Capitoli "Lavatrici" e "Antiifiammatori" li vuoi fa tu?prisilla ha scritto:ma il probl lavatrici lo inserite?
Chi fa quello sulle unghie incarnite dei piedi?
Per il capitolo "Coccole & Motivations" propongo Emy, nessuno meglio di lei.
Moderatore: Emy77
anche io sappi che ho il mio perchè ( con tutto il rispetto per la sora Emy ma io so terrona quindi piu coccolonaPer il capitole "Coccole & Motivations" propongo Emy, nessuno meglio di lei
prisilla ha scritto:)anche io sappi che ho il mio perchè ( con tutto il rispetto per la sora Emy ma io so tettona quindi piu coccolonaPer il capitole "Coccole & Motivations" propongo Emy, nessuno meglio di lei)
si il capitolo lavatrici lo faccio io. il vadenecum della lavatrice del rugbysta (quella poveretta che ignora il suo destino crudele)
genialeScusa rugbyna, una domanda: ma trattasi di uomo di mischia o di 3/4?
Perche' l'approccio e' diverso.
Il 3/4 lo blandisci dicendogli quanto e' figo.
Il mischiaiolo lo conquisti con le borse del ghiaccio e dicendogli (a monosillabi nel modo piu' elementare possibile) che i bozzi sono molto maschi. Poi rutti felice insieme a lui!
Scusate ma non mi trattengo e oggi mi escono le cose peggiori!
Dimmi la verità tu sei posseduta contemporaneamente dallo spirito di Pier e da quello di Giuliettonzola.rugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori!grazie
io ti dico semplicemente lascialo perdere!!!se provava veramente qualcosa per te non si allontanava...indipendentemente dalle circostanzerugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori!grazie
E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Per non parlare delle trasferte quando gioca la nazionale. Prenota l'albergo, prenota i biglietti, prenota il treno, prenota l'aereo, prepara i panini, scarica da internet la mappa.....
Umaga4ever ha scritto:Dimmi la verità tu sei posseduta contemporaneamente dallo spirito di Pier e da quello di Giuliettonzola.rugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori!grazie
Voi spiriti uscite immediatamente dal corpo della giovine nel nome del supremo "FullMetalCicca"!!!
Tour operator ma anche badante .... che nelle citta' che non conosce si perde.belvolady ha scritto:E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Per non parlare delle trasferte quando gioca la nazionale. Prenota l'albergo, prenota i biglietti, prenota il treno, prenota l'aereo, prepara i panini, scarica da internet la mappa.....
Spero che tu in quanto belvolady sia una girlfriend tour operator...belvolady ha scritto:E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Flor...ma che conosci il mio ragazzo????Flor ha scritto:Tour operator ma anche badante .... che nelle citta' che non conosce si perde.belvolady ha scritto:E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Mai metterlo come capo cordata!
Prende iniziative senza sapere, attraversa strade che non conosce con passo marziale tipo terminator. Risucchiando dietro di se gruppi di turisti inconsapevoli.
Un'altra delle cose che fa e' "la generalizzazione del tifoso straniero".
Esempio classico: Italia-Francia, 6 Nazioni. CHIUNQUE passi nel suo raggio d'azione (acutissimo) con idiomi diversi dall'italiano (ma potrebbe benissimo trattarsi di sardi o alto atesini) per lui diventa FRANCESE.
Quindi passi la trasferta assistendo allo spettacolo di lui che come un ossesso fa "guarda, ancora francesi!!!!!!!"
![]()
![]()
![]()
Omo de mischia?belvolady ha scritto:Flor...ma che conosci il mio ragazzo????Flor ha scritto:Tour operator ma anche badante .... che nelle citta' che non conosce si perde.belvolady ha scritto:E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Mai metterlo come capo cordata!
Prende iniziative senza sapere, attraversa strade che non conosce con passo marziale tipo terminator. Risucchiando dietro di se gruppi di turisti inconsapevoli.
Un'altra delle cose che fa e' "la generalizzazione del tifoso straniero".
Esempio classico: Italia-Francia, 6 Nazioni. CHIUNQUE passi nel suo raggio d'azione (acutissimo) con idiomi diversi dall'italiano (ma potrebbe benissimo trattarsi di sardi o alto atesini) per lui diventa FRANCESE.
Quindi passi la trasferta assistendo allo spettacolo di lui che come un ossesso fa "guarda, ancora francesi!!!!!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con un fine anglicismo, intendevo dire che faccio da tour operator al mio boyfriend....è il mio spirito irish (non quello di Pier peròLipsia ha scritto:Spero che tu in quanto belvolady sia una girlfriend tour operator...belvolady ha scritto:E io che credevo di essere l'unica boyfriend tour operatorFlor ha scritto:Brava Prisi! Bel topic!!
Scusa.rugbyna8383 ha scritto:odio usare la c sulla tastiera...cmq davvero aiutatemi....capisko ke il kapitolo lavatrici è sikuramente piu serioma voi siete la unike persone ke possono aiutarmi a rikonquistarlo!!help help help