Il Giallo della Panchina! VERY STRANGE!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bernadotte..questo lo sapevi di memoria! ò hai dovuto trovare un esempio cercando nel internet!
<BR>per dire che cosa?
<BR>
<BR>io ho detto che io non ricordo mai avere visto una panchina composto di 5 avanti e 2 3/4 per un Test match Ufficiale!!
<BR>COSI PER MI LA PANCHINA AZZURO E STRANISSIMO.
<BR>
<BR>guardl il caso che mi hai citato..
<BR>questo era la Panchina galles...
<BR>Wales:
<BR>
<BR>Replacements:
<BR>16 Huw Bennett
<BR>17 Gethin Jenkins
<BR>18 Darren Morris
<BR>19 Jonathan Thomas
<BR>20 Michael Phillips
<BR>21 Nicky Robinson
<BR>22 Tom Shanklin
<BR>
<BR> Ci sono 4 avanti ..3 3/4!! ( non una panchina sbilanciato come quello di sabato prossima ...con 5 avanti e 2 3/4!)
<BR>
<BR>Poi si ..ci sono 3 giocatori della prima linea...per scelta tactica..perche giocando la giù en Argentina. contra una prima linea potentisimo . ed anche a volte violento...Ruddock ha deciso mettere 2 pillone ed un tallonatore nella panchina ...MA GETHIN JENKINS , SI DEVE ..POTREBBE ANCHE GIOCARE NO.6.!
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR>Bernadotte...intendevo dire che mi sembra che Mike Ruddock aveva paura che la partita poteva diventare violenta ...e che sarebbe satto cartelini gialli...ed anche la prima linea della Pumas è terrificante!..comunque ...ethin Jenkins , che pesa 107 kg , era pronto di giocare no.6..cosi non era una scelta di pachina tanto strano.
<BR>
<BR>
-

Messaggio da - »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2005 alle ore 14:46, pier12345 wrote:
<BR>dov\'e stoica / marigny / pozzebon....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->stoica non c\'è perchè un suo caro amico è morto in un incidente stradale.
pam

Messaggio da pam »

Credo che la spiegazione sia, ahimè, molto semplice:
<BR>non c\'è alcuna fiducia nel gioco dei 3/4, per cui si imposta tutto sulla mischia che dovrà lottare alla morte dal 1° all\'80° per cui si renderà necessario un ricambio dei giocatori. Ma anche così, in effetti, 5 avanti sono dificili da capire...
<BR>Poi c\'è da chiedersi del perchè della scelta (speranza di mettere in difficoltà la mischia inglese, totale disaffezione verso i ns. 3/4 e questo cosa significa nel rapporto JK/Tim Lane?). La leggo così: \"siccome non ho 3/4 potenti da mandare dentro a 100 all\'ora - né un Lomu, né un Kirwan - allora sfondo con la mischia.\"
<BR>Vedremo la partita del carrettino o della cassaforte, come dice il buon Raimondi (W Raimondi e Munari sempre!)...di portare il gioco al largo...manco parlarne...quelli hanno Lewsey, Cohen, Cueto...
<BR>sigh sigh...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Pamagri, condivido in pieno la tua tesi, anche perch+ mi sembra l\'unica soluzione.
<BR>Ma ti chiedo: Le partite precedenti hanno visto la mischia protagonista delle nostre giocate, perchè non ha fatto i cambi tranne che alla fine della partita?
<BR>Visto che hai le idee chiare dammi questa spiegazione del perchè di un comportamento simile.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
<BR>
<BR>Pam.....NON SI PUò CAMBIARE VOLONTARIAMENTE , EN UNA TEST MATCH UFFICALE , TUTTO LA PRIMA LINEA!
<BR>
<BR>SI PUò CAMBIARE SOLTANTO 2!! IL TERZO SI PUò ENTRARE SOLTANTO EN CASO DI INFORTUNIO ò CARTALINO GIALLO!
<BR>
<BR>e poi...non mi sembra che una prima linea inglese senza Julian White e Phil Vickery sia degno di tanti stranni maniobri da parte del staff azzuri!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Pier dimentichi che al mondiale l\'italia fece lo stesso contro il galles infatti come tre quarti c\'erano solo mazzariol e M. Bergamasco e la apnchina era piena di avanti. E ci furono tutti i cambi possibili
pam

Messaggio da pam »

