European Rugby Challenge Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: European Rugby Challenge Cup 2016-17

Messaggio da Leinsterugby »

la cosa importante è aver recuperato Morisi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sembra che Bayonne sia intenzionata a schierare una squadra di rincalzi. Io non conosco i giocatori ma i tifosi che commentano su facebook dicono che tanto varrebbe rinunciare alla partita o mandare direttamente la formazione cadetti. Speriamo abbiano ragione

Les avants
R. Ayarza, D. Khinchagishvili, J. Schuster, D. Menage, B. Broster, J. Zabala, G. Ducat, P. Huete, P. Taele, A. Duputs, T. Latimer, JB. Lespinasse, D.E. Oulai, M. Polutele.

Les trois-quarts
B. Duhalde, R. Lagarde, L. Meret, T. Lacroix, B. Fuster, M. Mamao, J. Tisseron, R. Tongia, B
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ilgorgo ha scritto:Sembra che Bayonne sia intenzionata a schierare una squadra di rincalzi. Io non conosco i giocatori ma i tifosi che commentano su facebook dicono che tanto varrebbe rinunciare alla partita o mandare direttamente la formazione cadetti. Speriamo abbiano ragione

Les avants
R. Ayarza, D. Khinchagishvili, J. Schuster, D. Menage, B. Broster, J. Zabala, G. Ducat, P. Huete, P. Taele, A. Duputs, T. Latimer, JB. Lespinasse, D.E. Oulai, M. Polutele.

Les trois-quarts
B. Duhalde, R. Lagarde, L. Meret, T. Lacroix, B. Fuster, M. Mamao, J. Tisseron, R. Tongia, B
per favore, cosa abbiamo detto noi delle formazioni di treviso nelle ultime settimane? poi io sta storia dei rincalzi non la digerisco. se sono espoirs ok, ma voi chiamereste rincalzi anche solo una delle squadre che mandiamo in campo? mancherà qualche pezzo grosso, ma parlare di squadra di rincalzi... :twisted:
importantissimo continuare bene per treviso
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Formazioni in campo a Monigo

Benetton Rugby:

15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Luca Morisi, 12 Luke McLean (C), 11 Luca Sperandio, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Abraham Steyn, 5 Dean Budd, 4 Marco Fuser, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Nicola Quaglio.

A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Alberto De Marchi, 18 Matteo Zanusso, 19 Jeff Montauriol, 20 Andrea Pratichetti, 21 Giorgio Bronzini, 22 Ian McKinley, 23 Alberto Sgarbi

Head Coach: Kieran Crowley

Indisponibili: Martin Banks, Marco Barbini, Tommaso Benvenuti, Andrea Buondonno, Filippo Filippetto, Ornel Gega, Filippo Gerosa, Davide Giazzon, Edoardo Gori, Jayden Hayward, Francesco Minto, Teofilo Paulo, Michael Tagicakibau, Cherif Traorè, Federico Zani, Guglielmo Zanini, Alessandro Zanni.

Bayonne:

15 Benjamin Thiery, 14 Ryan Tongia, 13 Bastien Fuster, 12 Thibault Lacroix, 11 Julien Tisseron, 10 Raphael Lagarde, 9 Bastien Duhalde, 8 Jean-Blaise Lespinasse, 7 Dion Evrard Oulai, 6 Arnaud Duputs, 5 Pelu Ian Taele, 4 Guillaume Ducat, 3 Ben Broster, 2 David Menage, 1 Davit Khinchagishvili

A disposizione: 16 Jose Ramon Ayarza, 17 Jerome Schuster, 18 Jon Zabala Arrieta, 19 Pablo Huete, 20 Lucas Meret, 21 Maka Polutele, 22 Tanerau Latimer, 23 Maile Mamao

