6N 2017: SCO v IRE
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2017: SCO v IRE
Adesso la Scozia è in modalità "chissenefrega-del-bonus"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
C'era qualche motivo particolare dietro il mancato rinnovo? a parte la partita contro l'Italia nel 2015 mi è sembrata una Scozia quantomeno migliorata in questo quadriennio.Garryowen ha scritto:Sì, così JPR dovrà cambiarsi la "firma"Zuzzuzzu ha scritto:Bella questa Scozia, con WpNel (se rientra per la ns partita siamo fregati) sara completa. Ma cotter se ne va a fine anno?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arriverà Townsend
-
Non ricordo se è lui che se n'è andato (aveva già un contratto in Top14) oppure la federazione che non l'ha rinnovato perché aveva Townsend che con il Glasgow ha ottenuto risultati straordinari e poi è un mito per il rugby scozzese
-
Bravi, bravissimi, direi.
Però, mischia inferiore, 32 placcaggi sbagliati e vinci la partita.
Ma quante mischie hanno fatto nel secondo tempo? Zero?
Però, mischia inferiore, 32 placcaggi sbagliati e vinci la partita.
Ma quante mischie hanno fatto nel secondo tempo? Zero?
-
Che bella partita!!! Mi sembra però che l'Irlanda abbia qualche punto debole: Zebo mi pare ormai poco performante e anche Heaslip, pur fortissimo, mi sembra meno dirompente. Poi ripeto la mancanza di Sexton si sente parecchio. Dall'altra parte Gray super, Laidlaw e Russel la spina dorsale, Hogg la spina velenosa...
-
Bellissima partita, di una intensità agonistica ed emotica enorme.
Sul piano tecnico un po' peggio anche per il tipo di interpretazione sull'ampiezza del cancello d'ingresso e sulle linee di fuorigioco da parte di Poite.
Sul piano tecnico un po' peggio anche per il tipo di interpretazione sull'ampiezza del cancello d'ingresso e sulle linee di fuorigioco da parte di Poite.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
gran risultato, io mi vedo i perfidi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Il mio commento a questa meravigliosa partita
http://www.rugby.it/news/2017/02/04/i-f ... mr-murray/
http://www.rugby.it/news/2017/02/04/i-f ... mr-murray/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
un pò di benzina sul fuoco
pensavo che Scots avrebbero battuto irlanda e fuori una .... avevo detto, contrariamente a molti commenti che ho letto
, che per l'inghilterra sarebbe stata durissima ed infatti fino ad ora si vede che chiaramente Noves sta mettendo su mattoncino su mattoncino .... prima metà del primo tempo ingles veramente in difficoltà seconda parte invece hanno alzato la qualità al breakdown e sono andati meglio ma la francia risponde colpo su colpo e se il gioco si rompe tra i 3/4 hanno dei bussolotti da paura ... mi piace da morire Serin secondo me diventerà un grandissimo ... avesse un apertura di alto livello Noves sarebbe a cavallo anche se Lopez difende bene e con il piede è buono .... ribadisco mio pronostico per l'Inghilterra sarà durissima se la spunta sarà di pochissimo ... per concludere domani prendiamo una spazzolata dai gallesi ma in compenso batteremo gli inglesi
amen

pensavo che Scots avrebbero battuto irlanda e fuori una .... avevo detto, contrariamente a molti commenti che ho letto

amen

-
In tempi non sospetti avevo scritto che gli scozzesi avrebbero vinto con l'Irlanda. A dire la verità pensavo che avrebbero fatto anche il bonus ma insomma, accontentiamoci.
- aldovr
Forse è ora chi si ponga più attenzione alla linea del fuorigioco nei punti di incontro. Oggi gli scozzesi erano sempre oltre il piede dell'ultimo uomo.
E' anche la situazione più facile da controllare per il giudice di linea.
- giuseppone64
io ho visto la francia e posso dire di aver avuto la stessa impressione ...aldovr ha scritto:Forse è ora chi si ponga più attenzione alla linea del fuorigioco nei punti di incontro. Oggi gli scozzesi erano sempre oltre il piede dell'ultimo uomo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Re: RE: Re: 6N 2017: SCO v IRE
Per domani che ci dici? Come va a finire Italia Galles ?VANZANDT ha scritto:un pò di benzina sul fuoco![]()
pensavo che Scots avrebbero battuto irlanda e fuori una .... avevo detto, contrariamente a molti commenti che ho letto, che per l'inghilterra sarebbe stata durissima ed infatti fino ad ora si vede che chiaramente Noves sta mettendo su mattoncino su mattoncino .... prima metà del primo tempo ingles veramente in difficoltà seconda parte invece hanno alzato la qualità al breakdown e sono andati meglio ma la francia risponde colpo su colpo e se il gioco si rompe tra i 3/4 hanno dei bussolotti da paura ... mi piace da morire Serin secondo me diventerà un grandissimo ... avesse un apertura di alto livello Noves sarebbe a cavallo anche se Lopez difende bene e con il piede è buono .... ribadisco mio pronostico per l'Inghilterra sarà durissima se la spunta sarà di pochissimo ... per concludere domani prendiamo una spazzolata dai gallesi ma in compenso batteremo gli inglesi
![]()
amen

-
Confrontando i due arbitraggi, Poite è stato più equilibrato e attento, la bella partita è anche merito suo.
-
Re: RE: Re: 6N 2017: SCO v IRE
I gallesi vincono facile ma poi batteremo gli inglesi non chiedermi come cosa quando e perchèBig Lebowski ha scritto:Per domani che ci dici? Come va a finire Italia Galles ?VANZANDT ha scritto:un pò di benzina sul fuoco![]()
pensavo che Scots avrebbero battuto irlanda e fuori una .... avevo detto, contrariamente a molti commenti che ho letto, che per l'inghilterra sarebbe stata durissima ed infatti fino ad ora si vede che chiaramente Noves sta mettendo su mattoncino su mattoncino .... prima metà del primo tempo ingles veramente in difficoltà seconda parte invece hanno alzato la qualità al breakdown e sono andati meglio ma la francia risponde colpo su colpo e se il gioco si rompe tra i 3/4 hanno dei bussolotti da paura ... mi piace da morire Serin secondo me diventerà un grandissimo ... avesse un apertura di alto livello Noves sarebbe a cavallo anche se Lopez difende bene e con il piede è buono .... ribadisco mio pronostico per l'Inghilterra sarà durissima se la spunta sarà di pochissimo ... per concludere domani prendiamo una spazzolata dai gallesi ma in compenso batteremo gli inglesi
![]()
amen

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)