praticare il silenzio sulla stampa locale. Se volete potete leggere lo sfogo di chi scrive sui tre giornali più letti a Cesena e che non riesce a dare il giusto risalto alle belle vittorie del Romagna, sia in serie B che nell'Under 19. L'intervento di Nico è su www.oldcesenarugby.it alla sezione guestbook.
Rimane comunque oscura la ragione che spinge la squadra che è unica capolista, dopo 5 partite vinte, a praticare il silenzio sulla stampa locale. Se volete potete leggere lo sfogo di chi scrive sui tre giornali più letti a Cesena e che non riesce a dare il giusto risalto alle belle vittorie del Romagna, sia in serie B che nell'Under 19. L'intervento di Nico è su www.oldcesenarugby.it alla sezione guestbook.
-
- Contatta:
IL VASARI RUGBY AREZZO è su RUGBY! di Novembre, per tutti gli amici di Arezzo che mi chiedono dove sia distribuito Rugby! nella loro provincia...
il distributore di Arezzo non è stato chiarissimo ma mi han detto che tra città e provincia ci sono 60 copie.
In centro soprattutto ce l'hanno diverse edicole (però 1, massimo 2 copie), qualcosa c'è anche fuori città, ma meno, zona val di chiana e casentino.
A colpo sicuro mi dicono di andare all'Ipercoop che nell'edicola esterna, sempre nel comprensorio, hanno 3 copie.
3 copie presenti anche in stazione.
Buona caccia!
su LA META in edicola questa settimana invece: intervista ad Alberto Santucci, allenatore dell'Avezzano.
Squadra della settimana: FRASCATI
il distributore di Arezzo non è stato chiarissimo ma mi han detto che tra città e provincia ci sono 60 copie.
In centro soprattutto ce l'hanno diverse edicole (però 1, massimo 2 copie), qualcosa c'è anche fuori città, ma meno, zona val di chiana e casentino.
A colpo sicuro mi dicono di andare all'Ipercoop che nell'edicola esterna, sempre nel comprensorio, hanno 3 copie.
3 copie presenti anche in stazione.
Buona caccia!
su LA META in edicola questa settimana invece: intervista ad Alberto Santucci, allenatore dell'Avezzano.
Squadra della settimana: FRASCATI
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
FormigineViadana - Ova Elettronica 4/1 (contento per il Formigine, un po' meno per Il Viadana)
Ferrara - Mantova 0/5 (domenica ho visto un buon Mantova)
Avezzano - Perugia 5/0 (gli orsi della Marsica si papperanno i baci perugina)
Rieti - Capitolina 1/4 ('sta Capitolina uscirà allo scoperto prima o poi)
Arezzo - Abruzzo 1/4 (la sorpresa della giornata)
Romagna - Viterbo 4/1 (sangiovese contro est est est invece 2/2)
Ferrara - Mantova 0/5 (domenica ho visto un buon Mantova)
Avezzano - Perugia 5/0 (gli orsi della Marsica si papperanno i baci perugina)
Rieti - Capitolina 1/4 ('sta Capitolina uscirà allo scoperto prima o poi)
Arezzo - Abruzzo 1/4 (la sorpresa della giornata)
Romagna - Viterbo 4/1 (sangiovese contro est est est invece 2/2)