Head Coach: Vincent Etcheto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

io a tutti questi infortunati non ci credo, non saranno in perfette condizioni ma tutti rotti no. lasciare tutti i non convocati sulla lista infortunati mi sa tanto di assecondare l'orgoglio di cameriere. va beh.
Pratichetti è stato definitivamente degradato a joker, va beh.
nuova mediana: uiuiui
esposito a difendere: uiuiui ( so che mi accanisco su di lui, ma se uno per fare il ganzo si mette un caschetto rintracciabile in ogni parte del campo e da lì non ne indovina una :-)
dopo una vittoria inaspettata non oso nemmeno sperare in un replay. impossibile.
ps: e Cittadini?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

zappatalpa ha scritto:io a tutti questi infortunati non ci credo, non saranno in perfette condizioni ma tutti rotti no. lasciare tutti i non convocati sulla lista infortunati mi sa tanto di assecondare l'orgoglio di cameriere. va beh.
Secondo me una buona metà dei non disponibili vengono recuperati per la partita con le Zebre.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:io a tutti questi infortunati non ci credo, non saranno in perfette condizioni ma tutti rotti no. lasciare tutti i non convocati sulla lista infortunati mi sa tanto di assecondare l'orgoglio di cameriere. va beh.
Zitto che ti leggono..... poi riprendono a non darci più le info dall'infermeria....
metabolik

Messaggio da metabolik »

zappatalpa ha scritto:io a tutti questi infortunati .....
......
esposito a difendere: uiuiui ( so che mi accanisco su di lui, ma se uno per fare il ganzo si mette un caschetto rintracciabile in ogni parte del campo e da lì non ne indovina una :-)
............................
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senti un pò, prima di inserirlo nei grandi misteri, ci vuoi spiegare cos'è questa irrefrenabile (e meno male che lo sai) idiosincrasia del caschetto di Esposito ????
Hai mai pensato che potrebbe essere un suo woodoo ? Esposito è atleta di razza, che dopo un buon esordio fu particolarmente colpito dalla sfaiga (in inglese forse non interviene il correttore). Se il caschetto rosa/porpora/fucsia serve a proteggerlo ben venga.
zappatalpa

guarda, una questione di principio. penso che con questo abbia voluto apparire in maniera proprio goffa e soprattutto rovinaba a cuor leggero la tradizione cromatica della squadra. Meta, anche se fosse, il caschetto magari protegge lui, ma porta una sfiga assurda ai compagni e alla fascia da presidiare. Se in quello spogliatoio avessi avuto da dire, alla prima prese per il culo e alla seconda sale e pepe mangiarlo come Rockerduck :twisted: (sto scherzando eh :D ?)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E Treviso è sotto 7-10 dopo mezz'ora, ma Allan ha sbagliato due piazzati dice il live Epcr. Meta di Odiete
zappatalpa

Ancora Bigi!!! Conversione Allan: 14-10 per Tv
Big Lebowski

Benetton di nuovo in meta con Bigi sugli sviluppi di una maul da touche, Allan Trasforma. Treviso ora in vantaggio 14-10

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Big Lebowski

Terza meta Benetton, questa volta è una meta tecnica, dalla cronaca su Twitter pare di capire ci sia una superiorità piuttosto netta da parte di Treviso in mischia. Allan trasforma e ora il Benetton conduce 21 a 10.
E siamo quasi a fine primo tempo

zappatalpa

Big Lebowski ha scritto:Terza meta Benetton, questa volta è una meta tecnica, dalla cronaca su Twitter pare di capire ci sia una superiorità piuttosto netta da parte di Treviso in mischia. Allan trasforma e ora il Benetton conduce 21 a 10.
E siamo quasi a fine primo tempo

Allan ha sbagliato 3 su 3 di punizioni :shock: :evil:

McLean fuori dopo 10 minuti,speriamo niente di grave, pietá!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto: McLean fuori dopo 10 minuti,speriamo niente di grave, pietá!
Sarà stato per sangue, è rientrato dopo dieci minuti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi