Pedrazzi e Barbini titolari

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Sottolineo: urlare positivamente (a parte al Flaminio l\'anno scorso). Niente mi esaltava di più di Mazzuccato che raccoglie la palla nella nostra metà, accellera. punta il mucchietto di giocatori avversari tipo birilli e po SDENG!!!!! Lo accompagnavo con un crescente meeeeeeEEeEEEEEEEEEEE. SDENG!!! anch\'io.
<BR>Quando giocava con Dallan non si capiva chi fosse dei 2 e avevo proposto di colorare a uno dei due la folta chioma. Ora però abbiamo risolto il problema.
<BR>
<BR>G.
-

Messaggio da - »

se non ricordo male quel giochettino l\'ha fatto anche orquera con gli usa a novembre...
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Don\'t touch Nicola..... ;-)
MiLeNa
yeti

Messaggio da yeti »

Van, quello contro gli USA era un \"calcettino\" di un 15-20 metri sull\'asse per Stoica. Quelli di Hogdson sono schemi (che talora anche la Francia adotta) da provare e riprovare: all\'uscita di un raggruppamento molto decentrato, l\'apertura (o il mediano di mischia) calcia un diagonale profondo dall\'altra parte per attivare l\'ala su una difesa non ancora schierata. Si tratta di decine e decine di metri di campo da centrare al millimetro e al millisecondo sull\'arrivo dell\'ala lanciata.
<BR>per Milena: io adoro Nicola Mazzuccato.
<BR>
<BR>G.
Rispondi