Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Forza ragazzi! Siete l\'orgoglio dell\'Italia che ama lo sport... il vero sport... fatto di sacrificio e coraggio!
<BR>In bocca al lupo e comunque vada, GRAZIE per aver dato anche l\'anima!
<BR>Siete un modello da seguire per tutti gli sportivi.
<BR>Ciao
<BR>
<BR>VirEn
Sono arrivati i guanti della mamma? Con quelli non lo molli più il pallone...
<BR>
<BR>Essendo tu mia fonte di ispirazione da anni per il mio tipo di gioco, sabato vorrei tanta ispirazione per la mia partita di domenica...mi raccomando...Grande Andrea, saluta anche gli altri calvini...
Non preoccupatevi per il pallone che cade. L\'importante è che ci sia una maglia amica a raccoglierlo.
<BR>State sereni che ormai il vostro dovere l\'avete fatto e tutti quelli che amano veramente questo sport lo sanno e vi apprezzano per questo ...
<BR>
<BR>MA IN OGNI CASO CERCATE DI FARGLI UN C**O COME UNA CASA E DI INFIGLIARGLICI DENTRO QUESTA M***A DI CALENDARIO CHE VI COSTRINGE A 4 PARTITE IN 14 GIORNI.
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI.
DEH BELLO!!!!!!!!! GRANDE ANDREA!!!!!!!!!
<BR>E PENSA CHE TE LO DICE UN PISANO!!!!!!!!!!!
<BR>\'UN C\'HAI MIA UN CIUINGA DA MATTILO SULLE MAI???
<BR>O LA TU\' MAMMA T\'HA FATTO DAVVERO \' GUANTI DI LANA???
<BR>SFONDALI QUE\' BAULI!!!!!!!!!
<BR>SALUTA ANCHE MAZZA...
<BR>
<BR>FORZA DAVVERO. SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!!!
<BR>
<BR>LU
DeRossi, per quanto mi riguarda (ma sono in buona compagnia) sei il man of the tourneament, altro che of the match! Gioca come sai, ma ogni tanto guarda dietro, sei solo troppo spesso.. scherzo ragazzi... alè
DRITTO COME L\'INTERCITY DELLE 10,30..........NON TI FERMARE NEANCHE SE VEDI LE \"SBARRE\" ABBASSATE.....PASSAGLI LETTERALMENTE SOPRA!!!!!!!!
<BR>MM
<BR>
<BR>P.S.
<BR>DI\' A MASO\' E FESTUCCIA CHE LI VOGLIO INKAZZATISSSIMI TOSTI TOSTI TOSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON C\'E\' BISOGNO DI FARE L\'IMPRESA. LI BATTERETE PERCHE\' SIETE PIU\' FORTI!!!!
<BR>PER L\'IMPRESA E LA STORIA NE DISCUTEREMO NELLE DUE SETTIMANE CHE CI SEPARERANNO DALL\'INGHILTERRA.
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!