il migliore giocatore del 6 nazioni fino a questo punto!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Manitou

Messaggio da Manitou »

White, n° 6 scozia...
<BR>
<BR>ci mette il fisico...placca a ribaltare....
<BR>
<BR>fa il vantaggio col pallone in mano....
<BR>
<BR>
<BR>tutto detto....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
ShineHorgan

Messaggio da ShineHorgan »

sono d\'accordo cn te Dondi! Robinson è davvero super!!!!
neroverde

Messaggio da neroverde »

scusate, io di robinson apprezzo solo le doti di velocista, per il resto non credo che stia facendo la differenza, nemmeno nell\'inghilterra attuale, in cui non sarebbe difficile mettersi in mostra, data la pochezza del gioco espresso...
<BR>
<BR>i migliori secondo me finora:
<BR>Shane Byrne
<BR>Dwayne Peel (spero si scriva così)
<BR>Serge Betsen ...che a roma lascerà i buchi in terra...
<BR>
<BR>il più antipatico:
<BR>fabien pelous.
<BR>
<BR>il più bello:
<BR>graham rowntree
middlefinger

Messaggio da middlefinger »

Gavin Hanson per me.
<BR>Ho avuto la fortuna di vederlo da vicino sabato, fa impressione la sua mobilità.
<BR>Ed ha l\'indipendenza busto/gambe dei grandi tre quarti.
<BR>
<BR>Tra l\'altro, nel club non giuoca estremo?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mi sembra che stanno curando Henson per essere il futuro apertura Galles.
<BR>Nella su squadra...Neath-Ospreys...gioca estremo..ma quello potrebbe giocare dove vuole!..
<BR>
<BR>io non voglio essagerare...ma questa galles..che anche manca 3 ò 4 dei loro avanti per infortuni..sarà uno delle favorito per il mondiale.
<BR>
<BR>Da moneto en cui hanno fatto un 3 enorme partite nel ultimo mondiale contra inglese ed all blacks...hanno cresciuti esponencialmente. I squadre gallese vanno molto forti nel Celtic League...ed per poco hanno mancato la 2 round del Heineken Cup.
<BR>
<BR>la partita Irlanda-Galles sarebbe un classico!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

shane williams gareth thomas dimitri yachvili
middlefinger

Messaggio da middlefinger »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2005 alle ore 15:12, pier12345 wrote:
<BR>Mi sembra che stanno curando Henson per essere il futuro apertura Galles.
<BR>Nella su squadra...Neath-Ospreys...gioca estremo..ma quello potrebbe giocare dove vuole!..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi ha veramente impressionato.
<BR>Se dovesse andare all\'apertura sarebbe veramente un giocatore di livello mondiale (lo è già, a dire il vero).
<BR>Estremo, tre quarti centro, apertura: se giuoca sempre a quel livello abbiamo un campione per il futuro.
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Brian O\'Driscoll - una sola partita ma sempre magnifico e il migliore in assoluto
<BR>
<BR>Gavin Henson e Shane Williams - promesse di un Galles (son d\'accordo Pier12345 il Boero Irlandese) che potrebbe diventare campioni del mondo
<BR>
<BR>Lo Cicero e Castrogiovanni - Mettere in difficolta\' i piloni Irlandesi e\' roba da medaglia d\'oro. Vedrete i danni che faranno Corrigan e Hayes al pacchetto inglese.
<BR>
<BR>Jake White - attenti, colpisce duro e intelligentemente.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bottom Banana..Non so se mi piace Il BOERO IRLANDESE ...ma meglio che \" Il BORING IRLANDESE\"...!
<BR>
<BR>Sai che da 2 anni Leinster sta indietro de lo Cicero! Reggie corrigan sta forse nei suoi utlime anni..ci sono forte competizione per su post...
<BR>Non voglio fare speculazione ...ma Lo Cicero ..Sicuramente avrà dei offeri dei grossi club europei...è molto forte
<BR>
<BR>Ritornando ai gallese...cioe che ci piace di più è il assurdo fiducia (non arrogancia) è gioia che hanno en giocare ai mani...un vero Public Relations per il rugby...sembrano come giocatori di Università...( dico questo perche cuando io giocavo en Univerista en Irlanda..fisicamente eravamo molto inferiore degli altri squadre..cosi giochavamo a la mano..tutto ..ma proprio tutto .Anche perdendo era gradevole!)
bear8

Messaggio da bear8 »

i migliori:
<BR>
<BR>paterson,henson,gli avanti italiani(tranne dellapè),gareth thomas,shanklin,chabal,striger(per la furbizia),cusiter,
<BR>
<BR>
<BR>i peggiori:
<BR>
<BR>l\'inghilterra e tre quarti di francia.....gli altri francesi appena sufficenti.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Midmind

Messaggio da Midmind »

Hanson senza dubbio seguito da O\' driscoll a me fa paura quello li
<BR>
kromfel

Messaggio da kromfel »

<BR> io voto per Gareth thomas, a mio avviso questo giocatore è devastante l\'ho visto al flaminio e mi ha fatto una grande impressione.certo non è una sorpresa( come williams del resto).
<BR>
lulu84

Messaggio da lulu84 »

shane williams e il capitano...non mi ricordo come si chiama!
<BR>o\'driscoll
<BR>nitoglia
<BR>masi
<BR>
<BR>peggiori:mirko e canale
Velvet

Messaggio da Velvet »

Io voto per i calci Dimitri Yachvilli 8-)
ShineHorgan

Messaggio da ShineHorgan »

bear8 niente da dire su quasi tutti i giocatori ke hai nominato tranne uno! mi spieghi ke partite della Francia hai visto se mi metti Chabal come uno dei migliori? nn prendertela ma Chabal x il potenziale ke ha, fino ad adesso nel 6 nazioni si è comportato abbastanza male!
Rispondi