Cavalieri Prato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Ciao Bigio!!!!
Personalmente penso che anche quest' anno abbiamo una squadra competitiva ma che nn riusciremo a competere con uno squadrone come il Venezia-Mestre...
I nuovi arrivi??? Reitsma nn lo conosco molto (io avrei tenuto Diaz...), di Podestà mi hanno detto che è un bel giocatore, di Duca che ha un piedino esagerato e De Rossi???? Bhè penso che De Rossi sia veramente la ciliegina sulla torta... Speriamo che anche quest' anno i ragazzi ci faranno sognare dando del filo da torcere a tutti!!!!!!! E te che ne pensi?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

In mezzo a tanti tifosi, un'avversaria: ciao a tutti, un saluto da una tifosa del Recco! :D

P.S. ciao Bigio!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alècavalieri

Ricambio il saluto!!!!!!!!!!! Anzi facciamo i signori... Ricambiamo il saluto!!!!!!!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

alècavalieri ha scritto:Ricambio il saluto!!!!!!!!!!! Anzi facciamo i signori... Ricambiamo il saluto!!!!!!!!!!!!!

Grazie! Ci vediamo a Recco per salutarci di persona! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bigio

Messaggio da Bigio »

alècavalieri ha scritto:Ciao Bigio!!!!
Personalmente penso che anche quest' anno abbiamo una squadra competitiva ma che nn riusciremo a competere con uno squadrone come il Venezia-Mestre...
I nuovi arrivi??? Reitsma nn lo conosco molto (io avrei tenuto Diaz...), di Podestà mi hanno detto che è un bel giocatore, di Duca che ha un piedino esagerato e De Rossi???? Bhè penso che De Rossi sia veramente la ciliegina sulla torta... Speriamo che anche quest' anno i ragazzi ci faranno sognare dando del filo da torcere a tutti!!!!!!! E te che ne pensi?
IO in realtà sono un old del sito..e come tutti gli old sanno in realtà tifo ADR!! Sono convinto che potrà essere un grande allenatore! Ho chiesto news sulla vostra squadra perché il vostro sito è bloccato al 18 luglio!
Comunque credo che ci incontreremo al torneo di mini rugby ad Arezzo la prox primavera..sempre che non veniate prima ad altri giù a Roma!
Bgo

p.s. ciao dolce Emy!!
alècavalieri

Avevo intuito che eri di Viterbo e che eri un old leggendo il tuo profilo!!! ma la mia domanda era per sapere cosa ne pensavi te della nostra squadra di quest'anno...
della_84

Messaggio da della_84 »

per il piede di duca garantisco io e ci punto anche i soldi sopra, de rossi neanche lo dico tanto le conosciamo tutti le sue qualità.Reitsma è un buon mediano di mischia è giovane e ha fatto molte delle nazionali giovanili e ultimamente anche il seven mi sembra non è male avete fatto dei bei affari
jorgos

Messaggio da jorgos »

nn scordiamo tutti i ragazzi dell'86
Ariman

Messaggio da Ariman »

E bella jorgos...ma le amichevoli su rugbymania le acceti mai?
il sito de icavalieri penso non sarà più aggironato senon lo prende a mano nessuno.
lòa squadra è giovane, ma ha un gran potenziale...
egon

Messaggio da egon »

Ariman ha scritto:E bella jorgos...ma le amichevoli su rugbymania le acceti mai?
il sito de icavalieri penso non sarà più aggironato senon lo prende a mano nessuno.
lòa squadra è giovane, ma ha un gran potenziale...

Vuoi dire che, attualmente, il sito è "abbandonato" a se stesso?
Bigio

Messaggio da Bigio »

alècavalieri ha scritto:Avevo intuito che eri di Viterbo e che eri un old leggendo il tuo profilo!!! ma la mia domanda era per sapere cosa ne pensavi te della nostra squadra di quest'anno...
In realtà non sono un old..anke se ne ho l'età! Comunque, avendo un figlio che gioca, mi dedico al minirugby ..ovviamente..compatibilmente con i miei impegni di lavoro!
Te l'ho detto, io non conosco bene i vostri nuovi acquisti e quindi volevo sapere da voi cosa ne pensavate. Non credo comunque che siate inferiori al Venezia Mestre e credo che anche ques'anno potrete giocare almeno la semifinale.
Bgo
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Ci sono novità in quanto al mercato?
Nessuno straniero in vista? mi sembra strano
alècavalieri

Le voci che giravano erano sull' arrivo di un australiano apertura/estremo, ma almeno io nn ho sentito più niente... Ariman notizie?????
Ariman

Messaggio da Ariman »

sembra sia andatoa calvisano...di più non si sa, la ricerca di un estremo/apertura continua
alècavalieri

a calvisano???? doveva essere un bel cavallo allora...
Bloccato