Caro Pier, siamo d\'accordo sul numero dei cambi, appunto per questo il numero di 5...perplime.
<BR>Filo, Tu mi sopravvaluti, non ho capacità tali da interpretare certe...scelte?! :-Y
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pelo

Messaggio da pelo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2005 alle ore 15:50, pier12345 wrote:
<BR>AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
<BR>
<BR>Pam.....NON SI PUò CAMBIARE VOLONTARIAMENTE , EN UNA TEST MATCH UFFICALE , TUTTO LA PRIMA LINEA!
<BR>
<BR>SI PUò CAMBIARE SOLTANTO 2!! IL TERZO SI PUò ENTRARE SOLTANTO EN CASO DI INFORTUNIO ò CARTALINO GIALLO!
<BR>
<BR>e poi...non mi sembra che una prima linea inglese senza Julian White e Phil Vickery sia degno di tanti stranni maniobri da parte del staff azzuri!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' la terza volta che dici che il regolamento impedisce tre sostituzioni tattiche( e non per infortunio o giallo) in prima linea, vorrei sapere su quale regolamento tu possa aver letto ciò, visto che non è assolutamente così, il regolamento dice che vi devono essere minimo 2 giocatori in panca che possano ricoprire i ruoli di prima linea ma assolutamente non limita il numero massimo nè quanti se ne possano sostituire. Per quel che riguarda l\'Italia, visto che Griffen copre il ruolo sia di 9 che di 10, in panchina si è liberato un posto e lo staff azzurro ha scelto di farlo ricoprire ad un giocatore di prima linea per una determinata gestione dei cambi. Non mi pare nulla di cos1 assurdo o fantascientifico no??????????
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

in quell\'argentina galles se non ricordo male ci furono bizzeffe di infortuni fra cui un prima linea argentino...
<BR>
<BR>paura che si faccia male uno della nostra prima linea? :-?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PELO...
<BR>Questo è il regolamento...presso del sito del IRB...
<BR>
<BR>3.4 PLAYERS NOMINATED AS SUBSTITUTES
<BR>For international matches a Union may nominate up to seven
<BR>replacements/substitutes. For other matches, the Union with jurisdiction
<BR>over the match decides how many replacements/substitutes may be
<BR>nominated.
<BR>A team can substitute up to two front row players and up to five other
<BR>players. Substitutions may only be made when the ball is dead and with
<BR>the permission of the referee.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>A team can substitute up to two front row players and up to five other</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Forse la confusione esiste fra partite Internazionale è partite Domestiche. Nelle campionati domestiche ..la federazione locale decide ..e forse en Italia en certe categoria è premesso i 3 cambi tattiche...
<BR>ma nei partite internazionale ..solo 2.
<BR>Potrebbe avere più di 2..potressti avere 7 pilloni nella panchina se volete! ma solo 2 possono entrare come sostituzioni tattiche
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

E se invece fosse un modo un po\' complicato per dare fiducia ai 3/4?
<BR>Del tipo \"giocate pure tranquilli che tanto non verrete sostituiti\"
halfback

Messaggio da halfback »

Ma, adesso che non c\'è più quello strano personaggio che era il medico di gara, chi può mettere bocca se una prima linea si mette a zoppicare o si sdraia per terra e quindi deve essere sostituita?
<BR>Credo che Intoppa possa funzionare anche da flanker, all\'occorrenza: un po\' come Saviozzi o come quello che fa Niki Superina nella Rugby Roma.
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

Io non farei troppe congetture: si vede che vuole provare a usare pesantemente la mischia ed ha in programma di cambiare 2 prime linee, lasciandone una terza di riserva in caso d\'infortunio (che, in tale circostanza, a termini di regolamento, mi pare di capire che sarebbe autorizzato a far entrare)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

<BR> 11-03-2005 alle ore 06:46, halfback wrote:
<BR>Ma, adesso che non c\'è più quello strano personaggio che era il medico di gara, chi può mettere bocca se una prima linea si mette a zoppicare o si sdraia per terra e quindi deve essere sostituita?
<BR>Credo che Intoppa possa funzionare anche da flanker, all\'occorrenza: un po\' come Saviozzi o come quello che fa Niki Superina nella Rugby Roma.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ho visto Ongaro giocare prima da tallonatore e poi da 3° linea (se non sbaglio) nella partita Benetton-Bourgoin.
<BR>
<BR>Chissà, siamo alla vigilia di una partita di fantasyrebi? :-]
Rispondi