Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
LECCO-VARESE 4 - 1 dopo il risultato di domenica sarei tentato di dar vincente varese ma credo che il lecco ce la può fare in casa
OSPITALETTO-CUS GENOVA 1X2 speriamo quantomeno di non prendere un'altra batosta
CAPOTERRA-BASSA BRESCIANA 5 - 0 sarà dura per i cugini bresciani in terra sarda
LUMEZZANE-BIELLA 4 - 1 fattore campo decisivo
PARABIAGO-ALESSANDRIA 1 - 4 credo che sarà una partita combattuta parabiago può vincere se riesce ad imbrigliare parra
SONDRIO-GRANDE MILANO 5 - 0 per milano prova del fuoco se vince a sondrio diventa una seria candidata ai play off
ape ha scritto:LECCO-VARESE 4 - 1 dopo il risultato di domenica sarei tentato di dar vincente varese ma credo che il lecco ce la può fare in casa
OSPITALETTO-CUS GENOVA 1X2 speriamo quantomeno di non prendere un'altra batosta
CAPOTERRA-BASSA BRESCIANA 5 - 0 sarà dura per i cugini bresciani in terra sarda
LUMEZZANE-BIELLA 4 - 1 fattore campo decisivo
PARABIAGO-ALESSANDRIA 1 - 4 credo che sarà una partita combattuta parabiago può vincere se riesce ad imbrigliare parra
SONDRIO-GRANDE MILANO 5 - 0 per milano prova del fuoco se vince a sondrio diventa una seria candidata ai play off
Ecco anche i miei
LECCO-VARESE 1 - 4 (non so se indovino, ma dopo la scoppola data all'Ospi)
OSPITALETTO-CUS GENOVA (rialzare la testa)
CAPOTERRA-BASSA BRESCIANA 5 - 0 (Capoterra troppo forte)
LUMEZZANE-BIELLA 4 - 1 (Lume gioca in casa)
PARABIAGO-ALESSANDRIA 1 - 4 (credo che l'Alessandria possa farcela)
SONDRIO-GRANDE MILANO 5 - 0 (Partita da tripla ma Sondrio gioca in casa...)
Ciaooooooo
Lecco-Varese...5-0 varese non rende fuori casa
Ospitaletto-Genova...1-4 ospi in casa tosto ma genova piu concreto
Capoterra-Bassa...5-0 scontato
Lumezzane-Biella...4-1 fattore campo
Parabiago-Alessandria...0-5 alessandria recupera il pode ...
Sondrio-Grande Milano....4-0 sondrio in casa non ne perdera' una
Si l'Ospi perde 13 a 20 ma con grande rammarico visto che dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo schiaccia il Genova nei propri 22, e l'unica volta che escono fanno una meta, che dire, partita alla nostra portata, l'Ospi visto a Varese non è il vero Ospi, e speriamo nelle prossime partite in un pò di fortuna in più (visti i calci sbaliati )
Ciaoooooo
PS: Complimenti a Pizzo e al lecco per la vittoria.