KRISS DESCOSSA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
parramatta

RE: Re: KRISS DESCOSSA

Messaggio da parramatta »

ho spedito email a Descossa con saluti e chiarimenti sul futuro: no reply.

Ma egon tu dormi di notte? hai una vita normale e una per contattare tutto e tutti riguardo al rugby??
oppure semplicemente sei una...professionista.

comunque Kriss beve come 2 alpini, ma nn capisco la battuta neanche io
egon

Re: RE: Re: KRISS DESCOSSA

Messaggio da egon »

parramatta ha scritto:ho spedito email a Descossa con saluti e chiarimenti sul futuro: no reply.

Ma egon tu dormi di notte? hai una vita normale e una per contattare tutto e tutti riguardo al rugby??
oppure semplicemente sei una...professionista.

comunque Kriss beve come 2 alpini, ma nn capisco la battuta neanche io

Dormo pochissimo, purtroppo, e non sono una professionista.
parramatta

RE: Re: RE: Re: KRISS DESCOSSA

Messaggio da parramatta »

lo vedo! posti alle 07 25 di ferragosto...
immagino che un buon dvd del 3 nation non riesca a farti nulla...io ogni tanto faccio cosi.

a proposito, BUON FERRAGOSTO A TE E A TUTTI!!!!!!!!!

DI DESCOSSA NEANCHE L'OMBRA.Preciso il mio post precedente; Kriss è un allenatore eccezionale sia umanamente che tecnicamente.La mia battuta era riferita alle prestazioni che offre nei terzi tempi, dove la fa da padrone, sempre e in tutti i tempi.
Averlo come coach è una gran fortuna, sono curioso di sapere dove andrà.
egon

Re: RE: Re: RE: Re: KRISS DESCOSSA

Messaggio da egon »

parramatta ha scritto:lo vedo! posti alle 07 25 di ferragosto...
immagino che un buon dvd del 3 nation non riesca a farti nulla...io ogni tanto faccio cosi.

a proposito, BUON FERRAGOSTO A TE E A TUTTI!!!!!!!!!

DI DESCOSSA NEANCHE L'OMBRA.Preciso il mio post precedente; Kriss è un allenatore eccezionale sia umanamente che tecnicamente.La mia battuta era riferita alle prestazioni che offre nei terzi tempi, dove la fa da padrone, sempre e in tutti i tempi.
Averlo come coach è una gran fortuna, sono curioso di sapere dove andrà.

A questo punto, lo siamo un po' tutti. :wink:
Buon Ferragosto anche a te! :D
saccottino

Messaggio da saccottino »

Se è cosi ad Alghero lo potremmo accogliere a Mirto e Filu Ferru... Nelle quantità giuste abbattono un elefante, vediamo a che quota riuscirebbe ad arrivare... :lol:
egon

Messaggio da egon »

saccottino ha scritto:Se è cosi ad Alghero lo potremmo accogliere a Mirto e Filu Ferru... Nelle quantità giuste abbattono un elefante, vediamo a che quota riuscirebbe ad arrivare... :lol:

Hai dimenticato il Vermentino.
Se verrà ad Alghero, non avrà modo di pentirsene, almeno sul versante "eno-gastronomico".
Per non parlare di tutto il resto, naturalmente.
Comunque, si é determinato "un gran silenzio" sul "caso Descossa".
Quello che non riesco a capire é il perché dell'ufficializzazione del suo rapporto di lavoro con l'Amatori Alghero, quando, in realtà, pare, non avesse ancora firmato alcun contratto.
Ci sono degli aspetti poco chiari in questa vicenda.
saccottino

Hai dimenticato il Vermentino.
Se verrà ad Alghero, non avrà modo di pentirsene, almeno sul versante "eno-gastronomico".
Quello che non riesco a capire é il perché dell'ufficializzazione del suo rapporto di lavoro con l'Amatori Alghero, quando, in realtà, pare, non avesse ancora firmato alcun contratto.
Ci sono degli aspetti poco chiari in questa vicenda.[/quote]

Essendo in contatto x email (non si sa bene dove sia ora ... Canada, Australia, Inghilterra?) è impossibile che abbia firmato un contratto con chiunque... a meno che non l'abbia inviato formato via fax.
egon

Messaggio da egon »

saccottino ha scritto:Hai dimenticato il Vermentino.
Ci sono degli aspetti poco chiari in questa vicenda.
Essendo in contatto x email (non si sa bene dove sia ora ... Canada, Australia, Inghilterra?) è impossibile che abbia firmato un contratto con chiunque... a meno che non l'abbia inviato formato via fax.[/quote]

E' possibile.
Se lo avesse fatto, però, non avrebbe avuto alcun problema a rispondere alla tua mail ed io, a mia volta, avrei avuto "la conferma della firma" da parte della società catalana.
Non é accaduto.
Descossa, quando rientrerà in Italia?
saccottino

Descossa arriva ad Alghero il 1° settembre. Cosi mi hano riferito fonti ben informate...
pistola

Messaggio da pistola »

saccottino ha scritto:Descossa arriva ad Alghero il 1° settembre. Cosi mi hano riferito fonti ben informate...

della serie... non c'è fretta!
egon

Messaggio da egon »

pistola ha scritto:
saccottino ha scritto:Descossa arriva ad Alghero il 1° settembre. Cosi mi hano riferito fonti ben informate...

della serie... non c'è fretta!

La serie A incomincerà il suo lungo cammino il 24 settembre.
Sarà dura, almeno dal mio punto di vista, presentarsi all'esordio in campionato con un così scarso periodo di lavoro tecnico con il nuovo allenatore.
E nel rugby, non si improvvisa niente.
Ewa

Messaggio da Ewa »

bene...ed a Roma chi ci viene allora? :?:
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ci posso venire io. Il mio staff è: egon come addetto stampa e Thaker come addetto al terzo tempo. Tutto qui. Prezzo modico e referenze ottime... ;-)
Ewa

Messaggio da Ewa »

BixBeiderbecke ha scritto:Ci posso venire io. Il mio staff è: egon come addetto stampa e Thaker come addetto al terzo tempo. Tutto qui. Prezzo modico e referenze ottime... ;-)
:lol: :lol: :shock: come addetti al terzo tempo penso che non c'è bisogno di chiedere...possiamo andar bene anche noi ragazze del frascati... :wink: 8-)
egon

Messaggio da egon »

BixBeiderbecke ha scritto:Ci posso venire io. Il mio staff è: egon come addetto stampa e Thaker come addetto al terzo tempo. Tutto qui. Prezzo modico e referenze ottime... ;-)

Ne sono onorata.
Bloccato