Orved San Donà in serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

scennadepollo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da scennadepollo »

marioka ha scritto:Caro domatore di carogne non mi sembra corretto che tu guardi dall'alto verso il basso patrtendo dall'assunto che le squadre del nord siano sempre superiori a quelle del centro-sud soprattutto quando queste ultime lavorano e programmano per dieci quindici anni e poi come noi raggiungono lo scopo. Noi giochiamo con tutti ragazzi di Avezzano senza stranieri o cose simili e forse proprio per questo siamo ancora piu orgigliosi della nostra vittoria perche conquistata con lo spirito del leone e il cuore dell'orso ,quello che ci ha fatto ribaltare un risultato fuori casa e che ci avrebbe permesso di giocarcela alla pari con le squadre del nord.
P.S.considera anche che nel girone 4 c'erano 2 squadre retrocesse dalla serie a e ancora che l'anno passato il Frascati ha battuto negli spareggi il Badia.
spero che potremmo incontrarci in campo ,Ciao

Bella marioka me si piaciuto!!!! :wink: :wink:
Maci
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da Maci »

Forza San Dona'! sono quasi indeciso se andare a giocare la il prossimo anno! MEssaggio pvt: GRANDISSIMI i CUGINI BARATTIN!!! Congratulazioni Biondi!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

marioka ha scritto:Noi giochiamo con tutti ragazzi di Avezzano senza stranieri o cose simili e forse proprio per questo siamo ancora piu orgigliosi della nostra vittoria perche conquistata con lo spirito del leone e il cuore dell'orso ,quello che ci ha fatto ribaltare un risultato fuori casa e che ci avrebbe permesso di giocarcela alla pari con le squadre del nord.
Complimenti... speriamo che un giorno anche da noi arrivi questa capacità di pianificazione.
E congratulazioni per la promozione.

Ma a difesa di domatoredicarogne posso dire che forse faceva riferimento al livello medio dei gironi, e non alle singole realtà, che, come dimostra il vs. caso, sono anche meglio preparate di club più "blasonati".
roccia79

Messaggio da roccia79 »

marioka ha scritto: spero che potremmo incontrarci in campo ,Ciao
Mi sa proprio che non avrai il piacere visto che ha già appeso le scarpe al muro col chiodo da 12!!!!!
Che vigliaccone!
:wink:

Quindi vedi di convincerlo anche tu a continuare!
marioka

Messaggio da marioka »

purtroppo mi tiene fuori un serio infortunio alla schiena,sto facendo di tutto per risolverlo,intanto con il cuore spingo dalla stessa parte della mia squadra.
Penso che questa sia la prima e l'ultima volta che rispondo ad un cretino come te
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

perche conquistata con lo spirito del leone e il cuore dell'orso
Vi è andata bene che non avevate contro il guardiano dello zoo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Don't play...Without me!!!!
roccia79

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da roccia79 »

marioka ha scritto:purtroppo mi tiene fuori un serio infortunio alla schiena,sto facendo di tutto per risolverlo,intanto con il cuore spingo dalla stessa parte della mia squadra.
Penso che questa sia la prima e l'ultima volta che rispondo ad un cretino come te
1) mi spiace per il tuo infortunio e spero tu possa recuperare al più presto.

2) non mi sembra di aver insultato/preso in giro/offeso nessuno, quindi ti pregherei di moderare i termini.
scennadepollo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da scennadepollo »

Bafardello ha scritto:
perche conquistata con lo spirito del leone e il cuore dell'orso
Vi è andata bene che non avevate contro il guardiano dello zoo....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :lol: :lol: :lol:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

giavi ha scritto:...dimenticavo, avete notato il destino? Treviso e San Donà, storici rivali del passato con due 3D l'uno di seguito all'altro (momentaneamente) ma con argomentazioni molto, molto distanti... sono stato chiaro 8-) ?
Mica tanto chiaro...
issor
Contatta:

Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da issor »

domatoredicarogne ha scritto:è vero si sta facedo un grosso lavoro specie nei settori U.18 e U.20 squadre molto talentuose e seguite da allenatori preparati...tuttavia x la prossima stagione spero nn si commetta l'errore di massicci investimenti sul mercato specialmente straniero ma buoi giocatori in grado di far crscere i nostri tanti giovani ancora un pò acerbi x la categoria seniores
L'under 18 non esiste...
koma
Contatta:

RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da koma »

E lasciatemi stare il buon roccia!!!! :twisted:
marioka

RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da marioka »

Caro Roccia 79 come ogni buon rugbysta anche io devo riconoscere il mio errore. Nel leggere il tuo mess un pò di frette ho inteso quel "Vigliaccone" come riferito a me.Per questo scusami e se capiti ad Avezzano............... avanzi una birra!!!!!!!!!!!!!!
domatoredicarogne

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Messaggio da domatoredicarogne »

caro marioka mi dispiace se ho dato l'impressione di guardare il rugby del sud dall'alto in basso quello che volevo dire è che a prescindere dalla geografia bisognerebbe trovare una formula per permettere alle squadre davvero più forti l'accesso in serie A. L'esempio avezzano calvisano è stato solo un caso dovuto alla mia totale ignoranza sull'avezzano rugby. penso che aumentando la qualità del rugby a tutti i livelli ne trarremmo tutti vantaggio giocatori e spettatori.con questo faccio i complimenti all'avezzano e se passerete x s. donà verrò a vedervi di sicuro.... ho appeso le scarpe al chiodo... ciao
domatoredicarogne

ho letto ora del tuo infortunio... in bocca al lupo..... o all'orso.... come preferisci
domatoredicarogne

Ma a difesa di domatoredicarogne posso dire che forse faceva riferimento al livello medio dei gironi, e non alle singole realtà, che, come dimostra il vs. caso, sono anche meglio preparate di club più "blasonati".
grazie palomo
Bloccato