Rugby Mercato Serie A 2007/08
Moderatore: Emy77
-
-
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
RE: santillo
cultoredirugby,
jacob gaina ERA un ottimo giocatore,
ora sono praticamente due stagioni che è fermo.
Ha avuto una bruttissima malattia e gli auguro ogni bene, ma sinceramente credo poco alle sue attuali possibilità di fare la differenza.
jacob gaina ERA un ottimo giocatore,
ora sono praticamente due stagioni che è fermo.
Ha avuto una bruttissima malattia e gli auguro ogni bene, ma sinceramente credo poco alle sue attuali possibilità di fare la differenza.
-
Re: bordon a roma?!
Stessa cosa l'anno scorso quì a colornogigi.avv ha scritto:bordon va a roma? benissimo per la roma che si prende l'allenatore giusto, ma il francese cosa fa?
ieri l'alghero dice che con bordon si separano e già oggi bordon è a roma?
-
strano....Squilibrio ha scritto:Stessa cosa l'anno scorso quì a colornogigi.avv ha scritto:bordon va a roma? benissimo per la roma che si prende l'allenatore giusto, ma il francese cosa fa?
in 4 anni 4 società, verona, modena, colorno, alghero e adesso roma
-
RE: Re: bordon a roma?!
Beh, a parte che a Verona è rimasto più di un anno bisogna dire che il livello delle squadra è in ascesa per Bordon, e contando che è anche il secondo in nazionale A Roma mi sembra per tanti motivi una buonissima sistemazione.
-
-
Re: santillo
più sono grossi???gigi.avv ha scritto:non è che santillo non ha reso, è che anche mascioletti si è convertito alla scuola del "più grossi sono meglio è"

dico ma hai visto brunetto molaioli?? è velocissimo ma sarà la metà di santillo in altezza..

comunque santillo è un bel giocatore, in bocca al lupo a l'aquila per l'anno prossimo!
hakuna matata
- fiore
- Contatta:
Casualmente però 4 squadre che hanno fatto bene sotto la sua guida.zio_pera ha scritto:strano....Squilibrio ha scritto:Stessa cosa l'anno scorso quì a colornogigi.avv ha scritto:bordon va a roma? benissimo per la roma che si prende l'allenatore giusto, ma il francese cosa fa?
-
Re: santillo
Beh, nel caso in questione non credo.. Molaioli è grasso che cola se arriva a 75 kg vestito...gigi.avv ha scritto:non è che santillo non ha reso, è che anche mascioletti si è convertito alla scuola del "più grossi sono meglio è"

Io quest'anno ho visto diverse partite casalinghe dell'URC ed è brutto dirlo ma Santillo è stato pressochè nullo le poche volte che ha giocato, e il fatto che siano appunto state poche lascia pensare che anche in allenamento non abbia convinto Mascioletti. Credo abbia pagato più di altri il salto di categoria, in effetti la differenza tra A e S10 può essere devastante sotto tutti i punti di vista. In giro si vociferava già da tempo che non sarebbe stato confermato, non solo, ma si diceva anche che avesse offerte solo da società di serie A, il che significherebbe che in molti sono convinti che quella sia la sua dimensione.
Questo però non implica che L'Aquila non abbia fatto un affare: Santillo a livello di serie A è un giocatore che fa la differenza e questo, unito ad una sicura voglia di rivalsa, secondo me farà si che disputi un eccellente campionato. Se poi gli abruzzesi torneranno subito in S10, avrà modo di provare a dimostrare a Mascioletti e alla dirigenza URC che si sono sbagliati..

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Su questo nulla da ridire, un ottimo tecnico a vedere dai risultati.fiore ha scritto:Casualmente però 4 squadre che hanno fatto bene sotto la sua guida.zio_pera ha scritto:strano....Squilibrio ha scritto:Stessa cosa l'anno scorso quì a colornogigi.avv ha scritto:bordon va a roma? benissimo per la roma che si prende l'allenatore giusto, ma il francese cosa fa?
Solo è strano che negli ultimi tempi annuncia il divorzio e il giorno dopo annuncia la nuova squadra