Suddivisione eccessiva?

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Guarda nel tuo profilo.
Vedi cosa c'è selezionato alla domanda "Nascondi il tuo stato online:"...se non risulti online forse c'è scritto Sì.
parm

Messaggio da parm »

Ok lo so è una ca22ata quella che sto x chiedere...
ma come si fa a far uscire nel profilo il nome della città colorato??? :roll:

Ho provato a scrivere i comandi BBcode ma nn mi funge! :cry:

per chi nn l'avesse capito ancora sono una capra-doc con queste cose...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
parm

Messaggio da parm »

oooops ho sbagliato pure thread :oops:

scusate ma devo prenderci un po' la mano,mi sento un poketto spaesata! :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Se non è zuppa, è pan bagnato.... :shock:
Prova con l'HTML (spero.... :-]
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Troppissime sezioni.
mettereisolo:
Discussioni tecniche sul rugby
Storie del rugby
altro.

Luighi.
egon

Messaggio da egon »

Luighi ha scritto:Troppissime sezioni.
mettereisolo:
Discussioni tecniche sul rugby
Storie del rugby
altro.

Luighi.

Non sarebbe una cattiva idea.
La parola al rugby passato, vissuto, giocato.
Altro?
Superfluo.

Giuliana
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Io inserirei qualche lineetta (o qualche diavoleria cromatica) per dividere i messaggio... faccio fatica a leggerli... forse è anche l'età...

Giandolmen
Bigio

Messaggio da Bigio »

Credo che molti dei nostri utenti siano giovani se non giovanissimi. Perché allora non valorizzare questa caratteristica facendo un forum principale sulle settore giovanile e propaganda, senza metterlo sotto il generico Rugby Italia? inoltre eviterei di mettere un forum solo per propagandare i tornei, che da quest'anno non valgono manco più per l'obligatorietà! Stanno diventando tutti concentramenti, almeno qui nel Lazio! Darei però la possibilità a chi volesse di mettere dei piccoli banner che rimandano alle pagine dei propri tornei.
Bigio
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Facciamo così, adesso vediamo come sarà con la grafica completa. Poi ne discutinamo meglio?
Abbiate pazienza per favore è palese che abbiamo ancora qualche problemino da risolvere.

Ciao Mile
MiLeNa
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Per quanto riguarda la grafica immaginavo ci fosse qualcosa da mettere a posto perchè onestamente è tutto un po' confuso :shock:

Le mie perplessità sono più che altro per la divisione degli argomenti: da nulla a troppa (IMHO).
Dubito che tutti i giorni mi scorrerò il forum sezione per sezione (abbiate pietà per noi ostaggi del 56kacca), quindi è possibile che mi perda dei topic interessanti per aver trascurato qualche sezione...

Cheers!
MT

Messaggio da MT »

In teoria la divisione dovrebbe aiutare a trovare più facilmente i forum che per te sono interessanti.

Ad esempio, a me non interessano: serie A, B, C, femminile e giovanili e non li leggo.
focaccina

Messaggio da focaccina »

ok, ammetto che ora che tutti i 3d sono stati spostati effettivamente questa suddivisione ha una sua logica..
eh oh scusate lo scetticismo iniziale :wink:
good job!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

io tuttora credo che si futile tutte questa divisione.
(perchè rendere il facile difficile attraverso l'inutile?)
ripeto:
3 sezioni:
-Discussioni tecniche sul rugby
-Storie del rugby
-altro.

eppoi negli ultimi messaggi inseriti si visualizzano anche più messaggi dello stesso tread... sarebbe meglio mettereinvece"ultimi tread modificati"
L
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io addirittura inserirei almeno altre 2 discussioni perchè Media e Terzo Tempo per il momento mi paiono calderoni indefiniti, e separerei A e B!!!!
Troppo dispersivo? Nel momento che decidi una separazione per argomento, tanto vale averne 20 di categorie e non due. Il tutto sta a farci l'abitudine, dopotutto quando questa versione è andata on line la prima volta la maggior parte dei commenti che ho letto è stata: "Che brutto! Ma non lo fanno più arancio?"
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Dipendesse da me dividerei anche: Femminile, Campionati Under, Tornei e propaganda.
E poi quanto è bello trovare, su un sigolo argomento specifico, in prima pagina discussioni interessantissime di tempo fa, ormai andate perse nei meandri del vecchio forum tra mille cazzate!!?!
Rispondi