il migliore giocatore del 6 nazioni fino a questo punto!
Moderatore: Emy77
- ShineHorgan
-
scusate, io di robinson apprezzo solo le doti di velocista, per il resto non credo che stia facendo la differenza, nemmeno nell\'inghilterra attuale, in cui non sarebbe difficile mettersi in mostra, data la pochezza del gioco espresso...
<BR>
<BR>i migliori secondo me finora:
<BR>Shane Byrne
<BR>Dwayne Peel (spero si scriva così)
<BR>Serge Betsen ...che a roma lascerà i buchi in terra...
<BR>
<BR>il più antipatico:
<BR>fabien pelous.
<BR>
<BR>il più bello:
<BR>graham rowntree
<BR>
<BR>i migliori secondo me finora:
<BR>Shane Byrne
<BR>Dwayne Peel (spero si scriva così)
<BR>Serge Betsen ...che a roma lascerà i buchi in terra...
<BR>
<BR>il più antipatico:
<BR>fabien pelous.
<BR>
<BR>il più bello:
<BR>graham rowntree
-
-
- Contatta:
Mi sembra che stanno curando Henson per essere il futuro apertura Galles.
<BR>Nella su squadra...Neath-Ospreys...gioca estremo..ma quello potrebbe giocare dove vuole!..
<BR>
<BR>io non voglio essagerare...ma questa galles..che anche manca 3 ò 4 dei loro avanti per infortuni..sarà uno delle favorito per il mondiale.
<BR>
<BR>Da moneto en cui hanno fatto un 3 enorme partite nel ultimo mondiale contra inglese ed all blacks...hanno cresciuti esponencialmente. I squadre gallese vanno molto forti nel Celtic League...ed per poco hanno mancato la 2 round del Heineken Cup.
<BR>
<BR>la partita Irlanda-Galles sarebbe un classico!!
<BR>Nella su squadra...Neath-Ospreys...gioca estremo..ma quello potrebbe giocare dove vuole!..
<BR>
<BR>io non voglio essagerare...ma questa galles..che anche manca 3 ò 4 dei loro avanti per infortuni..sarà uno delle favorito per il mondiale.
<BR>
<BR>Da moneto en cui hanno fatto un 3 enorme partite nel ultimo mondiale contra inglese ed all blacks...hanno cresciuti esponencialmente. I squadre gallese vanno molto forti nel Celtic League...ed per poco hanno mancato la 2 round del Heineken Cup.
<BR>
<BR>la partita Irlanda-Galles sarebbe un classico!!
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2005 alle ore 15:12, pier12345 wrote:
<BR>Mi sembra che stanno curando Henson per essere il futuro apertura Galles.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi ha veramente impressionato.
<BR>Se dovesse andare all\'apertura sarebbe veramente un giocatore di livello mondiale (lo è già, a dire il vero).
<BR>Estremo, tre quarti centro, apertura: se giuoca sempre a quel livello abbiamo un campione per il futuro.
<BR> 15-02-2005 alle ore 15:12, pier12345 wrote:
<BR>Mi sembra che stanno curando Henson per essere il futuro apertura Galles.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi ha veramente impressionato.
<BR>Se dovesse andare all\'apertura sarebbe veramente un giocatore di livello mondiale (lo è già, a dire il vero).
<BR>Estremo, tre quarti centro, apertura: se giuoca sempre a quel livello abbiamo un campione per il futuro.
-
Brian O\'Driscoll - una sola partita ma sempre magnifico e il migliore in assoluto
<BR>
<BR>Gavin Henson e Shane Williams - promesse di un Galles (son d\'accordo Pier12345 il Boero Irlandese) che potrebbe diventare campioni del mondo
<BR>
<BR>Lo Cicero e Castrogiovanni - Mettere in difficolta\' i piloni Irlandesi e\' roba da medaglia d\'oro. Vedrete i danni che faranno Corrigan e Hayes al pacchetto inglese.
<BR>
<BR>Jake White - attenti, colpisce duro e intelligentemente.
<BR>
<BR>Gavin Henson e Shane Williams - promesse di un Galles (son d\'accordo Pier12345 il Boero Irlandese) che potrebbe diventare campioni del mondo
<BR>
<BR>Lo Cicero e Castrogiovanni - Mettere in difficolta\' i piloni Irlandesi e\' roba da medaglia d\'oro. Vedrete i danni che faranno Corrigan e Hayes al pacchetto inglese.
<BR>
<BR>Jake White - attenti, colpisce duro e intelligentemente.
-
- Contatta:
Bottom Banana..Non so se mi piace Il BOERO IRLANDESE ...ma meglio che \" Il BORING IRLANDESE\"...!
<BR>
<BR>Sai che da 2 anni Leinster sta indietro de lo Cicero! Reggie corrigan sta forse nei suoi utlime anni..ci sono forte competizione per su post...
<BR>Non voglio fare speculazione ...ma Lo Cicero ..Sicuramente avrà dei offeri dei grossi club europei...è molto forte
<BR>
<BR>Ritornando ai gallese...cioe che ci piace di più è il assurdo fiducia (non arrogancia) è gioia che hanno en giocare ai mani...un vero Public Relations per il rugby...sembrano come giocatori di Università...( dico questo perche cuando io giocavo en Univerista en Irlanda..fisicamente eravamo molto inferiore degli altri squadre..cosi giochavamo a la mano..tutto ..ma proprio tutto .Anche perdendo era gradevole!)
<BR>
<BR>Sai che da 2 anni Leinster sta indietro de lo Cicero! Reggie corrigan sta forse nei suoi utlime anni..ci sono forte competizione per su post...
<BR>Non voglio fare speculazione ...ma Lo Cicero ..Sicuramente avrà dei offeri dei grossi club europei...è molto forte
<BR>
<BR>Ritornando ai gallese...cioe che ci piace di più è il assurdo fiducia (non arrogancia) è gioia che hanno en giocare ai mani...un vero Public Relations per il rugby...sembrano come giocatori di Università...( dico questo perche cuando io giocavo en Univerista en Irlanda..fisicamente eravamo molto inferiore degli altri squadre..cosi giochavamo a la mano..tutto ..ma proprio tutto .Anche perdendo era gradevole!)
-
- ShineHorgan